Metal Detector per tutti

Trentino... e già che ci siamo anche Alto Adige

« Older   Newer »
  Share  
fgk.friz
view post Posted on 17/11/2014, 01:01     +1   -1




Ciao a tutti. Una domanda semplice: in Trentino si può cercare col metal?
Lo chiedo pk ho visto che ci sono un po' di post di un paio di anni fa un po' confusi.

Ho letto inoltre che in Alto Adige è vietato far uso del metal. Corretto?

Grazie ciao
 
Top
longwolf83
view post Posted on 17/11/2014, 01:14     +1   -1




non sono esperto ma penso che sia tutto legato a dove si cerca e a cosa si cerca sicuramente i piu' esperti ti risponderanno
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 09:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


 
Top
fgk.friz
view post Posted on 17/11/2014, 11:11     +1   -1




cesira la tua icona mi fa sempre ridere. hahaha
cmq per quanto riguarda il regolamento mi ero già documentata
la mia è proprio una domanda specifica su trentino
grazie

ps longwolf come fai a scrivere che non sei esperto se hai scritto 1300+ messaggi?... 8-)
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 11:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Non ho linkato il regolamento... se leggi il vademecum c'è scritto... non è vietato.. solo provincia Bolzano lo è.. per Trento per quello che si sa solo malvisto al momento...
Stanno elaborando legge provincia autonoma specifica ma non abbiamo aggiornamenti, colleghi del luogo ne sanno sicuramente di più.

P.s.si decisamente una della mie foto migliori :D
 
Top
fgk.friz
view post Posted on 17/11/2014, 12:00     +1   -1




hahaha
grazie
ma pk scrivi stile telegramma? hihihi
come mai è malvisto?sono successe situazioni antipatiche?
io cerco sempre di farlo in posti dove non mi vedono
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 12:26     +1   -1
Avatar

Sgt. Pepper's

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,546
Reputation:
+8
Location:
Trento

Status:


ciao