Metal Detector per tutti

blisstool V5 "the best"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2014, 13:07     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


guardatevi questo video ... . sotto 52 cm di pietra..
io ho avuto il V2 e gia' si vedeva di che pasta era fatto ,ma questo e' una potenza..

www.youtube.com/watch?v=sdaXSZiDC44
 
Contacts  Top
grillotalpa58
view post Posted on 23/8/2014, 13:20     +1   -1




:o:
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 13:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366
Reputation:
+1
Location:
lazio

Status:


ma poi la discriminazione non c'è e bisogna scavare tutto
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


Segnala perfettamente una moneta a quella profondità dove tutti gli altri sono praticamente sordi... a quella profondita in montagna scavi sempre tutto ma prendi tuto
 
Contacts  Top
fabio-evo
view post Posted on 23/8/2014, 14:11     +1   -1




Non so..cioè sotto 52 cm di roccia non sono un po tanti????
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366
Reputation:
+1
Location:
lazio

Status:


Ma dopo la II a quella profondità buono o non buono,
settimana di ricovero
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 23/8/2014, 14:34     +1   -1




Guarda io l'altro giorno ero con il deus,ero in mezzo ad un vigneto mi ha dato una leggera spizzicata,allora scavo 10 cm e il suono si fa più limpido....dopo mezzo metro di buco suonava come una campana e ancora nn avevo tirato fuori nulla....morale della favola....ho richiuso tutto perche sicuramente era qualcosa di molto grosso e in quella zona non posso che aspettarmi altro e poi volevo evitare l'infarto...quando e troppo e' troppo hahaha
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366
Reputation:
+1
Location:
lazio

Status:


CITAZIONE (fabio-evo @ 23/8/2014, 15:34) 
Guarda io l'altro giorno ero con il deus,ero in mezzo ad un vigneto mi ha dato una leggera spizzicata,allora scavo 10 cm e il suono si fa più limpido....dopo mezzo metro di buco suonava come una campana e ancora nn avevo tirato fuori nulla....morale della favola....ho richiuso tutto perche sicuramente era qualcosa di molto grosso e in quella zona non posso che aspettarmi altro e poi volevo evitare l'infarto...quando e troppo e' troppo hahaha

Neanche il gusto di vedere il ferro di cavallo?
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,341
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Anche io un paio di volte ho abbandonato...:rolleyes:
 
Web  Top
fabio-evo
view post Posted on 23/8/2014, 14:55     +1   -1




L'ha ho trovato bottoni d'artiglieria e sfere shrapnel,dubito fosse un ferro di cavallo.. :-)
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366
Reputation:
+1
Location:
lazio

Status:


Roba grossa ...
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,341
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Non a caso "The Beast"...effettivamente sembra una bestia. Davvero interessante questo V5!
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2014, 15:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
+13
Location:
Toscana

Status:


Avevo già visto il video e avendo avuto il 48v2 vi posso dire che la potenza è l'unica cosa che non manca a i bliss.
Questo monta anche una gigantesca piastra da 15' quindi ancor più profondità.
Mi ricordo che era pesante con la piastra standar e con quella piastra non voglio immaginarlo, discriminava poco poco solo il ferro ma per spingerlo bisognava impostare la disch depth tra 7-8 come nel test però cosi facendo ti eliminava solo il ferro nei primi 18-20 cm il restante era in all.
Con la la disch depth tra 7-8 tutto quelloè sotto sotto lo sente come se il metal fosse in modalita all, questo è il trucco per andare fondi su oggetti piccoli ma devi scavare tutti i pezzi di aratro, spezzoni di ghisa ecc che sono sotto a 30-40cm :sick: .
Un difetto del precedente modello ,ma vedendo i video non credo che l'abbiano risolto era che non si zittisce in presenza del ferro ma da sempre un crak crak e in posti molto inquinati il rumore prodotto ti maschera anche i tg buoni.
Il 48 erà veramente poco reattivo bastava avvicinare un chiodo a 10cm a una moneta e il crak che vi dicevo la copriva, non la suonava per niente :sick: .
Al mare niente battigia impazzisce .
Non è un metal adatto ai miei campi di battaglia troppo inquinati di ferro ,ma adatto a luoghi di montagna più isolati dalla civiltà.
La profondità fa di lui un arma vincente per chi vuole scavare molto e molto fondo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366
Reputation:
+1
Location:
lazio

Status:


:woot:
CITAZIONE (bebop1234 @ 23/8/2014, 16:40) 
Avevo già visto il video e avendo avuto il 48v2 vi posso dire che la potenza è l'unica cosa che non manca a i bliss.
Questo monta anche una gigantesca piastra da 15' quindi ancor più profondità.
Mi ricordo che era pesante con la piastra standar e con quella piastra non voglio immaginarlo, discriminava poco poco solo il ferro ma per spingerlo bisognava impostare la disch depth tra 7-8 come nel test però cosi facendo ti eliminava solo il ferro nei primi 18-20 cm il restante era in all.
Con la la disch depth tra 7-8 tutto quelloè sotto sotto lo sente come se il metal fosse in modalita all, questo è il trucco per andare fondi su oggetti piccoli ma devi scavare tutti i pezzi di aratro, spezzoni di ghisa ecc che sono sotto a 30-40cm :sick: .
Un difetto del precedente modello ,ma vedendo i video non credo che l'abbiano risolto era che non si zittisce in presenza del ferro ma da sempre un crak crak e in posti molto inquinati il rumore prodotto ti maschera anche i tg buoni.
Il 48 erà veramente poco reattivo bastava avvicinare un chiodo a 10cm a una moneta e il crak che vi dicevo la copriva, non la suonava per niente :sick: .
Al mare niente battigia impazzisce .
Non è un metal adatto ai miei campi di battaglia troppo inquinati di ferro ,ma adatto a luoghi di montagna più isolati dalla civiltà.
La profondità fa di lui un arma vincente per chi vuole scavare molto e molto fondo.

Conosci VLF che non chiudono sul ferro ?
 
Top
Antony!
view post Posted on 23/8/2014, 20:08     +1   -1




io uso il bliss ltc64x V3 ..all'inizio ero impacciato ora mi trovo egreggiamente,alle volte il ferro veramente profondo lo scavo anche se uso il "trucchetto" del punto il cui la piastra fa il pinpoint,la spazzatura la riconosco dal doppio bip...lo uso anche in battiggia...nelle campagne che già avevo battuto ho tirato su altra roba,vedendo il video del V5 sicuramente sarà una vera bestia,da provare
 
Top
28 replies since 23/8/2014, 13:07   1031 views
  Share