Metal Detector per tutti

chi possiede il camper?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2016, 10:32     +15   +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Inauguro questa nuova stanza chiedendo :quanti di noi hanno il camper e lo utilizzano anche per andare in trasferta a cercare? io sono in lista :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


Presente!. :D

Rimor Sloop 550 mansardato. Motore Ford 2500, trazione posteriore gemellata.

Il modello è simile a questo. Cambia il colore della cellula che è bianca a strisce azzurre. :)

 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 17:56     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Beppelugo @ 6/9/2016, 11:32) 
Presente!. :D

Rimor Sloop 550 mansardato. Motore Ford 2500, trazione posteriore gemellata.

Il modello è simile a questo. Cambia il colore della cellula che è bianca a strisce azzurre. :)


Il mio è un po piu anziano del tuo,ma fino a poco tempo fa,era perfetto...ora è in pensione

Immag008_0
Prima avevo questo della wingamm

Foto0034
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


Seneca, girando per le strade ce no sono dei ben più "anziani" dei nostri. :D Di anni '80 se ne vedono circolare ancora perfettamente mantenuti dai loro possessori. Hanno dei motori che sono indistruttibili e vanno sempre, l'unico problema è quello di tenere sempre a posto la cellula dalle infiltrazioni.

Il mio camper è del '92 ed ha solo 80.000 km. ma ormai sto pensando di cambiarlo, fra poco più di un anno spero di riuscire anch'io ad andare in pensione dopo 42 anni e 10 mesi di lavoro. :cry: Il tutto grazie a quella...biiiiip...... della fornero, con la f minuscola. :angry: :sick: :sick:
Mi dispiace venderlo, ma penso che dopo avrò molto più tempo per girare la nostra bellissima Italia e per farlo avrò bisogno di nuove energie. :D :D
In sette anni che lo posseggo mi ha portato in Croazia, in Costa Azzurra, 3 volte nel Salento e tanti altri viaggi nel raggio di 400/500 km senza il minimo disagio. Poco gasolio e via andare!. :P

CITAZIONE (Dino Conta @ 6/9/2016, 19:20) 
io non ce l'ho, ma quando sono particolarmente ingrifato per dei buoni ritrovamenti, lo possiedo!!! :wub: :wub: :) :D :B):

Dino, lo "possiedi" ne senso che ......... te lo fai di brutto?. :huh: Gli dai nella marmitta?. :o: :o: :blink: :woot:
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 21:56     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Beppelugo @ 6/9/2016, 22:52) 
Seneca, girando per le strade ce no sono dei ben più "anziani" dei nostri. :D Di anni '80 se ne vedono circolare ancora perfettamente mantenuti dai loro possessori. Hanno dei motori che sono indistruttibili e vanno sempre, l'unico problema è quello di tenere sempre a posto la cellula dalle infiltrazioni.

Il mio camper è del '92 ed ha solo 80.000 km. ma ormai sto pensando di cambiarlo, fra poco più di un anno spero di riuscire anch'io ad andare in pensione dopo 42 anni e 10 mesi di lavoro. :cry: Il tutto grazie a quella...biiiiip...... della fornero, con la f minuscola. :angry: :sick: :sick:
Mi dispiace venderlo, ma penso che dopo avrò molto più tempo per girare la nostra bellissima Italia e per farlo avrò bisogno di nuove energie. :D :D
In sette anni che lo posseggo mi ha portato in Croazia, in Costa Azzurra, 3 volte nel Salento e tanti altri viaggi nel raggio di 400/500 km senza il minimo disagio. Poco gasolio e via andare!. :P

Ottimo Beppe
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 22:46     +1   -1
Avatar

In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,517
Reputation:
+6

Status:


Anche io e mio genero abbiamo un vecchio Ford, non fa più di 100 in autostrada, ma quando andiamo al campeggio è apprezzato da tutti. L'unica cosa che dovremo fare al più presto è trovare un pompista che rimetta in funzione l'accensione, a freddo non parte si deve dargli il cicchetto al carburatore per metterlo in moto.
Se ritrovo le foto ve lo farò vedere. Adesso sono tre anni che l'abbiamo, l'abbiamo salvato da morte certa.
 
Top
detectorina
view post Posted on 7/9/2016, 02:06     +1   -1




A me un giorno mi piacerebbe avere un campet o forse viverci :b con quella srnsazione di libertà che potrebbe darti ^_^ per guidare un camper ci vuole una patente specifica? Un camper piu economico nuovo quanto costerebbr?

Ma poi un forte vento non lo ribalterebbe?

E i ladri non potrebbero sfondare lo sportello?
 
Top
*mønty*
view post Posted on 7/9/2016, 06:27     +1   -1




CITAZIONE (detectorina @ 7/9/2016, 03:06) 
A me un giorno mi piacerebbe avere un campet o forse viverci :b con quella srnsazione di libertà che potrebbe darti ^_^ per guidare un camper ci vuole una patente specifica? Un camper piu economico nuovo quanto costerebbr?

Ma poi un forte vento non lo ribalterebbe?

E i ladri non potrebbero sfondare lo sportello?

Mari quanti dubbi :15rwa:
Il camper lo poi guidare con la patente b
Prezzo nuovo..non meno di 30.000 euro il più economico
Per ribaltarsi ci vuole un uragano
I ladri potrebbero sfondare lo sportello... vediamo poi chi trovano all' interno :15rwa:
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 11:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 7/9/2016, 07:27) 
Prezzo nuovo..non meno di 30.000 euro il più economico

Caro Monty, mi sa che devi alzare un pò il tiro. :huh:

Sotto ai 40.000 di nuovo ormai trovi ben poco ed il brutto è che i camper te li danno "nudi"! :( . Se poi ci metti un pò di accessori come il tendalino esterno, un pannello solare, le zanzariere alle finestre e alla porta, l'antifurto (praticamente obbligatorio :angry: ), antenna satellitare e telecamera per la retromarcia, ecco che partono altri 7/8000 eurozzi in tutta scioltezza. :wacko:
Non parliamo poi dei motorhome, con 50.000 non ti fanno vedere neanche i depliants. :lol: :lol: :cry:
 
Top
*mønty*
view post Posted on 7/9/2016, 11:23     +1   -1




Azzzzz :wacko:
 
Top
detectorina
view post Posted on 7/9/2016, 21:10     +1   -1




Aah caspita allora prenderne nuovo sarebbe un sogno impossibile :b

CITAZIONE (*mønty* @ 7/9/2016, 07:27) 
Mari quanti dubbi :15rwa:
Il camper lo poi guidare con la patente b
Prezzo nuovo..non meno di 30.000 euro il più economico
Per ribaltarsi ci vuole un uragano
I ladri potrebbero sfondare lo sportello... vediamo poi chi trovano all' interno :15rwa:

Ahahah vi immaginate la scena di un ladro che sfonda lo sportello e appena la porta si spalanca si ritrova davanti un fucile in faccia :15rwa:
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 21:25     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Click. @ 6/9/2016, 23:46) 
Anche io e mio genero abbiamo un vecchio Ford, non fa più di 100 in autostrada, ma quando andiamo al campeggio è apprezzato da tutti. L'unica cosa che dovremo fare al più presto è trovare un pompista che rimetta in funzione l'accensione, a freddo non parte si deve dargli il cicchetto al carburatore per metterlo in moto.
Se ritrovo le foto ve lo farò vedere. Adesso sono tre anni che l'abbiamo, l'abbiamo salvato da morte certa.

candelette da sostituire click

CITAZIONE (*mønty* @ 7/9/2016, 07:27) 
Mari quanti dubbi :15rwa:
Il camper lo poi guidare con la patente b
Prezzo nuovo..non meno di 30.000 euro il più economico
Per ribaltarsi ci vuole un uragano
I ladri potrebbero sfondare lo sportello... vediamo poi chi trovano all' interno :15rwa:

magari un Rottweiler di 80 kg che non ama le visite di sconosciuti :15rwa:
 
Web  Top
detectorina
view post Posted on 7/9/2016, 21:28     +1   -1




Ahahah però nooo :( se no poi il ladro per difendersi lo prende a calci :(
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 21:34     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (detectorina @ 7/9/2016, 22:28) 
Ahahah però nooo :( se no poi il ladro per difendersi lo prende a calci :(

Si certo,è cosa di tutti giorni,normale routine e semplicità,prendere a calci un cane che ha una potenza mascellare pari a quella di un coccodrillo -_-
 
Web  Top
detectorina
view post Posted on 7/9/2016, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (*SENECA* @ 7/9/2016, 22:34) 
Si certo,è cosa di tutti giorni,normale routine e semplicità,prendere a calci un cane che ha una potenza mascellare pari a quella di un coccodrillo -_-

Anche se é forzuno non manderei mai un cane a fare questo :( i cani sono delicatissimi un calcio li puo rovinare, e poi ke bei paciocconi che sono i rotwailer <3
 
Top
52 replies since 1/9/2016, 10:32   1160 views
  Share