Metal Detector per tutti

Tutti a scavare.....

« Older   Newer »
  Share  
elv66
view post Posted on 13/3/2018, 15:57     +1   -1




Dopo svariati mesi riesco a trovare la giusta congiunzione astrale - mentale per riaffacciarmi a questo forum con una domanda che mi frulla in testa:
Chissā se in questi mesi č cambiato qualcosa????
Chissā perché mi ero giā immaginato la risposta...solita gente e soliti rinvenimenti...
apro e chi trovo????.. Il caro amico Old ironside con relativa coniuge e muta di bestiole al seguito che, come al solito scava metri cubi di terra e tira fuori l'impossibile...sei meglio di eta beta amico mio... tiri fuori dal gonnellino l'impossibile...
sempre reperti stupendi ed accattivanti.. complimenti amico mio... un salutone a sonia

:emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08:

Edited by giovenale - 12/4/2018, 17:48
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,723
Reputation:
+20
Location:
Roma

Status:


Ci sei mancato! Cominciavo a preoccuparmi...
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 18:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


CITAZIONE (elv66 @ 13/3/2018, 15:57) 
Dopo svariati mesi riesco a trovare la giusta congiunzione astrale - mentale per riaffacciarmi a questo forum con una domanda che mi frulla in testa:
Chissā se in questi mesi č cambiato qualcosa????
Chissā perché mi ero giā immaginato la risposta...solita gente e soliti rinvenimenti...
apro e chi trovo????.. Il caro amico Old ironside con relativa coniuge e muta di bestiole al seguito che, come al solito scava metri cubi di terra e tira fuori l'impossibile...sei meglio di eta beta amico mio... tiri fuori dal gonnellino l'impossibile...
sempre reperti stupendi ed accattivanti.. complimenti amico mio... un salutone a sonia

:emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08:

Grande Elvio un vero piacere rileggerti ;)

Grazie dei complimenti e un abbraccione a te e consorte :23:
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 16:49     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,273
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (elv66 @ 13/3/2018, 16:57) 
Dopo svariati mesi riesco a trovare la giusta congiunzione astrale - mentale per riaffacciarmi a questo forum con una domanda che mi frulla in testa:
Chissā se in questi mesi č cambiato qualcosa????
Chissā perché mi ero giā immaginato la risposta...solita gente e soliti rinvenimenti...
apro e chi trovo????.. Il caro amico Old ironside con relativa coniuge e muta di bestiole al seguito che, come al solito scava metri cubi di terra e tira fuori l'impossibile...sei meglio di eta beta amico mio... tiri fuori dal gonnellino l'impossibile...
sempre reperti stupendi ed accattivanti.. complimenti amico mio... un salutone a sonia

:emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08:

Bentornato. :)
 
Web Contacts  Top
elv66
view post Posted on 16/4/2018, 08:45     +1   -1




grazie giovenale
 
Top
34 replies since 27/2/2018, 17:38   1616 views
  Share