Metal Detector per tutti

SADICO ST....O o MASOCHISTA IDIOTA?

« Older   Newer »
  Share  
corsa202
view post Posted on 8/4/2016, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 7/4/2016, 12:37) 
io in spiaggia ho la mia regola personale: quello che scavo raccolgo, il resto che vedo a vista lo lascio li...

Quoto e condivido
Ormai che hai scavato non costa raccogliere il target spazzatura
Penso anche che ci risotterra la spazzatura, è uno stupido, anche perché sicuramente in quel posto ci ripassera altre volte negli anni a seguire, e sicuramente torneranno a scavare gli stessi target spazzatura.

CITAZIONE (Baltimora @ 7/4/2016, 16:35) 
Io porto sempre una borsina dedicata ai rifiuti. Se mi capita di riempirla tutta, gli ulteriori rifiuti li metto in bella mostra su di un poggio, sul margine di una fossa, sulla corteccia di un ulivo, in modo da sperare che il proprietario le raccolga.

In alcune zone bisognerebbe andarci con un carrello, in modo da caricare tutto il ferraccio per portarlo alla stazione ecologica!
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 18:16     +1   -1
Avatar

metal usati-Deus

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputation:
+12
Location:
Pianura Padana

Status:


Mi sa che è molto dura farlo capire ad alcuni ,dalle mie parti la spazzatura non la raccoglie pressochè nessuno :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 19:27     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,345
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Anche io raccolgo sempre la rumenta. Discrimino poco e il ferro, quando lo ascolto, lo lascio dov'è.
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Tesoro Silver Micromax (GB Mod.); Tesoro Outlaw; autoscostruiti BFO

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
+78

Status:


è capitato anche a me :) solo che chi mi precedeva lasciava le buche aperte e le monete nella terra di scavo :D
 
Web  Top
Saltarello
view post Posted on 19/7/2016, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (ivnivano @ 6/4/2016, 23:43) 
Scusa ma non capisco il motivo della tua indignazione.
Ti secca che ti abbia preceduto?
Ha anche richiuso le buche! E cosa vuoi di più?
Mi sembra più che onesto, anche se ha lasciato l'alluminio sotto.

Sono d'accordo. Lasciare o no la spazzatura trovata è una questione di scelta individuale, anche perché non è che sia diverso rimetterla nella buca o in una busta di plastica.
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 13:46     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (Saltarello @ 19/7/2016, 14:26) 
CITAZIONE (ivnivano @ 6/4/2016, 23:43) 
Scusa ma non capisco il motivo della tua indignazione.
Ti secca che ti abbia preceduto?
Ha anche richiuso le buche! E cosa vuoi di più?
Mi sembra più che onesto, anche se ha lasciato l'alluminio sotto.

Sono d'accordo. Lasciare o no la spazzatura trovata è una questione di scelta individuale, anche perché non è che sia diverso rimetterla nella buca o in una busta di plastica.

come fai a dire che non c' differenza ?
 
Top
Saltarello
view post Posted on 19/7/2016, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 19/7/2016, 14:46) 
come fai a dire che non c' differenza ?

OK, ho scritto male, volevo dire che non più faticoso scegliere una o l'altra soluzione. Quindi è solo una scelta. C'è chi decide di non essere giudice e decidere se sia giusto togliere una cosa che stava lì e che lì sarebbe rimasta se non fosse stata scovata dal metal detector. Se poi lui ci torna e riscava la stessa linguetta cazzi suoi
Da Bracchetto a Brakketto :lol:
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 15:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 7/4/2016, 12:37) 
io in spiaggia ho la mia regola personale: quello che scavo raccolgo, il resto che vedo a vista lo lascio li...

io di solito raccolgo tutto... sia quello scavato.. che quello a vista....
Perchè?
Forse perchè così facendo almeno contribuisco a togliere un po' di m.... dalla natura....
Si lo so.... tanto anche se raccolgo tutto, non cambia nulla e c'è pure chi seppellisce montagne di immondizia pur di non andare a gettarla in discarica.....
Ma sono fatto così...
Meno merda c'è sotto terra... e meno ne troveranno le generazioni future....
Ovviamente ognuno poi fa ciò che vuole...:D
 
Top
Saltarello
view post Posted on 19/7/2016, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Mr. Riverstone @ 19/7/2016, 16:12) 
Si lo so.... tanto anche se raccolgo tutto, non cambia nulla e c'è pure chi seppellisce montagne di immondizia pur di non andare a gettarla in discarica.....

Parole sante, Mister

Qui si parla di rifiuti tossici, scorie nucleari, amianto, e dai, raccogliere uno strappo di lattina... Anche se poi, a dire il vero, anch'io lo faccio e non so perché. Raccolgo anche i pezzi di filo spinato, i pezzi di stagnola e i vecchi chiodi. Non mi sono mai chiesto perché ma lo faccio. Però non mi sento di criticare chi non lo fa perché, appunto, non è più faticoso gettare il pezzo di nuovo dentro la buca o nel secchio delle cose inutili, al massimo ti porti dietro 50 grammi di roba, quindi penso sia una scelta e non una questione di menefreghismo
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


CITAZIONE (Saltarello @ 19/7/2016, 16:33) 
CITAZIONE (Mr. Riverstone @ 19/7/2016, 16:12) 
Si lo so.... tanto anche se raccolgo tutto, non cambia nulla e c'è pure chi seppellisce montagne di immondizia pur di non andare a gettarla in discarica.....

Parole sante, Mister

Qui si parla di rifiuti tossici, scorie nucleari, amianto, e dai, raccogliere uno strappo di lattina... Anche se poi, a dire il vero, anch'io lo faccio e non so perché. Raccolgo anche i pezzi di filo spinato, i pezzi di stagnola e i vecchi chiodi. Non mi sono mai chiesto perché ma lo faccio. Però non mi sento di criticare chi non lo fa perché, appunto, non è più faticoso gettare il pezzo di nuovo dentro la buca o nel secchio delle cose inutili, al massimo ti porti dietro 50 grammi di roba, quindi penso sia una scelta e non una questione di menefreghismo

Si infatti la mia non era una critica... anzi....ognuno è libero di fare quello che vuole..... e ciò che gli suggerisce la propria coscienza.

A me appunto non costa nulla raccogliere tutto e poi buttarlo in discarica.... Di certo non mi metto a raccogliere amianto o rifiuti tossici... :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


.... la mia regola me la sono fatta perchè a volte mi trovo anche io a raccogliere i rifiuti altrui ma lo faccio dove il rifiuto è sporadico e toglierlo rende l'ambiente pulito.... mentre a volte in spiaggia mi trovo circondato da rifiuti e oggetti metallici a vista in quantità considerevoli e qui non potrei mettermi a raccogliere tutto toglierei tutto il mio tempo alla ricerca e al relax che vado cercando.... :)
 
Top
*mønty*
view post Posted on 19/7/2016, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 19/7/2016, 17:15) 
.... la mia regola me la sono fatta perchè a volte mi trovo anche io a raccogliere i rifiuti altrui ma lo faccio dove il rifiuto è sporadico e toglierlo rende l'ambiente pulito.... mentre a volte in spiaggia mi trovo circondato da rifiuti e oggetti metallici a vista in quantità considerevoli e qui non potrei mettermi a raccogliere tutto toglierei tutto il mio tempo alla ricerca e al relax che vado cercando.... :)

Ma l'hai finito quel panino???? :19ewa:
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 19/7/2016, 17:15) 
.... la mia regola me la sono fatta perchè a volte mi trovo anche io a raccogliere i rifiuti altrui ma lo faccio dove il rifiuto è sporadico e toglierlo rende l'ambiente pulito.... mentre a volte in spiaggia mi trovo circondato da rifiuti e oggetti metallici a vista in quantità considerevoli e qui non potrei mettermi a raccogliere tutto toglierei tutto il mio tempo alla ricerca e al relax che vado cercando.... :)

Brak... dovresti dotarti di una bella APECAR.... la riempi di ferro vecchio e poi lo vendi a peso....
Ci fai pure i soldini...:D
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 16:51     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 19/7/2016, 17:26) 
CITAZIONE (brakketto @ 19/7/2016, 17:15) 
.... la mia regola me la sono fatta perchè a volte mi trovo anche io a raccogliere i rifiuti altrui ma lo faccio dove il rifiuto è sporadico e toglierlo rende l'ambiente pulito.... mentre a volte in spiaggia mi trovo circondato da rifiuti e oggetti metallici a vista in quantità considerevoli e qui non potrei mettermi a raccogliere tutto toglierei tutto il mio tempo alla ricerca e al relax che vado cercando.... :)

Ma l'hai finito quel panino???? :19ewa:

Non credo,a quest ora sara diventato duro il pane. :D
 
Web  Top
*mønty*
view post Posted on 19/7/2016, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (*SENECA* @ 19/7/2016, 17:51) 
CITAZIONE (*mønty* @ 19/7/2016, 17:26) 
Ma l'hai finito quel panino???? :19ewa:

Non credo,a quest ora sara diventato duro il pane. :D

:15rwa:
 
Top
36 replies since 6/4/2016, 20:14   863 views
  Share