Metal Detector per tutti

La doccia, Dio e la mia compagna.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2016, 17:11     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 12/2/2016, 17:00) 
CITAZIONE (Ogliuga @ 12/2/2016, 13:29) 
:lol:

Condivido in pieno le tue sensazioni. In tutto e per tutto. Tra l'altro ho letto con piacere perchè sei una persona che SA scrivere. Ed il saper scrivere è diventato un optional costosissimo!

Sei un grande! :D

Vero...pare di leggere un romanzo. Se al talento aggiungi fantasia potresti divertirti...e coi soldini comprarti un box doccia collegato ad un altra caldaia:-)))

In effetti scrivere mi e' sempre piaciuto...ma da qui' a provare a fare qualcosa di serio ne passa! comunque chissa' se un giorno romanzero' la mia passione per il MD...qualcosa tra il serio ed il comico...uhm....

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:18     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Quoto Luka!
Però a bocce ferme... e con una visione oggettiva delle cose... spesso noi siamo nel giusto...
e giusto per fare un altro esempio... avete mai analizzato la conversazione telefonica tra una donna e un altra donna?

io ci ho provato e a parte avere perso l'attenzione dopo meno di 3 minuti... ubriacato da un fiume di parole... per dire una cosa semplicissima del tipo...
"ciao... allora domani ci troviamo alle 9,00 al bar prendiamo un caffè e poi partiamo..."

ecco loro iniziano con una serie di domande sullo stato di salute dell'interlocutrice, della famiglia e anche degli animali domestici... poi piccolo divario su qualcosa di gustoso tipo... pettegolezzo ... poi se va bene... argomento scarpe... (nel frattempo è passato 15 minuti) poi se Dio vuole si entra nel vivo dell'argomento... ma anche qui senza prima aver parlato per altri 5 minuti del nulla.... poi finalmente al nocciolo della questione un a altro 10 minuti a parlare se fare 8:57 o 9:03... poi programmare ordinazione (io prenderò un cappuccino e anche una pastina con la marmellata, ma non quella di albicocche ... quella di ciliegie... perché quella di albicocche mi gonfia...e stronzate simili...) ... insomma dopo 50 minuti forse ci potremmo essere.

La nostra telefonata:
oooooooooooohhhhhhhh Leone! allora domani? va bene?
Figa... non vedo l'ora!
Bene... 9:00 al bar?
Sì ok ... dalla tettona?
Sì da lei...
Ok ... caffè... (controlliamo la situazione tette... sghignazzata generale)...paglia e si và?
Dai perfetto... allora a domani.... a proposito...le birre le porto io! :P
Fine telefonata... durata totale un minuto e 32... e accordi perfetti! ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:36     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


E le telefonate.....CON LA MADRE???????
Roba criptata che nemmeno con l'enigma se ne verrebbe a capo!

luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:43     +1   -1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito

Group:
Member
Posts:
9,766
Reputation:
+7

Status:


Che ridere....grandi!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque sembra che fondamentalmente stiamo assistendo alla naturale evoluzione dell'essere femmineo da angelo del focolare a demone del contatore! :woot: :D :P
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+1

Status:


io sono a caccia di questa "lei"....ma così mi mettete paura :cry:
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (fabio-evo @ 12/2/2016, 16:47) 
Ragazzi fra 2 settimane dovrei andare a convivere...ma leggendo le righe qua sopra mi sa che e' meglio che me ne resto qua a casa con mamma😂😉😉😂

no dai, non ci posso credere... alla fine hai ceduto, o questa è nuova, ricordo che avevi già sto problema l'anno scorso ma tenevi duro :D ....... un consiglio, resisti ancora e rimanda di una trentina di anni :lol:
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


non vi dico quante volte ricevo telefonate durante il giorno da mia moglie mentre sono in ufficio.
C'è una regola non scritta fra di noi che dice che quando sono in ufficio, mi può chiamare solo per cose urgenti... altrimenti solo sms... (kilometrici sms)
Ebbene... suona il telefono.... rispondo con voce bassa quasi scazzata... "che c'è?"
E dall'altra parte iniziano urla e isterismi... parole farfugliate....
Le dico... stai calma... che succede....
E lei.....
"questo cazzo di navigatore mi ha fatto sbagliare strada.... sono in ritardo e non conosco le strade di Brescia... (noi viviamo a Verona)... adesso come faccio ad arrivare a destinazione? Devo prendere la tangenziale X... o la superstrada Y? a che uscita devo uscire?"
E io.....(contando fino a 10).... ma cosa cavolo vuoi che ne sappia che strada devi prendere... mica mi chiamo guida michelin di secondo nome... e nemmeno TOM TOM GO.....
Ma porca di quella miseria... cosa cavolo ti costa accostare e chiedere al primo che passa? Io ho fatto il rappresentante per anni....e giravo senza navigatore.... Cartina alla mano...e via.. e se non trovavo la strada... chiedevo.... Semplice no?
Invece lei mi chiama incazzata con il navigatore, pensando che io abbia la bacchetta magica per farle ritrovare la strada.....
NO COMMENT :D
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito

Group:
Member
Posts:
9,766
Reputation:
+7

Status:


È questo il bello...ci credono onnipotenti! Chissà come mai poi vogliono comandare loro... :D
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 12/2/2016, 18:02     +1   -1




mi sa che questo post sarà usato come valvola di sfogo....LO SFOGATOIO..AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
no dai, non ci posso credere... alla fine hai ceduto, o questa è nuova, ricordo che avevi già sto problema l'anno scorso ma tenevi duro :D ....... un consiglio, resisti ancora e rimanda di una trentina di anni :lol:

ragazzi non so piu che scusa inventarmi....o mi gioco l'ultima carta che potrei aver a disposizione...."cara purtroppo sono diventato gay"
che ultimamente va pure di moda esserlo :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 19:24     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,657
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


sai le madonne :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2016, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


He hem..... :rolleyes: roflmao roll1 roll1 roll1
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 20:34     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (frecc @ 12/2/2016, 17:47) 
io sono a caccia di questa "lei"....ma così mi mettete paura :cry:

Dacci retta.....vattene a pesca!!!!!! :P :D :lol: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2016, 21:05     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Io non so e credo mai saprò come ragionano le donne!
Appena hanno un problema che spesso é inesistente o semplicemente evitabile con un minimo di iniziativa... scassano le scatole al cellulare... e se non rispondi hanno anche il coraggio di fartelo pesare...
Credo che alla fine le peggiori nemiche delle donne siano se stesse... si fanno storie incredibili basate sul nulla...o basate su interpretazioni di frasi degne di un aruspice...
Di una cosa però sono convinto... ed é che tollerare atteggiamenti idioti... porti solo al logorio di un rapporto...personalmente combatto tantissimo tutti gli atteggiamenti o comportamenti da interpretare...perché in passato ero arrivato ad un punto di saturazione.
Oggi come oggi tollero poco...e vivo benissimo...in cambio offro sincerità... e spontaneità... nel bene e nel male!
 
Top
*mønty*
view post Posted on 12/2/2016, 21:10     +1   -1




Tantissimi anni fa, quando Nostro Signore lanciò il "SENSO DELL'UMORISMO", la donna si abbassò schivandolo.
Io se fossi una donna, non mi sposerei MAI con un uomo.
Se fossi una donna non mi sposerai MAI con una donna.
Se fossi uomo non mi sposerei MAI con un uomo.
Fondamentalmente la combinazione giusta:
Uomo che sposa una donna.

Non ho la minima idea di cosa ho scritto.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito

Group:
Member
Posts:
9,766
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 12/2/2016, 21:05) 
Io non so e credo mai saprò come ragionano le donne!
Appena hanno un problema che spesso é inesistente o semplicemente evitabile con un minimo di iniziativa... scassano le scatole al cellulare... e se non rispondi hanno anche il coraggio di fartelo pesare...
Credo che alla fine le peggiori nemiche delle donne siano se stesse... si fanno storie incredibili basate sul nulla...o basate su interpretazioni di frasi degne di un aruspice...
Di una cosa però sono convinto... ed é che tollerare atteggiamenti idioti... porti solo al logorio di un rapporto...personalmente combatto tantissimo tutti gli atteggiamenti o comportamenti da interpretare...perché in passato ero arrivato ad un punto di saturazione.
Oggi come oggi tollero poco...e vivo benissimo...in cambio offro sincerità... e spontaneità... nel bene e nel male!

Parole sante! Ti straquoto embolo! Non è giusto tenersi sempre tutto dentro per esplodere come mine e facendo troppi danni quando siamo esasperati...meglio scoppiettare qua e la come un buon motore a scoppio che onestamente e quotidianamente tira avanti se stesso, il carretto e tutto quanto vi è annesso...
 
Top
83 replies since 12/2/2016, 12:11   959 views
  Share