Metal Detector per tutti

La doccia, Dio e la mia compagna.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,342
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 13/2/2016, 17:26) 
Siamo noi che decidiamo chi fare entrare nel nostro piccolo strano mondo.
Questo intendevo.

Si Monty, è vero.

Ma è anche vero che una persona può trasformarsi nel mentre. Ed è vero che puoi imparare a conoscere chi hai accanto solo nel tempo. Negli anni. Io sono sempre il solito stronzo: un bambinone cresciuto, un inguaribile sognatore, molto istintivo e sanguigno. Lei no.
A questo punto, con i figli di mezzo, puoi decidere se trovare un compromesso oppure mandare tutto a puttane. Io ho optato per la prima...
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2016, 18:00     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Almeno ti ha dato una bella sveglia!!!:)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
Io sono sempre il solito stronzo: un bambinone cresciuto, un inguaribile sognatore, molto istintivo e sanguigno

In questa descrizione...potremmo rientrare un po' tutti......al 95% :P :P :D :lol: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,342
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (ONIDINO @ 13/2/2016, 18:04) 
CITAZIONE
Io sono sempre il solito stronzo: un bambinone cresciuto, un inguaribile sognatore, molto istintivo e sanguigno

In questa descrizione...potremmo rientrare un po' tutti......al 95% :P :P :D :lol: :woot:

:D

CITAZIONE (giovenale @ 13/2/2016, 18:00) 
Almeno ti ha dato una bella sveglia!!!:)

Dipende Marco. La sveglia è toccata anche a lei!
 
Web  Top
*mønty*
view post Posted on 13/2/2016, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Ogliuga @ 13/2/2016, 17:49) 
CITAZIONE (*mønty* @ 13/2/2016, 17:26) 
Siamo noi che decidiamo chi fare entrare nel nostro piccolo strano mondo.
Questo intendevo.

Si Monty, è vero.

Ma è anche vero che una persona può trasformarsi nel mentre. Ed è vero che puoi imparare a conoscere chi hai accanto solo nel tempo. Negli anni. Io sono sempre il solito stronzo: un bambinone cresciuto, un inguaribile sognatore, molto istintivo e sanguigno. Lei no.
A questo punto, con i figli di mezzo, puoi decidere se trovare un compromesso oppure mandare tutto a puttane. Io ho optato per la prima...

Infatti...
Comunque hai la mia stima per scelta fatta.
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 19:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 13/2/2016, 19:16) 
CITAZIONE (Ogliuga @ 13/2/2016, 17:49) 
Si Monty, è vero.

Ma è anche vero che una persona può trasformarsi nel mentre. Ed è vero che puoi imparare a conoscere chi hai accanto solo nel tempo. Negli anni. Io sono sempre il solito stronzo: un bambinone cresciuto, un inguaribile sognatore, molto istintivo e sanguigno. Lei no.
A questo punto, con i figli di mezzo, puoi decidere se trovare un compromesso oppure mandare tutto a puttane. Io ho optato per la prima...

Infatti...
Comunque hai la mia stima per scelta fatta.

e anche la mia Riccardo, tragedie legate alla separazione oramai si leggono tutti i giorni (l'ultima proprio oggi dalle mie parti) e non se ne può più, se abbiamo scelto quella donna come nostra compagna e deciso di avervi dei figli, dobbiamo anche essere capaci di superare quelle difficoltà che ci presentano, come è normale che sia........ ci sarà stato pure qualcosa che ci ha fatto fare tale scelta, quindi ricordiamola anche nei momenti più difficili, troppo facile mandare tutto a puttane solo, magari, per egoismo personale (parlo in generale, non mi riferisco assolutamente a te o altri)..... per me è così.
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 20:48     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Beh, ragazzi...parlo da divorziato: lasciare la mia ex è stata la migluor cosa che abbia fatto. Sicuramente per me, ma paradossalmente anche per i due figli che ho avuto da lei.
Il mio matrimonio è durato 10 anni perchè stavo sempre lontano da casa per lavoro. Ma poi i nodi sono venuti al pettine, con il tempo.
Stare in casa per me era un incubo. Nervoso e suscettibile perchè infastidito dalla presenza della.mia ex, non sono riuscito a godermi l'infanzia di Leonardo e Riccardo. La mia paternità ha ritrovato il suo più bel lato dopo la separazione, dopo che mi sono scrollato di dosso il motivo della mia inquietudine. Dopo la separazione ho avuto una storia durata 4 anni. Convivevo con questa sonna che quotidianamente mi chiedeva di fare un figlio. Io non ero sicuro di lei ed ho sempre evitato il discorso, finchè poi è finita la storia. Con la mia attuale compagna ho avuto Sara, un anno e mazzo fa. Io sentivo che lei era la persona giusta, e le chiesi, dopo tre mesi che stavamo insieme, di fare un figlio. Lei ha voluto aspettare un paio di anni, e poi è arrivata la piccolina di casa. Non posso dire di aver passato bei periodi dopo la mia separazione, ma ad oggi mi sento il compagno ed il papà migliore del mondo.
Sono sereno, ed i miei 3 figli si amano perchè ora sto bene e sono, anzi siamo, riusciti a far capire ai miei primi due figli come le cose stavano veramente, senza giri di parole o bugie.
Per questo dico che, anche per i figli, è meglio un buon divorzio rispetto ad un cattivo matrimonio.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2016, 10:34     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


..... cmq è bellissimo quando, vivendo da solo, puoi decidere autonomamente e in tutta libertà...

...fiondare le mutande dal divano a fine giornata e vederle roteare fino allo spigolo del televisore dove rimarranno appese per 4/6 gg.... ......non ha prezzo !!!

Sapere che le mutande di cui sopra ti faranno compagnia anche per i gg futuri ti scalda il cuore e ti da un senso di sicurezza impagabile....

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+1

Status:


Hahahaha giusto brakketo
 
Top
83 replies since 12/2/2016, 12:11   959 views
  Share