Metal Detector per tutti

info generale per novizio

« Older   Newer »
  Share  
sukietv
view post Posted on 30/11/2014, 20:54     +1   -1




Ciao a tutti, prima di ficcarmi in qualche guaio, chiedo a voi esperti del forum.
Per Natale regalerò un MD a mio figlio per divertirci un po' all'aria aperta. Ho letto un po' di topic in questa sezione e sembra che non si possa cercare niente in nessun posto.
Abitiamo all'inizio dell'appennino Ligure in provincia di Alessandria.
Mi spiegate a grandi linee cosa si può fare e cosa non?
Tenete anche conto che l'idea è di portarci il nostro MD in giro per l'Europa a bordo del camper, la nostra meta preferita è l'oceano francese.
Grazie in anticipo a tutti.
Rik.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Ciao

Se vai nella sezione "legale" del forum, troverai molte notizie.
Alla base di ogni uscita c'è la sua pianificazione, vale a dire che il posto che si intende spazzolare deve essere esente da vincoli archeo o paesaggistici.
Ricorda che ogni paese ha diverse norme che, anche se non regolano propriamente l' uso del MD, ne limitano l'utilizzo.
Se vai a militaria, devi essere anche a conoscenza delle leggi che regolano i ritrovamenti di materiale bellico potenzialmente pericoloso.
Riassumere tutto in poche righe non è possibile, quindi armati di un poco di pazienza e leggi, leggi, leggi .

Luca
 
Contacts  Top
sukietv
view post Posted on 1/12/2014, 13:18     +1   -1




Mille grazie.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


 
Top
sukietv
view post Posted on 1/12/2014, 16:50     +1   -1




Grazie del link Cesira.
 
Top
4 replies since 30/11/2014, 20:54   138 views
  Share