Metal Detector per tutti

Video spiegazione leggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2021, 15:23     +17   +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,235
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


In questo video parlerò delle leggi e dell'uso legale del metal detector, per una ricerca legale e in rispetto delle leggi vigenti. Se vi piace il video lasciate un like. Iscrivetevi al mio canale youTube metaldetector1, che posta prove vere, non artefatte non lavorate o doppiate. I miei video sono cosi come li vedete non artefatti o lavorati con programmi per video. Fatti da me che sono un cercatore con metal detector da quasi 35 anni con una conoscenza di quasi tutti i tipi di metal detector, partendo dai più vecchi agli ultimi tecnologicamente evoluti, non credete a quei video dove trovano tantissima roba, la realtà è molto diversa. Visitate il mio sito di vendita metaldetectoritalia.com, e non perdete il prossimo video dove continuerò con questo filone parlando della rilevanza archeologica dei ritrovamenti, chi lo stabilisce e come si può fare a capire l'importanza di un oggetto trovato con il metal detector, cercando di fare un è po di chiarezza, poi nei prossimi video riprenderò le prove con l'AKA Signum MFD HM, ...e ricordate che chi cambia canale è un Sestolino!!!

 
Web Contacts  Top
0 replies since 9/4/2021, 15:23   126 views
  Share