Metal Detector per tutti

detenzione armi, alcune recenti modifiche

« Older   Newer »
  Share  
Saltarello
view post Posted on 29/10/2015, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (Flondar @ 29/10/2015, 00:02) 
Uè,

La butto lì; e se, dati i tempi odierni, viste le cose/argomenti così pressanti et urgenti nel Ns. Paese,non si pensi,ad esempio, :sick: :sick: di varare una legge che punisca chi detenga oggetti potenzialmente atti a causare danni anali ?

MISSIONE IMPOSSIBILE. Dovresti processare Renzi e tutta la sua cricca.
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

MD in uso -nokta impact-

Group:
Member
Posts:
1,880
Reputation:
+16
Location:
la tua vita e' come la vuoi tu

Status:


tornando alle armi, io vedo spesso che chi le ha legalmente , che hanno fatto la visita medica e tutto l'iter burocratico, ogni tanto si sente che ha sparato alla mogli o al vicino o all'amante ecc ecc. e' vero che l'iter burocratico fa da deterrente ma sotto sotto a cosa serve il porto d'armi? se al delinquente serve un'arma, mica va a comprarla al negozio.
quante persone dell'arma hanno avuto un cedimento mentale ( come tutte le persone possono avere) e hanno usato l'arma . loro sono piu' soggetti a queste cose perche l'arma ce l'hanno per lavoro.
io dico che finche esistera' un arma ci saranno sempre morti, anche uno psichiatra potrebbe avere un calo mentale.
dovrebbero inventare delle armi che non uccidano , cioe' se i poliziotti carabinieri guardie giurate ecc ecc avessero in dotazioni delle pistole che immobilizzerebbero istantaneamente chi colpito, avrebbe il vantaggio che in ogni punto viene colpito , anche se dovesse colpire l'alluce :) lo immobilizzerebbe, e potrebbero sparare per prima.
e anche i privati avrebbero un'arma di difesa senza andare nei casini come quello di brescia.
se la legge prevede di non uccidere , che dia esempio.
sembrera' stupida la mia ipotesi ma io penso che con la tecnologia che abbiamo , questa cosa sarebbe fattibile. ( scarto a priori quello della corrente il gaiser o come diavolo si chiama)
ma poi sarebbe un danno a varie ditte costruttrici, come l'auto ad acqua, poi i petroliferi?
tenete prsente che siamo soggetti alla violenza , fin da piccoli dai cartoni animati ai regali di natale o cmpleanno o videogiochi ecc ecc sono impostati tutti sulla violenza ed e' come un solco che rimane dentro di noi per sempre
 
Top
Saltarello
view post Posted on 29/10/2015, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (wyverex @ 29/10/2015, 11:15) 
tornando alle armi, io vedo spesso che chi le ha legalmente , che hanno fatto la visita medica e tutto l'iter burocratico, ogni tanto si sente che ha sparato alla mogli o al vicino o all'amante ecc ecc. e' vero che l'iter burocratico fa da deterrente ma sotto sotto a cosa serve il porto d'armi? se al delinquente serve un'arma, mica va a comprarla al negozio.

Mica l'ho capita.
Il porto d'armi (che non è esattamente un porto d'armi ma un permesso d'acquisto con permesso di trasporto solo verso il poligono) permette appunto all'onesto cittadino di detenere un'arma.
Infatti è stupido, idiota e inutile vietare al cittadino l'acquisto di un'arma quando qualsiasi balordo può procurarsela senza permessi e senza problemi.
Se poi l'onesto cittadino vuole uccidere l'amante o la moglie può benissimo farlo con un coltello, un martello, un chiodo o con quell'arma micidiale che tutti noi abbiamo il permesso di portare. Anzi, di guidare.
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 11:27     +1   -1
Avatar

MD in uso -nokta impact-

Group:
Member
Posts:
1,880
Reputation:
+16
Location:
la tua vita e' come la vuoi tu

Status:


non farci caso , ogni tanto leggendo una frase qua e una la , flippo via con la testa e alcune volte scrivo quel che passa in quel momento , si hai ragione imio commento non e' allineato ---- perdonatemi :) :) :)
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 12:15     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Una soluzione per "limitare i danni" sarebbe l'obbligo per chi detiene un'arma di caricarla con cartucce dall'ogiva in gunny (che esistono già in commercio da diversi anni), che fanno male ma non uccidono di certo.....

Attached Image: gunny-1

gunny-1

 
Top
Saltarello
view post Posted on 29/10/2015, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (jacopino04 @ 29/10/2015, 12:15) 
Una soluzione per "limitare i danni" sarebbe l'obbligo per chi detiene un'arma di caricarla con cartucce dall'ogiva in gunny (che esistono già in commercio da diversi anni), che fanno male ma non uccidono di certo.....

Anche un vecchio caro fucile a tappini. Con lo spago recuperi pure il tappo, così lo puoi riutilizzare :lol:
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,311
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (jacopino04 @ 29/10/2015, 12:15) 
Una soluzione per "limitare i danni" sarebbe l'obbligo per chi detiene un'arma di caricarla con cartucce dall'ogiva in gunny (che esistono già in commercio da diversi anni), che fanno male ma non uccidono di certo.....

Se poi quello che mi entra in casa ha la pistola caricata con palla in piombo che facciamo, lo squalifichiamo per non essere sportivo?
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 14:39     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Se uno l'arma la impugnò per eliminare un pericolo... Il risultato deve essere sicuro ed immediato... Sarà eventualmente mia cura se sparare in un ginocchio o in testa...ma se decido di sparare in testa... L'intenzione non è certo far venire un emicrania... Inoltre le pallottole di gomma le porte o le persiane non le passano.
Se sento smanettare sulla porta finestra del balcone...
 
Top
22 replies since 16/2/2015, 19:05   785 views
  Share