Metal Detector per tutti

Spiagge off limits di notte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2017, 15:55     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (klaus06 @ 27/7/2017, 16:44) 
Certo... ti immagini il detectorista che mi viene sotto l'ombrellone, mentre sto prendendo il sole e magari "trova" un oggetto di mia proprietà?
Un ceffone non glielo toglie nessuno!

Ovviamente in spiaggia ci si va di sera tardi o di mattina presto, ma se in quelle ore sulla spiaggia ci sono attività poco chiare (prostituzione, droga, ubriachezza molesta, campeggio clandestino ed abusivo, scarico immondizia, contrabbando, sbarchi clandestini, accattonaggio, vagabondaggio, etc) io chiudo le spiagge e bon...
Non credo che il diritto di "spazzolare" prevalga su quello di avere spiagge sicure, pulite e ben gestite.

Sicure, pulite e ben gestite? In Italia? Ha ha ha :D diciamo che c'è l idea di fondo, magari fosse fattibile,specie al centro sud. :B):
 
Web  Top
Unneofita
view post Posted on 27/7/2017, 17:09     +1   -1




Credo di non essere stato frainteso quando penso che sono il più "regolato" del forum, come detector, come pescatore dilettante, come camperista. Però, per mia formazione, essendo un ecologo forestale ho il piacere e il dovere di osservare pedissequamente le leggi e i regolamenti....quando non vessativi....
DURA LEX SED LEX......diceva l'ergastolano 😊
 
Top
16 replies since 25/7/2017, 11:49   389 views
  Share