Metal Detector per tutti

Pc fuori uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
119
Reputation:
+26
Location:
Urbino

Status:


Salve,
Ho fatto il tecnico hardware per tanti anni e per esperienza la stragrande maggioranza delle volte il danno si fermava all'alimentatore....poi potrebbe essere successo di tutto e non si può fare una diagnosi a distanza...
Certamente l'alimentatore è saltato e quindi come primo step ti consiglierei di comperarne un'altro e provare a fare ripartire il tutto...

Ho una curiosità e mi scuso per l'impertinenza:.....ho visto che sei un utente nuovo e anche se questa è una sezione generale in cui si parla di tutto e poi chiedere è lecito e rispondere è cortesia.....
Ma ti sei accorto che questo è un forum di Metal Detecting oppure cercavi un forum dove ti fornissero informazioni hardware?....

Ti faccio questa domanda perchè ho visto che hai riesumato un vecchio post e ho pensato che forse cercavi qualcos'altro...
Ripeto ti chiedo scusa se mi sono mostrato impertinente non è mia intenzione polemizzare anzi ti ho anche risposto ma se cerchi forum di informatica posso consigliartene tanti...tutto qui.

Saluti Nico
 
Top
30 replies since 26/10/2014, 19:51   445 views
  Share