Metal Detector per tutti

strumento in aereo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2016, 17:32     +1   -1
Avatar

relic hawk, fisher F4, fors gold, 1280-x aquanaut, Goldmaxx, Excalibur, E-Trac, deus, ace250

Group:
Member
Posts:
758
Reputation:
+22
Location:
Tivoli

Status:


Salve (già dato un occhiata in post precedenti) cercherei notizie circa l'imbarco del metal detector in aereo.sto per andare in Scozia e vorrei portare piastra e telecomando del deus nel bagaglio a mano.... Lasta no xk già so che non ho speranza di farla passare ma che dite la piastra farebbero storie? visto che é sempre attiva (lux perpetua della spia).
Oppure mi converrebbe prendere un garrett 250 ed imbarcare solo box e piastra in modo che se fanno storie perderei solo la piastra del garrett?
Cioé non vorrei rischiare di lasciare in dogana la piastra del deus preferirei abbandonare quella dell'ace 250 (che tra l'altro dovrei acquistare).
A stringe il discorso piastra e box qualcuno di voi li ha mai portati nel bagaglio a mano?
Ciao
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 19:23     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Maschera il led della piastra del Deus con del nastro nero da elettricisti.
Non e ' per fare i furbi a tutti i costi ma il led lampeggiante puo' allarmare molto chi controlla anche se non esistono pericoli reali per la presenza dell'elettronica sempre attiva
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 19:38     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Lascia il deus agli amici e vai iin scozia senza md e goditi le vacanze(ps l'amico so io )e quando torni sarò diventato nemico e sola....ma con un deus in più :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 20:43     +1   -1
Avatar

relic hawk, fisher F4, fors gold, 1280-x aquanaut, Goldmaxx, Excalibur, E-Trac, deus, ace250

Group:
Member
Posts:
758
Reputation:
+22
Location:
Tivoli

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 20/2/2016, 19:38) 
Lascia il deus agli amici e vai iin scozia senza md e goditi le vacanze(ps l'amico so io )e quando torni sarò diventato nemico e sola....ma con un deus in più :D

Qua si sta ragionando seriamente.... Non spugnettare
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 21:03     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Hahahah......devi chiamare l ambasciata e informarti,e ti devi informare pure sulle leggi in Scozia.....rischi che te mettono le manette!!!! :-) :-) :-) :-)
 
Top
corsa202
view post Posted on 20/2/2016, 21:10     +1   -1




Tieni solo il telecomando nel bagaglio a mano, e il resto in valigia tra i vestiti in modo che sia protetto
Al 99% Scozia e Inghilterra non hai grossi vincoli di ricerca, anzi. Se trovi qualcosa di interessante vieni pure pagato profumatamente.
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 21:47     +1   -1
Avatar

relic hawk, fisher F4, fors gold, 1280-x aquanaut, Goldmaxx, Excalibur, E-Trac, deus, ace250

Group:
Member
Posts:
758
Reputation:
+22
Location:
Tivoli

Status:


Nel web si dice che per ricercare dovrei pagare circa 7 euro (ma je ne darei anche 20).... Purtroppo vorrei evitare il bagaglio in stiva,.. Mah.... chissà se ce qualcuno che lo ha portato nel bagaglio a mano
 
Top
corsa202
view post Posted on 20/2/2016, 23:10     +1   -1




Un altro ragazzo aveva fatto la stessa domanda circa 40 giorni fa. Non so poi come ha risolto. Lui avrebbe messo nel bagaglio a mano solo il box comandi.
Gli avevamo consigliato anche di chiamare la compagnia aerea con cui avrebbe volato x chiedere chiarimenti

https://metaldetector.forumfree.it/?t=71940418
 
Top
7 replies since 20/2/2016, 17:32   222 views
  Share