Metal Detector per tutti

Info spedizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 23:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
224
Reputation:
+23
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ciao ragazzi avrei una domanda, spero di essere nella sezione giusta, ho provato a cercare in giro sia nel forum con la funzione cerca che nel web ma trovo opinioni diciamo abbastanza discordanti...e se mi è sfuggita chiedo scusa in anticipo...Ho visto nel noto sito di compravendita che un privato vende dei "caricatori" INERTI del periodo ww1 italiani ,cioè bossolo vuoto e forato come prescrive la legge, ogiva appoggiata nel bossolo e lamierino annesso...che dire visto il prezzo molto irrisorio un pensierino ce lo stavo facendo,(anche se non colleziono armi ma per il 91 ho sempre avuto un "debole") ma purtroppo essendo lontano dal venditore l'unica maniera sarebbe la spedizione. Che voi sappiate è una cosa fattibile per legge farsi spedire con raccomandata una cosa simile? anche se inoffensiva e inertizzata l'ultima cosa di cui avrei voglia è finire nelle pesche per una sciocchezza, sono qua a chiedervi se esiste una documentazione che tratta la cosa della spedizione...grazie a tutti in anticipo, un saluto

Edited by Beaker - 31/1/2015, 00:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2015, 15:39     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Ma è come farsi spedire un martello a un'altro oggetto metallico inerte, poi sai com'è in Italia tutto può succedere....
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 16:36     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Se non sbaglio ora i caricatori non sono piu' considerati parti di armi....quindi non dovresti aver problemi...FORSE!!!!!
 
Web  Top
roberto 308
view post Posted on 31/1/2015, 18:38     +1   -1




Lascia perdere. Le leggi che regolano questi oggetti sono troppo ingarbugliate e di molteplici interpretazioni. peggio della bibbia.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 00:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


concordo, evita che è meglio ;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 09:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
224
Reputation:
+23
Location:
Emilia Romagna

Status:


Immaginavo che non ci fosse chiarezza...vabe' grazie a tutti lo stesso :)
 
Contacts  Top
5 replies since 30/1/2015, 23:29   128 views
  Share