Metal Detector per tutti

cerco socio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2015, 18:10     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 25/5/2015, 18:52) 
io non ti sto dando del bugiardo,sto solo dicendo che io quando esco su spiaggia mi diverto,e poi ostia fregene ,anzio,o fiumicino non me ne frega niente ,non sono un fenomeno...anzi.....pero' ripeto nelle mie uscite fatte qui sul litorale laziale non ho mai fatto meno di 25euro........ovvio che ostia non vengo,ma non per i md ma per i testa di cazz o che rompono vetri per non rubar nulla perché nella mia auto quello trovano....da quest'anno utilizzero la tecnica di lasciarla aperta con lo sterzo bloccato(valore della mia auto -2000eurocon tutti i lavori che devo farci)
quest'inverno a novembre si è fatto un raduno e una 10di md abbiam trovato 180euro o giu di li......e parliam di novembre......

di sicuro non era a ostia,poi in 10 sono circa 18 euro a testa,e tocca anche vedere in quanto tempo,e tante altri fattori.comunque se fai 25 euro ad ogni uscita indipendentemente dal periodo e ovunque vai,allora o sei un fenomeno o qualcosa non torna,a meno,che non spazzoli per 10,ore di fila
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2015, 18:32     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Era a torvajanica,e cmq ho naturalmente parlato di quelle cifre inpiena stagione.....luglio agosto settembre..naturale che a febbraio sara difficile arrivare a 10euro....facendo 4-5ore di spazzolata....io faccio quelle ore....diciamo dalle 21 alle 2 come media .

E non sono un fenomeno perché gli amici che escon conme trovan sempre piu di me :cry:
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 18:58     +1   -1
Avatar

relic hawk, fisher F4, fors gold, 1280-x aquanaut, Goldmaxx, Excalibur, E-Trac, deus, ace250

Group:
Member
Posts:
758
Reputation:
+22
Location:
Tivoli

Status:


...è una battaglia persa... tiene continuamente d'occhio il bilancio... oggi per rientrare stava pensando se prendere un "russola" :woot: :woot:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 19:03     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


:P ma va va .....spendaccione.....io risparmio e te spendi
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 08:14     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


...allora, il curvone, la spiaggetta e akuna matata... sono zone molto buone da maggio a settembre e i recuperi ci sono altrimenti nn si spiegherebbe come mai ci girano in 4 tutti i gg d'estate...... però è anche vero che questi sono gli unici posti dove andare viste le spiagge nere e gli stabilimenti....

in effetti su ostia ci sono stato soprattutto fuori stagione e nn mi sono divertito molto....
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 09:14     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


bè brakk, fuori stagione è normale e scontato......ma come ripeto da giugno a settembre nessuno diventera' ricco,ma ci si riesce a divertire....purtroppo non stiamo hai livelli di rimini e zone limitrofe!!!!
ma semplicemente perché qui la concorrenza è nettamente superiore....... ;)
stasera se riesco faccio la prima uscita della nuova stagione.
qualcuno si unisce? :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


ho fatto un giro a passoscuro lunedì e non c'era un tubo ho fatto una manciata di spicciolini che tutti insieme non arrivavano a 2 euri tutti profondi e ossidati, lucidi e in superfice solo due monetine da 10 cent, ho usato il goldmax e riducendo la sens anche se va poco giù lavora anche su battigia.
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 09:39     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 1/6/2015, 09:14) 
...allora, il curvone, la spiaggetta e akuna matata... sono zone molto buone da maggio a settembre e i recuperi ci sono altrimenti nn si spiegherebbe come mai ci girano in 4 tutti i gg d'estate...... però è anche vero che questi sono gli unici posti dove andare viste le spiagge nere e gli stabilimenti....

in effetti su ostia ci sono stato soprattutto fuori stagione e nn mi sono divertito molto....

ciò che dici era vero fino a tre anni fa,il fatto che siamo in 4 non significa necessariamente che si trovi,due di noi tra i quali io non andiamo altrove per motivi logistici,uno è paulostia e anche lui non ha tanta voglia di andare altrove,e non ne ha nemmeno bisogno.il quarto non viene tutti i giorni.le spiagge che hai citato due sono praticabili quest anno al 50%,il vento e le mareggiate invernali hanno portato via gran parte della sabbia bianca piu leggera,lasciano quella nera piu pesante e ferrosa,risultato?dalla battigia fino a quasi meta spiaggia tutto ferroso.ieri per esempio le spiagge erano stracolme all inverosimile,sono uscito la sera ,tre ore e mezza per 6,20 euro,cifra che fino a tre anni fa facevo in mezz'ora.altro che spiagge buone,vieni a provare poi mi dici.infatti credo che quest anni sia l ultimo qua a ostia,appena riesco me ne vado altrove,qua non è più fattibile.ve le regalo le spiagge dei grandi raccolti,divertitevi.

CITAZIONE (Neo md @ 3/6/2015, 09:31) 
ho fatto un giro a passoscuro lunedì e non c'era un tubo ho fatto una manciata di spicciolini che tutti insieme non arrivavano a 2 euri tutti profondi e ossidati, lucidi e in superfice solo due monetine da 10 cent, ho usato il goldmax e riducendo la sens anche se va poco giù lavora anche su battigia.

la prossima volta vieni a ostia,almeno cosi sfatiamo sto mito che secondo qualcuno a ostia si fanno ottimi raccolti,io sinceramente mi sono rotto il cazzo di passare per bugiardo,e specialmente secondo qualcuno,geloso,ma quale geloso?non sarebbe certo un giorno a settimana con qualcuno in piu a farmi un danno,non diciamo cazzate,io ci vado comunque tutti i giorni per causa maggiore,ne farei anche a meno potendo.e se non conoscessi quei pochi angoli dove qualche volta si trova qualche spiccio,non ci farei nemmeno i soldi delle batterie.
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Io lunedi ho trovato 16euro e un anellaccio in acciaio ,il mio socio 13 e un bracciale in argento.....in 5 ore di ricerca....per essere i primi di giugno......
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:17     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 3/6/2015, 19:14) 
Io lunedi ho trovato 16euro e un anellaccio in acciaio ,il mio socio 13 e un bracciale in argento.....in 5 ore di ricerca....per essere i primi di giugno......

dove?
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:22     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Torvajanica......

Ovviamente anche io ho i miei posticini benedetti......ma il mio socio a sculato 5euro con uno svuota tasche tutti belli...nuovi nuovi....
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:25     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 3/6/2015, 19:19) 
Torvajanica......

Torvaianica è un altra zona,lo so che la si raccoglie qualcosa,ogni tanto quando posso ci vado pure io, il discorso sopra era riferito a ostia.
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:51     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


io a ostia non vengo ....ma solo perché ci sono troppi figli di p...na che rompono i vetri delle macchine o le fottono!!!!
cerco zone un po' piu' tranquille da quel punto di vista,e a torvajanica entro dentro un residenze dove un mio famigliare a casa!!!

e comunque io ho ripetuto e ripetuto che non sei bugiardo....ma un po' geloso si!!!!
e normalmente il 2 giugno troverai un tot, il 16 agosto la storia cambiera'....ovviamente di posto in posto!!!!!
purtroppo nelle spiaggie del nostro litorale si raccogli meno rispetto ad altre regioni.....forza dei md che da noi son circa 10000?!?!??!mentre in altre regioni sono sicuramente meno!
cmq orso se ci incontreremo ti offriro' una birra e ci faremo due chiacchiere!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 19:19     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 3/6/2015, 19:51) 
io a ostia non vengo ....ma solo perché ci sono troppi figli di p...na che rompono i vetri delle macchine o le fottono!!!!
cerco zone un po' piu' tranquille da quel punto di vista,e a torvajanica entro dentro un residenze dove un mio famigliare a casa!!!

e comunque io ho ripetuto e ripetuto che non sei bugiardo....ma un po' geloso si!!!!
e normalmente il 2 giugno troverai un tot, il 16 agosto la storia cambiera'....ovviamente di posto in posto!!!!!
purtroppo nelle spiaggie del nostro litorale si raccogli meno rispetto ad altre regioni.....forza dei md che da noi son circa 10000?!?!??!mentre in altre regioni sono sicuramente meno!
cmq orso se ci incontreremo ti offriro' una birra e ci faremo due chiacchiere!!!

a un mio collega a Torvaianica gli hanno rotto il finestrino due volte in pochi mesi,non è meglio di ostia anzi...comunque fai bene a mettere l auto in un posto sicuro.per la birra,fatti sentire ;)
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2015, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 3/6/2015, 20:19) 
CITAZIONE (ruella77 @ 3/6/2015, 19:51) 
io a ostia non vengo ....ma solo perché ci sono troppi figli di p...na che rompono i vetri delle macchine o le fottono!!!!
cerco zone un po' piu' tranquille da quel punto di vista,e a torvajanica entro dentro un residenze dove un mio famigliare a casa!!!

e comunque io ho ripetuto e ripetuto che non sei bugiardo....ma un po' geloso si!!!!
e normalmente il 2 giugno troverai un tot, il 16 agosto la storia cambiera'....ovviamente di posto in posto!!!!!
purtroppo nelle spiaggie del nostro litorale si raccogli meno rispetto ad altre regioni.....forza dei md che da noi son circa 10000?!?!??!mentre in altre regioni sono sicuramente meno!
cmq orso se ci incontreremo ti offriro' una birra e ci faremo due chiacchiere!!!

a un mio collega a Torvaianica gli hanno rotto il finestrino due volte in pochi mesi,non è meglio di ostia anzi...comunque fai bene a mettere l auto in un posto sicuro.per la birra,fatti sentire ;)

per la birra ci sto anch'io e ragazzi ;) ;) ;) ;) ditemi dove e quando? ;) ;) ;) ;)
 
Top
41 replies since 25/5/2015, 14:01   710 views
  Share