Metal Detector per tutti

domanda, zone vincolate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2015, 09:23     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+14

Status:


Salve scusate sono novizio,sto cercando di informarmi bene,solo non mi e' chiara una cosa..quando si dice vietato cercare in zone archeologiche,la cosa e' un po' da interpretare..nel senso:ok certo non mi metto a un metro dallo scavo col metal,ma non capisco bene a quale distanza invece potrei cercare?qualche metro?un chilometro?ecco su questo ho qualche dubbio.. Potete illuminarmi?grazie..
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 11:48     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


1km come minimo se la zona è molto piccola, diversamente vai in un altro comune a spazzolare
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2015, 11:51     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


ronnie79, se dai una letta a qualche vecchia discussione in questa stanza del forum troverai qualche risposta ai tuoi dubbi...
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:27     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+14

Status:


Ok vi ringrazio..ho letto il discorso dei vincoli,non trovo una risposta definitiva per quanto riguarda la distanza dai siti,cmq chiaro che bisogna stare abbastanza alla larga..speravo magari in una risposta"prova ma rischi",mi sembra di capire che non è il caso di avvicinarsi troppo..
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:31     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (ronnie79 @ 11/9/2015, 14:27)