Metal Detector per tutti

cerco socio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2015, 14:01     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti,cerco socio o soci x smezzare le spese di benzina per uscite notturne su spiaggia.....zona roma est...fatevi sotto cosi si organizzano piu serate a costi limitati!!!! :-) :-) :-) :-)
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


e da roma est dove vorresti arrivare? sono più o meno equidistanti sia: fregene, palidoro, come torvajanica, tor san lorenzo e ostia.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 15:05     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


ma lasciate perde e rimanete a casa con le vostre rispettive dolci metà.... :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 25/5/2015, 16:05) 
... rimanete a casa con le vostre rispettive dolci metà ...

Dice giusto Brak, mi "associo" all'iniziativa ;) famo a mezzi?
prima voglio vede' 'na foto
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Neo md @ 25/5/2015, 15:58) 
e da roma est dove vorresti arrivare? sono più o meno equidistanti sia: fregene, palidoro, come torvajanica, tor san lorenzo e ostia.

IL POSTO non è un problema............va bene ovunque......la cosa buona du quello che propongo è uscire insieme e dividere le spese nel modo da "recuperarle"dopo poco che si spazzola...altrimenti per me che devo fare minimo 60kmandata e 60km ritorno,rischio di rimetterci ogni uscita!!!
brakk non posso lasciar stare ......è una malattia!!!! :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:12     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


capisco l entusiasmo,ma farsi 120 km per spazzolare a ostia,non mi sembra un idea felice,ed è presto detto il motivo:su oltre 5 km di spiaggia che va dal porto e finisce alla tenuta del presidente,le spiagge libere spazzolabili sono rimaste solo due,fino all anno scorso erano tre,ma ora anche la terza sta diventando ostica,causa l eccessiva ferrosita della sabbia,e nelle due spiagge ancora fattibili siamo in 4, a a spazzolare quasi quotidianamente,quindi qua le spese del viaggio,non le recuperate nemmeno se siete in 10 :P per quanto riguarda gli stabilimenti sono off limits non ti ci fanno entrate,e anche entrando non ci trovi Na mazza,essendo tutti dotati di cabine dove la gente lascia la roba.chi conosce ostia può confermare quello che ho detto.migliore è la,zona di Torvaianica,e Fregene,ma io aimhe essendo ultimamente appiedato non ci posso andare spesso,tranne qualche uscita con qualche collega.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


BHè RAGAZZI, non dite cosi....capisco le vostre gelosie.....ma le mie uscite in spiaggia mi hann sempre dato soddisfazione...certo non divento ricco.....ma i miei eurini li ho sempre rimmediati.....ovviamente se vado solo spendo 20 euro di gasolio e mi ci voglion 4 ore per recuperarli.....se si esce in treo quattro dopo un'oretta sei a paro con le spese....almeno mie esperienze!!
orso nero magari qualche volta ci si incontra e ti scippo il tuo raccolto :D :D
poi la cosa importante è divertirsi praticando un hobby di cui si è innamorati.....se si va a pari o sotto poco importa!!!anche perché uscendo su terra non è che si guadagni nulla tranne una piccola collezione di devo e monetine di alcun valore!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:43     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


ruella, se devi fare in modo di tentare il recupero dei soldi spesi, non fai prima a rimanere a casa a motore spento? Massimo risparmio!

Una passione è una passione, questa comprende sia le spese che le fatiche.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:50     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


ragazzi ma di che parlate?? io è tre ore che dico di esser innamorato di questo hobby, ma naturale se riesco a uscire con qualche collega md ,fare amicizie , passare una nottata in compagnia anziché solo in spiaggi(ultimamente non è cosa tanto sicura),fare due chiacchiere nei momenti di pausa, e normalmente dividere una spesa per me sostenuta!!!è UN MALE???
non facciamo discorsi del cavolo, tutti bravi voi che state a 2km dalle spiaggie...... :sick:
io ho fatto una richiesta cercando delle persone che si aggreghino a me, non ho cercato consigli se andare a ricercare in spiaggia o meno.....quindi se non siete interessati alla mia richiesta vi chiedo gentilmente di non uscire fuori tema,solo per chissa cosa!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:04     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 25/5/2015, 17:38) 
BHè RAGAZZI, non dite cosi....capisco le vostre gelosie.....ma le mie uscite in spiaggia mi hann sempre dato soddisfazione...certo non divento ricco.....ma i miei eurini li ho sempre rimmediati.....ovviamente se vado solo spendo 20 euro di gasolio e mi ci voglion 4 ore per recuperarli.....se si esce in treo quattro dopo un'oretta sei a paro con le spese....almeno mie esperienze!!
orso nero magari qualche volta ci si incontra e ti scippo il tuo raccolto :D :D
poi la cosa importante è divertirsi praticando un hobby di cui si è innamorati.....se si va a pari o sotto poco importa!!!anche perché uscendo su terra non è che si guadagni nulla tranne una piccola collezione di devo e monetine di alcun valore!!!

a ostia 20 euro in 4 ore,non li fai nemmeno se ce li sotterri tu :P conosco bene questo posto,dato che ci abito,qua le gelosie non c entrano,vieni e poi mi dici,magari usciamo insieme cosi ti rendi conto.poi visto che magari io potrei essere di parte,chiedi a chi a ostia ci ha spazzolato,il brakk per esempio conosce bene ostia e ci ha spazzolato con me qualche volta,se interviene,può confermare.20 euro io qua,li posso fare in 4,5 ore e solo in determinate giornate fortunate camminando molto e spostandomi nelle zone fattibili,che conosco,ma se non si conosce bene la zona,se fai 6,7 euro è un miracolo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:07     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
BHè RAGAZZI, non dite cosi....capisco le vostre gelosie

:D :lol: :woot:

Tanto tempo' fa' in una discussione....dicevano a noi montanari che eravamo gelosi dei posti ;)
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:10     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


gia' gia' gia'.................... :rolleyes: :rolleyes:
orso nero, ma tu non eri uno di quelli che vivevano grazie a questo hobby????almeno ti aiutava molto????se non trovi 20 euro neanche le batterie del md te ci ripaghi!!!!
su ................. ma va la!!!!(detta alla veneta)
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:39     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 25/5/2015, 18:10) 
gia' gia' gia'.................... :rolleyes: :rolleyes:
orso nero, ma tu non eri uno di quelli che vivevano grazie a questo hobby????almeno ti aiutava molto????se non trovi 20 euro neanche le batterie del md te ci ripaghi!!!!
su ................. ma va la!!!!(detta alla veneta)

ma tu che ne sai di quello che faccio io e come vivo,quindi prima di darmi del bugiardo,assicurati di quello che scrivi.piu che viverci,ci tiro avanti,e le mie spese non sono certo quelle di chi ha una casa ecc.io vivo sul mio,camper,e mi basta poco,ma ti ripeto che qua 20 euro non li fai,poi vedi tu,vieni a testare di persona,che sinceramente mi sono rotto il cazzo,di parlare con chi si permette di darmi del bugiardo.se le cose non le sai è meglio tacere,fai più bella figura.sembra che sei un fenomeno,e i soldi li tiri fuori ovunque,vieni fammi vedere come fai,che io sono un novellino.

CITAZIONE (Dino Conta @ 25/5/2015, 18:13) 
a Ostia si trova si trova, avoja se si trova.... ;) :rolleyes: ^_^

si,se ci vieni con la drenella,magari un chilo di telline le fai :P
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:52     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


io non ti sto dando del bugiardo,sto solo dicendo che io quando esco su spiaggia mi diverto,e poi ostia fregene ,anzio,o fiumicino non me ne frega niente ,non sono un fenomeno...anzi.....pero' ripeto nelle mie uscite fatte qui sul litorale laziale non ho mai fatto meno di 25euro........ovvio che ostia non vengo,ma non per i md ma per i testa di cazz o che rompono vetri per non rubar nulla perché nella mia auto quello trovano....da quest'anno utilizzero la tecnica di lasciarla aperta con lo sterzo bloccato(valore della mia auto -2000eurocon tutti i lavori che devo farci)
quest'inverno a novembre si è fatto un raduno e una 10di md abbiam trovato 180euro o giu di li......e parliam di novembre......
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:54     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 25/5/2015, 18:51) 
CITAZIONE (orso nero @ 25/5/2015, 18:39) 
CITAZIONE (Dino Conta @ 25/5/2015, 18:13) 
a Ostia si trova si trova, avoja se si trova.... ;) :rolleyes: ^_^

si,se ci vieni con la drenella,magari un chilo di telline le fai :P

....e daje che se trova.... :P :D

beh,meglio un chilo di telline,che niente,li puoi sempre vendere a qualche ristorante,visto che le pagano 10 euro al chilo :D
 
Web  Top
41 replies since 25/5/2015, 14:01   710 views
  Share