Metal Detector per tutti

spazzolata per i castelli romani?

« Older   Newer »
  Share  
claudio-1961
view post Posted on 18/3/2019, 14:07     +1   -1




Buongiorno anche io sono di roma ,sarei curioso anche io se si puo' spazzolare nei boschi dei pratoni del vivaro ,una sola volta mi sono avventurato tanto per provare ,ma senza trovare nulla soltanto lattine ,ma nelle discussioni leggevo che ci sono pezzi di artiglieria ,questo vuol dire che ci sono stati degli scontri durante la ww2 ,e in piu' e' anche zona archeologica? vorrei che qualcuno ben informato potesse darmi qualche informazione ,anche perche' sono alle prime uscite e sinceramente non so proprio dove andare ? esistono anche mappe dei divieti al metal ? se qualcuno di roma fosse interessato a fare qualche uscita insieme sarebbe magnifico ,buon pomerigio a tutti
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 21:59     +1   -1
Avatar

minelab-garret -tesoro

Group:
Militaria Team
Posts:
6,489
Reputation:
+1,195
Location:
provincia romana apronianum

Status:


io ci sono stato una volta con degli amici, loro ci erano andati spesse olte, ma siamo andati verso la macchia che si trova sulla dx della piana del vivaro, abbiamo trovato molti pallettoni da fucile del 1800, di arie misure, ci dovevamo riandare, ma avevamo deciso di andare in cima alla macchia,, che per loro èra una zona buona, __parliamo sempre di militaria-- se ti và provaci, ma non da solo però. :bGzb5HM:
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


terreni difficili e mineralizzati. Pieni di ciarpame; comunque se hai un blisstool e non ti stanchi di scavare si possono trovare cose del700
 
Top
2 replies since 18/3/2019, 14:07   285 views
  Share