Metal Detector per tutti

cerco socio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 20:00     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Grande lady......se non trovo funghi venerdi io venerdi sera mi faro un giro su spiaggia....
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 3/6/2015, 21:00) 
Grande lady......se non trovo funghi venerdi io venerdi sera mi faro un giro su spiaggia....

e dove lì trovi i funghi???dal fruttaiolo??? :D :D :D :D se vuoi vado con te hai funghi ,ciao da Ladi ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 20:40     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Oggi trovato il primo porcino dell'anno.....stanno uscendo ora...
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 20:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 3/6/2015, 21:40) 
Oggi trovato il primo porcino dell'anno.....stanno uscendo ora...

complimenti ,il clima e cambiato ,qualche anno fa in Romania ad agosto svevo comprato un secchio di porcini appena raccolto per 10 euro.però questo sig ..sapeva i posti dove raccogliere -così anche tu sai dove si raccolgono . ad esempio se vado in Sardegna so anch'io le zone dove si raccolgono anche d'estate facciamo un uscita assieme ;) ;) ;) ;) ;) ciao
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 11:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


a che altitudine stanno uscendo? è un po che mi voglio arrostire qualche porcino
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Parliamo di 600mt....su quercia.....ma sono i primi primi....se piove sabato e domenica allora si faranno taaaanti funghi....

Ovvio è che io conosco le fungare che danno per prime.....
 
Top
steffler
view post Posted on 9/6/2015, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 1/6/2015, 09:14) 
...allora, il curvone, la spiaggetta e akuna matata... sono zone molto buone da maggio a settembre e i recuperi ci sono altrimenti nn si spiegherebbe come mai ci girano in 4 tutti i gg d'estate...... però è anche vero che questi sono gli unici posti dove andare viste le spiagge nere e gli stabilimenti....

in effetti su ostia ci sono stato soprattutto fuori stagione e nn mi sono divertito molto....

Io sono di ostia ci vado solo fuori stagione da ottobre ad aprile ma soltanto in acqua dopo le mareggiate.. e tutta un altra cosa.. Ovviamente abbinando metal e tellinara un piatto di spaghetti esce sempre fuori (una volta anche un vetro rotto ai cancelli. ) :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 17:36     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 1/6/2015, 09:14) 
...allora, il curvone, la spiaggetta e akuna matata... sono zone molto buone da maggio a settembre e i recuperi ci sono altrimenti nn si spiegherebbe come mai ci girano in 4 tutti i gg d'estate...... però è anche vero che questi sono gli unici posti dove andare viste le spiagge nere e gli stabilimenti....

in effetti su ostia ci sono stato soprattutto fuori stagione e nn mi sono divertito molto....

caro Giorgio,me sa che a ostia non ci vieni da parecchio tempo,per dire che le spiagge che hai citato sono MOLTO buone,da maggio a settembre poi,mi vien da ridere,già dal 4,5 sett è tutto finito,visto anche che sono battute in continuazione,a maggio quest anno ho fatto si e no 80 euro e esco tutti i giorni almeno,tre ore,quindi fatti due calcoli.meno male che a settembre migrò come,tutti gli anni per un paio di mesi verso lidi piu fruttiferi,se no qua sarebbe un disastro.magari hai detto che sono buone per il fatto che ti ricordi che lo erano,tre anni fa,ma ora è diversa la situazione,poi se ci sono 4 che spazzolano è presto detto ,che poi tutti i giorni siamo solo in due,gli altri vengono quando vengono il fine settimana.ieri ho incontrato paulostia al matata e sai quanto ha fatto?2,50 euro.qualcuno dice anche che sono geloso,questo qualcuno lo invito a venire magari durante la settimana,e vediamo quanto fa a ostia,poi ne riparliamo.quindi brakk se non sei passato a ostia a spazzolare l estate scorsa o questa,non parlare per sentito dire o vecchi ricordi.ciao
 
Web  Top
steffler
view post Posted on 9/6/2015, 17:55     +1   -1




Cmq si trova molto ai cancelli ( parlo di piena stagione) la fascia di spiaggia dove passano i "grattacheccari" e intorno alle passerelle che portano ai vari ristoranti.. Vicino le postazioni dei "spiaggini" la giornata la tiri fuori eccome.. Pero e sempre questione di chi arriva prima..
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 18:12     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (steffler @ 9/6/2015, 18:55) 
Cmq si trova molto ai cancelli ( parlo di piena stagione) la fascia di spiaggia dove passano i "grattacheccari" e intorno alle passerelle che portano ai vari ristoranti.. Vicino le postazioni dei "spiaggini" la giornata la tiri fuori eccome.. Pero e sempre questione di chi arriva prima..

dipende dai giorni,io non ci vado quasi mai perché è troppo pericoloso per i furti.poi nelle spiagge libere meglio evitare il martedì e il venerdi,che passa il vagliatore del comune,è quello non è il trattorino,ma un grosso mostro che non lascia dietro se nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2015, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 4/6/2015, 13:25) 
Parliamo di 600mt....su quercia.....ma sono i primi primi....se piove sabato e domenica allora si faranno taaaanti funghi....

Ovvio è che io conosco le fungare che danno per prime.....

che dici usciamo col md e cerchiamo un po di funghi,capisci questo Italiano ,perche saltarello non lo capisce :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

CITAZIONE (steffler @ 9/6/2015, 18:55) 
Cmq si trova molto ai cancelli ( parlo di piena stagione) la fascia di spiaggia dove passano i "grattacheccari" e intorno alle passerelle che portano ai vari ristoranti.. Vicino le postazioni dei "spiaggini" la giornata la tiri fuori eccome.. Pero e sempre questione di chi arriva prima..

qui ti quoto ,e vero ,cosi e anche la pesca notturna ,se vai prima prendi polpi seppie .ecc io parlo DI SARDEGNA qui non lo so .non sono mai uscito a pescare e mi manca tornerò nella mia patria nella repubblica Sarda ciao Ladi
 
Top
Diesel
view post Posted on 22/3/2018, 23:58     +1   -1




Buonasera a tutti,
ho acquistato il MD ma non ho avuto ancora modo di utilizzarlo ne ho esperienza. Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi in zona Nord/Est di Roma e che si presti come istruttore
 
Top
41 replies since 25/5/2015, 14:01   710 views
  Share