Metal Detector per tutti

Info

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 20/5/2016, 12:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,645
Reputation:
+20

Status:


Salve a tutti. Non so se è la stanza adatta (ci provo)
Qualcuno sa dirmi se (probabilmente le vacanze le passo in svizzera o austria) è possibile spazzolare in queste due nazioni?
E semmai dove posso trovare info su regole di altre nazioni?
Grazie mille a tutti
 
Top
*mønty*
view post Posted on 20/5/2016, 13:08     +1   -1




Trovato in rete:
"Vivo in Vallese da 10 anni, quest'anno mi sono appassionato di metal e mi sono iscritto a un forum di metal detecting svizzero, su loro consiglio ho scritto al servizio di Archeologia del vallese dove è se si poteva usare il metal....mi hanno risposto che è vietato su tutto il territorio cantonale.
Sempre su questo forum però c'è gente che ha avuto autorizzazioni in altri cantoni (vaud e friburgo) e sono in collaborazione con i servizi archeologici del posto, quindi dichiarano tutte le loro scoperte (di valore storico) e le lasciano agli archeologi."

Sempre in rete, comunque entrambe prese dal forum MPT.
Austria.
-suolo privato, posso scavare solo col consenso del padrone;
-suolo pubblico, NON posso scavare.
I proprietari stessi sapranno dirti se i loro terreni sono sotto vincolo.
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


Io quando andai in Croazia mandai una mail all'Ambasciatore Italiano in Croazia che,nel giro di pochi giorni, mi rispose dandomi tutte le spiegazioni del caso. :)

Credo che se farai la stessa cosa sarai sicuro di quello che puoi fare e non. ;)

Gli Ambasciatori sono persone pagate da noi e per questo ci devono dare anche i servizi. :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 18:27     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Beppelugo @ 20/5/2016, 16:19) 
Io quando andai in Croazia mandai una mail all'Ambasciatore Italiano in Croazia che,nel giro di pochi giorni, mi rispose dandomi tutte le spiegazioni del caso. :)

Credo che se farai la stessa cosa sarai sicuro di quello che puoi fare e non. ;)

Gli Ambasciatori sono persone pagate da noi e per questo ci devono dare anche i servizi. :)

Ottima idea. :) :) :)
 
Web Contacts  Top
3 replies since 20/5/2016, 12:15   109 views
  Share