Metal Detector per tutti

Se ancora qualcuno avesse dei dubbi, per me bann immediato...voi che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2014, 16:26     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


https://metaldetector.forumfree.it/?t=69565306

Da poco chiusa la discussione/sondaggio aperto da Cesira, ecco a cosa bisognerebbe fare fronte.
Bann. Via. Non sei in grado. Ciao. Adios. saludos. Comprate na canna da pesca, da Decathlon con 50 euro te danno pure li vermi.
Scusate, non sono una persona aggressiva, ma ste cose me rompono davvero le palle. BASTA, E CHE CAZZO!

Se qualche Moderatore lo trova inopportuno, chiudesse pure il mio post, mi scuso in anticipo con tutti.
Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2014, 16:43     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Io credo che a questo punto, l'amministratore del forum GIOVENALE, dovrebbe prendere in mano la situazione e cacciare fuori queste persone che non si prendono la briga di informarsi su come e dove esercitare questo hobby e continuano a gettare un Vajont di merda su tutti.
Per favore, smentisci tutti quelli che ti vedono come JOE VENALE e risolvi la situazione tu. Un (più di uno invero) utente in meno non può arrecare danno al seguito del forum.

Grazie
Luca
 
Contacts  Top
COIN
view post Posted on 27/9/2014, 17:04     +1   -1




Chi è senza peccato scagli la prima pietra....
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 17:12     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Grazie della citazione bibblica...o evangelica? Boh! Sono ignorante.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2014, 17:13     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,265
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


La prima cosa di questo forum è cercare di fare chiarezza nella ricerca con il metal, ci sono molte persone che non sanno come comportarsi, qui si discute e se uno sbaglia gli si spiega cosa a sbagliato e gli si spiega la legislazione, poi se continua a sbagliare certo che si prendono provvedimenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Ciao Giove.
Sono felice che tu sia intervenuto.
Ritengo, però, che ci siano, diciamo, vari "livelli" di errore.
Il post da me citato, denota una totale ignoranza delle regole, e non mi riferisco a quelle del forum.
E poi, se vogliamo proprio essere maligni fino in fondo...."un mio amico"???? Dai per favore.
Sarò sicuramente esagerato, ma mi ritengo anche un po' offeso da questa pigrizia che molte persone dimostrano nel non cagare di striscio le leggi che potenzialmente si possono infrangere con questa attività.
Se vogliamo continuare TUTTI a proseguire questo hobby, dovremmo essere un pochino più severi.
Secondo me il post in questione avrebbe dovuto essere cancellato subito, e l'utente contattato dall'amministrazione in privato.
Mia personale opinione, ovviamente.

Aperto sempre al dialogo,
Luca.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


il metaldetector é come un arma...dovrebbe esser il venditore in primis a redarguire l acquirente.
 
Top
COIN
view post Posted on 27/9/2014, 17:57     +1   -1




Vero syssy infatti anni or sono dentro la scatola inserivano un foglio con i vari divieti ,
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (COIN @ 27/9/2014, 18:57) 
Vero syssy infatti anni or sono dentro la scatola inserivano un foglio con i vari divieti ,

Una volta, tra le altre DOVEVI recarti in negozio.
Oggi con i negozi on-line nn é piü possibile far die chiacchere col venditore.
Perö ci sono i forum e se si vuole, qualcosa si puö imparare
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


tirate i sassi grossi che quelli piccoli vanno agli occhi
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Scusa fraweb, non capisco il senso del tuo intervento, davvero.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2014, 09:10     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


se si deve menare va fatto per bene!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2014, 10:13     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Ora è chiaro, grazie.
Ripeto, non sono uno da "tolleranza zero", ma a volte quì si esagera!

Luca
 
Contacts  Top
fabio-evo
view post Posted on 28/9/2014, 20:30     +1   -1




ma alla fine che oggetti sono quelli postati nel link???
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:36     +1   -1
Avatar

md autocostuito di NE, MXT pro, Ace250, EuroAce, Deus

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+24
Location:
Piemonte

Status:


Ciao, scusate la mia ignoranza, ma io non ho capito dove sta tutta questa "bufera" con presunta infrazione delle leggi ecc..ecc..... Cioè uno non può avere un amico che per caso trova dei pezzi di metallo (per me, da quello che vedo nella foto, anche abbastanza anonimi) sotto le macerie di una vecchia catapecchia..?? (ma da cosa si capisce che si tratti di uno scavo in una zona archeo..??) :blink:
 
Top
20 replies since 27/9/2014, 16:26   853 views
  Share