Metal Detector per tutti

Video per i novelli detectoristi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2022, 13:52     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,235
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Video per chi vuole avvicinarsi a questo #hobby #metaldetectors. #sestola. #metaldetector. Se vi piace il video lasciate un like. Iscrivetevi al mio canale youTube metaldetector1, che posta prove vere, non artefatte non lavorate o doppiate. I miei video sono cosi come li vedete non vengono lavorati con programmi per video. Fatti da me che sono un #cercatore con metal detector da quasi 36 anni con una conoscenza di quasi tutti i tipi di metal detector, partendo dai più vecchi agli ultimi tecnologicamente evoluti, non credete a quei video dove trovano tantissima roba, la realtà è molto diversa. Visitate il mio sito di vendita metaldetectoritalia.com, iscrivetevi al mio canale Youtube metaldetector1 e non perdete i prossimi video #metaldetector #strumento utile, ...e ricordate che chi cambia canale è un Sestolino e soprattutto "Stop alla guerra in Ucraina e stop a tutte le guerre!!!"


#marcofaraoni #metaldetectoritalia #metaldetector1 #hobby #ricerca

 
Web Contacts  Top
0 replies since 10/8/2022, 13:52   147 views
  Share