Metal Detector per tutti

Confronto PIN POINTER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2015, 13:08     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


:D :P
CITAZIONE (Ogliuga @ 14/10/2015, 10:14) 
In queste ultime cose dette Orso Nero, l'anti-Garrett per antonomasia, mi trova d'accordo! :D

mi fa piacere,ma non scordare che essere d accordo con orso nero,è rischioso,i linciaggi verso chi osa appoggiarmi,sono all ordine del giorno :P
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2015, 13:32     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,345
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 14/10/2015, 14:08) 
:D :P
CITAZIONE (Ogliuga @ 14/10/2015, 10:14) 
In queste ultime cose dette Orso Nero, l'anti-Garrett per antonomasia, mi trova d'accordo! :D

mi fa piacere,ma non scordare che essere d accordo con orso nero,è rischioso,i linciaggi verso chi osa appoggiarmi,sono all ordine del giorno :P

:D
 
Web  Top
detectorina
view post Posted on 11/9/2016, 03:16     +1   -1




CITAZIONE (orso nero @ 14/10/2015, 09:53) 
non solo la garret,ma un Po tutti,oggi l elettronica ha preso il sopravvento su tutto,md compresi,ed ecco che le case costruttrici di metal,sfornano md che sembrano più videogiochi che md,con funzioni che spesso alla maggioranza dei utenti,non servono,tipo gps,luci,ingressi usb per aggiornamenti,aggiornamenti a cosa?ai target che non ci sono più?certo,sono più leggeri,sono aggiornabili,hanno il gps in caso si finisse per sbaglio nella foresta amazzonica,hanno tutto quello che prima non avevano,e che sinceramente non è che se ne sentisse poi tanto il bisogno.L unica cosa che non hanno in più rispetto a quelli vecchi,sono una cosa che secondo la filosofia di chi costruisce,sta in secondo piano,cioè le reali prestazioni,infatti esistono md vecchi di 30 anni che hanno prestazioni migliori di molti attuali,ma tanto finche riescono a vendere i nuovi giocattoli comprensivi di tanti specchi per allodole,tutto va bene e la maggioranza dei utenti sono contenti cosi.

Ahahahah come contraddirti? :paperino14: come hanno fatto anche con i telefonini, il vecchio nokia prendeva pure in montagne sperdute, batteria che durava una settimana, e se cadeva ti spaccava le mattonrelle, i telefoni di oggi durano mezza giornata, appena esci dal paese o citta on luogo ti cade la linea, se ti cade a terrasi sfracella! E il telefonino é diventato videogioco

E poi da quando i cinesi hanno preso il sopravvento la qualita dei prodotti sono peggiorati, i cinesi hanno anche prodotti di qualità, solo che la spazzatura la vendono a chi vuole risparmiare sui materiali e sui prodotti

I cinesi sono piu tecnologici, e la monnezza la vendono a noi fessi europei, in cui abbiamo rinunciato alla qualità dei prodotti, per risparmiare sui materiali di scarto= a prodotti di merda
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 19:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
439
Reputation:
+56

Status:


Ho aquistato il makro circa 2 anni fa e non mo ha mai dato problemi,a riguardo della scomodita di accendi spegni non mi pongo il problema visto che uso pila ricaricabile e quindi lo lascio acceso x la durata della ricerca,faccio notare che i tasti posti dietro sono piu protetti durante lo sfregamento del terreno
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 09:44     +1   -1
Avatar

prima: Garrett AT Pro & piastra NEL Tornado 12”x13” (superba!!!) Poi: AT Max & piastra NEL Thunder! Poi: Minelab Equinox 800 con piastrone grande. Ora: Minelab Manticore con piastra 15"

Group:
Utente abilitato
Posts:
261
Reputation:
+378
Location:
Residenza: Nizza (Francia)

Status:


io ho sempre usato garrett.
Quello vecchio aveva problemi di falsi segnali e il suono non era molto potente, in una giornata di vento si rischiava di non sentire bene.
Poi hanno fatto quello arancione, completamente immergibile, che è fantastico. Suono potente e sensibilita' altissima (regolabile).
Purtroppo ogni tanto, anche se in misura molto inferiore, continuava ad avere problemi di falsi segnali ....anche se raramente.
Quando l'ho perso mi son detto: perchè non proviamo un'altra marca?
Ahimè ho optato per il minelab. :cry:
Un catenaccio senza precedenti!!!! Pure il vecchio garrett, quello nero, è meglio!
Sembra un ritardato mentale! :wacko: :wacko: :wacko: Lento, pochissimo sensibile anche se regolato al massimo, il suono non è granche potente, basta un buffetto e si spegne, talvolta fa dei versi che sembra un lamento. :angry: :angry: :angry:

Insomma paragonato con il nuovo garrett sembra un Nissan GT-R confrontato con la Uno di mio nonno.....ed infatti l'ho subito ri-ordinato (il garrett) :wub:

Se vi interessa un pinpointer in regalo ed abitate vicino al confine francese di ventimiglia, ve lo regalo!
 
Top
64 replies since 8/5/2015, 20:08   5394 views
  Share