Metal Detector per tutti

Differenza

« Older   Newer »
  Share  
Luca Knight
view post Posted on 5/3/2018, 21:10     +1   +1   -1




salve volevo sapere che differenza cè tra una zona di particolare interesse archeologico e una zona con vincolo archeologico...cioè col metal è vietato andare in tutte quelle zone con vincolo archeologico e qui è chiaro (visto che il più delle volte sono recintate o segnalate è impossibile sbagliarsi), invece nelle aree con particolare interesse archeologico dove le aree diventano più estese e a volte prendono anche più comuni e vallate , uno come fa a sapere se li si può andare e non incorrere in nessun problema visto che nel mio caso mi interessano solo meteoriti, e di monete e altre cose non mi interessa nulla.
Cioè le aree di particolare interesse archeologico si riferiscono ai paesi e alle strutture o vale la stessa regolamentazione di quelle vincolate!

Grazie mille perché in questo ho un po di confusione , e quando esco non voglio incorrere a nessun tipo di problema...
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,208
Reputation:
+25

Status:


Stessa regola sono zone off limits.
Con il metal non si può andare qualsiasi sia il tipo di ricerca.
 
Top
Luca Knight
view post Posted on 5/3/2018, 21:23     +1   -1




perfetto ...grazie mille .....così almeno ho chiarito questo dubbio...dato che stavo tirando giù delle mappe dalla mia regione e mi sono uscite queste zone ...e non riuscivo a capire la differenza....grazie ancora
 
Top
2 replies since 5/3/2018, 21:08   100 views
  Share