Metal Detector per tutti

Se ancora qualcuno avesse dei dubbi, per me bann immediato...voi che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2014, 22:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,555
Reputation:
+32
Location:
goro ( ferrara )

Status:


scusate la mia ignoranza in materia sarà perchè nn ho mai trovato cose strane ma qualcuno può dire cosa sono quelle cose ?????'
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 27/9/2014, 18:13) 
La prima cosa di questo forum è cercare di fare chiarezza nella ricerca con il metal, ci sono molte persone che non sanno come comportarsi, qui si discute e se uno sbaglia gli si spiega cosa a sbagliato e gli si spiega la legislazione, poi se continua a sbagliare certo che si prendono provvedimenti.

Quoto, questo possiamo fare e questo cerchiamo di fare,la discussione è stata spostata, gli oggetti non erano facilmente identificabili ad un occhio inesperto, l'utente come sempre avvisato in mp su cosa deve fare e invitato a leggere nuovo regolamento e i due nuovi Vademecum che invito tutti a leggere, i nuovi perchè son fatti per loro, i vecchi perchè li commentino e qualcosa è cambiato anche per loro
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,946
Reputation:
+69
Location:
Bologna bolognina in settimana monghidoro weekend campeggio di monghidoro circa 600 slm

Status:


Continuate a censurare e a cancellare messaggi! Siete come i nazisti non moderatori fate repressione vii e censura!! Io mi vergognerei se fossi in voi a tenere certi comportamenti! Censura censura ..... censuratevi voi che non sapete piu' che scrivere!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Sbaglio o il regolamento è stato cambiato?
Andatevelo a leggere e, se questo forum x qualcuno appare come un "califfato" dell ISIS, si trasferisca in altri posti...dove c è davvero la censura...andate su BMF, o forum stranieri...vedrete che qui nn si sta poi cosí tanto male:-)
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,946
Reputation:
+69
Location:
Bologna bolognina in settimana monghidoro weekend campeggio di monghidoro circa 600 slm

Status:


Sissy non dico che si sta male!! Ma se io sto parlando e discutendo con te e se ci stiamo confrontando su un ritrovamento..non per forza archeologico ma esempio militare o altro ! Non si puo' censurare un confronto gratuitamente cosi tanto per fare! Cioe' qui o.si scrive quello che vogliono boss e moderatore o non c'e' grossa liberta' di parola!! Purtroppo negli ultimi tempi e' cosi infatti i migliori del forum stando abbandonando tutti il forum! Per migliori intendo gente che in passato e ancora oggi da tanto all'immagine di questo forum! E' un peccato tutto.qui! Poi ognuno la puo' pensare come vuole. Un saluto sissi
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Non ero sul forum e non ho letto, ma se sono stati cancellati o erano OT, o erano beghe tra utenti con urla e insulti, o erano recriminazioni contro l'operato dei moderatori. Tutte cose vietate da regolamento, con il nuovo corso andrebbero riportate all'admin (copia e incolla prima di cancellarle) per i dovuti provvedimenti.. non c'è traccia quindi è andata bene ai coinvolti, se non ci si adegua al regolamento non si fanno più sconti, adeguatevi e vedrete che nulla sarà cancellato. :)

Chiudo il post su richiesta dell'autore.
 
Top
20 replies since 27/9/2014, 16:26   853 views
  Share