Metal Detector per tutti

Chiarimento vincolo

« Older   Newer »
  Share  
Neptun
view post Posted on 17/10/2016, 18:40     +1   -1




Ciao a tutti,leggendo la mappa dei vincoli della mia zona non mi é chiaro se la Dichiarazione di notevole interesse pubblico equivale a una zona vietata al metal detector,scusate la mia ignoranza ma leggendo in giro non ho trovato niente a riguardo,grazie per chi vorrį rispondermi
 
Top
Neptun
view post Posted on 17/10/2016, 19:09     +1   -1




Questo é un vincolo che trovo per esempio su alcune isole di venezia anche se alcune sono completamente abbandonate,ci posso andare con il metal?la dichiarazione di notevole interesse pubblico fa parte del vincolo paessagistico per cui ho questo forte dubbio che non sia consentito fare buche
 
Top
Neptun
view post Posted on 17/10/2016, 20:31     +1   -1




Só per certo che non c č nessun vincolo archeologico nell isola in cui avrei intenzione di spazzolare,attualmente risulta abbondonata e non sarebbe semplice addentrarsi per via di una folta vegetazione,il decreto del vincolo e del 1 dicembre 1961,dovró per forza chiedere informazioni al mio comune speriamo bene,grazie per le informazioni
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 10:35     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Chiedi notizie al comune e vai piu sicuro.:)
 
Web Contacts  Top
3 replies since 17/10/2016, 18:40   192 views
  Share