Metal Detector per tutti

Gruppo Facebook nebuloso

« Older   Newer »
  Share  
armatabrancaleone
view post Posted on 17/4/2018, 18:41     +1   +1   -1




Non voglio accendere flame inutili, ma vorrei esporre una riflessione.
Siete sicuri che il gruppo facebook (nonchè estensione del forum) rispetti le normative e il buon senso della filosofia di questo forum?
La gente pubblica infiniti oggetti di valore archeologico, senza però probabilmente essere segnalati ad eventuali autorità.
Secondo me sono le persone che ci faranno mettere un bel "ban" alla nostra categoria, alla stregua di chi decide di esplodersi maneggiando ordigni.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 19:10     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
900
Reputation:
+8
Location:
Modena, Emilia Romagna

Status:


E' possibile sapere il nome del gruppo facebook? Non ne ero a conoscenza

Ti risponderei volentieri... ma prima mi piacerebbe "toccare con mano" l'argomento.

Seguo
 
Top
armatabrancaleone
view post Posted on 17/4/2018, 19:12     +1   -1




Il gruppo si chiama Metal Detector Per Tutti.
www.facebook.com/groups/508286522590729/?fref=nf
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 19:16     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
900
Reputation:
+8
Location:
Modena, Emilia Romagna

Status:


Grazie...
Aspetto che mi confermino la richiesta, ci dò un'occhiata e poi ti so dire.
:slEV2Sl:
 
Top
armatabrancaleone
view post Posted on 22/4/2018, 17:04     +1   -1




Allora? La mia previsione era sbagliata?
 
Top
Saltarello
view post Posted on 22/4/2018, 17:16     +1   -1




No, è solo che Free è stato arrestato per aver pubblicato oggetti di valore archeologico.
Gli ho portato un tablet, presto potrà risponderti dalla cella in cui è recluso.
 
Top
armatabrancaleone
view post Posted on 22/4/2018, 22:51     +1   -1




Scherzateci, ma il gruppo facebook è quasi da denuncia.
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 21:58     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
900
Reputation:
+8
Location:
Modena, Emilia Romagna

Status:


Scusa se rispondo solo ora... Ma sono in un periodo molto intenso e sempre impegnato...

Non so cosa dirti, la realtà è quella... e non possiamo farci nulla.

A Giovenale non gliene frega nulla quindi... il gruppo è suo e si assume LUI le responsabilità.

Tanto per dire... e' tutto basato sui soldi... vedi METAL DETECTOR ONE, vedi i "giochi di Giove" vedi le entrate per il numero di utenti che si registrano...

basta che i soldi entrino in tasca... il resto non importa.

Questa e' l'etica del fondatore... e con una persona del genere come amministratore, non si può fare nulla...
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:10     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,266
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE («-Free-» @ 23/4/2018, 22:58) 
Scusa se rispondo solo ora... Ma sono in un periodo molto intenso e sempre impegnato...

Non so cosa dirti, la realtà è quella... e non possiamo farci nulla.

A Giovenale non gliene frega nulla quindi... il gruppo è suo e si assume LUI le responsabilità.

Tanto per dire... e' tutto basato sui soldi... vedi METAL DETECTOR ONE, vedi i "giochi di Giove" vedi le entrate per il numero di utenti che si registrano...

basta che i soldi entrino in tasca... il resto non importa.

Questa e' l'etica del fondatore... e con una persona del genere come amministratore, non si può fare nulla...

Caro Free, non è vero che a me non frega nella, c'è un regoamento e dice cosa si può fare o no, e chi posta cose lo fa a suo rischio e si assume la responsabilità. Chi posta è colui a cui non frega niente. Per quanto riguarda i soldi, ti ricordo che questo è il mio lavoro, che faccio con serieta, meglio di tanti altri. Non ti azzardare più a fare certe affermazioni, chi mi conosce lo sà benissimo qual'è la mia etica, tu devi ancora crescere per capirla.
 
Web Contacts  Top
Saltarello
view post Posted on 24/4/2018, 12:34     +1   -1




CITAZIONE («-Free-» @ 23/4/2018, 22:58) 
Scusa se rispondo solo ora... Ma sono in un periodo molto intenso e sempre impegnato...

Non so cosa dirti, la realtà è quella... e non possiamo farci nulla.

A Giovenale non gliene frega nulla quindi... il gruppo è suo e si assume LUI le responsabilità.

Tanto per dire... e' tutto basato sui soldi... vedi METAL DETECTOR ONE, vedi i "giochi di Giove" vedi le entrate per il numero di utenti che si registrano...

basta che i soldi entrino in tasca... il resto non importa.

Questa e' l'etica del fondatore... e con una persona del genere come amministratore, non si può fare nulla...

Free, ti lamenti che Giove basi tutto sui soldi ma, come giustamento ti ha fatto notare, questo è il suo lavoro, non vedo perché dovrebbe farlo gratis.
Anche se, alla fine, non credo che tu abbia pagato nulla per entrare in questo forum e per rimanerci, e non credo che chi venda qui i suoi metal detector debba pagare una percentuale a Marco, nonostante gli faccia... concorrenza.
E dai.

Edited by Saltarello - 24/4/2018, 13:50
 
Top
9 replies since 17/4/2018, 18:41   425 views
  Share