Metal Detector per tutti

ECCO IO PROPORREI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2016, 07:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


un saluto a tutti, in questa stanza appropriata ecco io proporrei invece di un fondo cassa per chiunque incappi nella maglia della burocrazia istituzionale di aprire una stanza ove chiunque possa postare il suo evento giuridico ecco un po come il mio caso , ma e dico ma nel dovuto rispetto nella massima trasparenza senza offese e senza diabetrie, ci sarebbe un moderatore che valuterebbe sia lo scritto sia immaggini se ce ne fossero e valutare se postare o meno.

Attached Image: legge-italiana-fm-group3

legge-italiana-fm-group3

 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 08:57     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Per fondo cassa cosa intendi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 4/6/2016, 09:57) 
Per fondo cassa cosa intendi?

no nulla Marco ho solo letto questa discussione dedicata ad un ipotetico fondo cassa per questioni legali

https://metaldetector.forumfree.it/?t=71375735

mentre facendo una stanza ove si riporta come ho gia affermato nella massima legalità quello che uno potrebbe incappare ed avendo anchesì queste testimonianze visibili ognuno farebbe tesoro sia del regolamento del forum sia del regolamento istituzionale archeologico.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 10:44     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Sono cose molto particolari e vanno viste da tutti e due i punti di vista, cioè l'accusato e chi accusa.
E siccome presumo che chi accusa non verrà su questo forum a dire la sua, potrebbe essere una stanza dove uno solo potrebbe dire quello che vuole a discapito di chi non può dire la sua.
Quindi diventerebbe non una stanza equa e trasparente, ma uno sfogo unilaterale.
Quindi nel rispetto di tutti e soprattutto delle istituzioni questa stanza non si può fare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 4/6/2016, 11:44) 
Sono cose molto particolari e vanno viste da tutti e due i punti di vista, cioè l'accusato e chi accusa.
E siccome presumo che chi accusa non verrà su questo forum a dire la sua, potrebbe essere una stanza dove uno solo potrebbe dire quello che vuole a discapito di chi non può dire la sua.
Quindi diventerebbe non una stanza equa e trasparente, ma uno sfogo unilaterale.
Quindi nel rispetto di tutti e soprattutto delle istituzioni questa stanza non si può fare.

ok perfetto :) era solo una proposta.
 
Contacts  Top
4 replies since 4/6/2016, 07:15   185 views
  Share