Metal Detector per tutti

ragazzi....., INFINIUM LS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


.... ma questo Garret riesce veramente a discriminare ???
a parte quello che già ho letto e sto leggendo vorrei qualche parere "fresco"....

lo avete avuto ?

come vi siete trovati ?

io ho il ctx e ricerco in surf... ma per una ricerca con tutto il metal immerso penso che l infinium sia più affidabile come tenuta....

prestazioni ?

grazie
 
Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 11/8/2014, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 11/8/2014, 15:44) 
.... ma questo Garret riesce veramente a discriminare ???
a parte quello che già ho letto e sto leggendo vorrei qualche parere "fresco"....

lo avete avuto ?

come vi siete trovati ?

io ho il ctx e ricerco in surf... ma per una ricerca con tutto il metal immerso penso che l infinium sia più affidabile come tenuta....

prestazioni ?

grazie

Bracchè...passi dal' acqua alla gola alle immersioni?
Ho sentito dire che un signore di riva del garda lo ha, lo usò nel lago qualche volta (anche se penso che non sia consentito farlo) e trovò un lingotto d'oro con svastica e adler impressi! :ph34r: :ph34r:

Chissà cosa ci avrà fatto...!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 15:01     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


no caro mio.... è che il ctx lo vorrei usare con l'acqua fin poco sopra le ginocchia evitando che il box comandi rimanga immerso per troppo tempo..... solo che dalle mie parti in acqua sulle coste romane di sprcizzia ferrosa e non ce ne assai..... quindi mi servirebbe un metal veramente sub dalla piastra fino al bracciolo.... ;)

e se questo infinium discriminasse ci farei un pensierino....

ho già avuto il detector pro PI ma era un calavario andare in giro con quello !!!! buche su buche per cavare solo ferro....
 
Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 11/8/2014, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 11/8/2014, 16:01) 
no caro mio.... è che il ctx lo vorrei usare con l'acqua fin poco sopra le ginocchia evitando che il box comandi rimanga immerso per troppo tempo..... solo che dalle mie parti in acqua sulle coste romane di sprcizzia ferrosa e non ce ne assai..... quindi mi servirebbe un metal veramente sub dalla piastra fino al bracciolo.... ;)

e se questo infinium discriminasse ci farei un pensierino....

ho già avuto il detector pro PI ma era un calavario andare in giro con quello !!!! buche su buche per cavare solo ferro....

Guarda io non lo so, ma se la garrett lo pubblicizza come metal top per l' utilizzo subacqueo penso che con quel che costa possa andare bene, del resto aspettiam gli esperti che io di garret ne ho provati ben pochi! ;) :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


non discrimina una mazza Brak .... coi pulse te li scavi tutti i suoni !!! col tempo potrai fare un pò d orecchio alla decadenza del suono ,all intensità etc.... ma sappi che pure nel suono basso "low-hi" ,l infinium cela sorprese dall oro ,ad alcune monete....
in compenso in sabbie nere ,è uno dei migliori p.i. !!! in alternativa c è l atx ma dopo vai su molto col prezzo ...quest ultimo un pò + di verità nella disc ce l ha ,ma solo fino ad una 15ina di cm !!!
 
Top
nerone 960
view post Posted on 12/8/2014, 16:05     +1   -1




io l'ho avuto grandissimo metal sulle nostre sabbie, ma devi scavare quasi tutto, solo con delle piccole cuffie riesci a distinguere meglio i suoni.
 
Top
Rezna
view post Posted on 13/8/2014, 17:35     +1   -1




col pulse bisogna scavare....
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,422
Reputation:
+66
Location:
Vai numero uno!

Status:


oppure un bel white's surfmaster dual field......appena posso io lo compro ormai ho deciso.....guardati un po di video e forum americani.....dicono che sente bene anche l'oro fino, e va molto giù ;)
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 15:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


tra il dire e il fare c è di mezzo il mare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 14:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,422
Reputation:
+66
Location:
Vai numero uno!

Status:


ho visto anche video....è un ottimo md sub ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 16:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


lo so che è un buon pulse ma è sul piccolo che ho delle riserve...
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 13:38     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,272
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


E' un metal un po' particolare, e a mio avviso con la piastra 10x14 è molto dispersivo e a volte instabile, ma al limite puoi prenderlo con la 8", ma non discrimina.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 11/8/2014, 16:01) 
no caro mio.... è che il ctx lo vorrei usare con l'acqua fin poco sopra le ginocchia evitando che il box comandi rimanga immerso per troppo tempo..... solo che dalle mie parti in acqua sulle coste romane di sprcizzia ferrosa e non ce ne assai..... quindi mi servirebbe un metal veramente sub dalla piastra fino al bracciolo.... ;)

e se questo infinium discriminasse ci farei un pensierino....

ho già avuto il detector pro PI ma era un calavario andare in giro con quello !!!! buche su buche per cavare solo ferro....

Io con l'at gold discrimino il ferro ho anche l'at pro da cui posso escludere il ferro, i miei sono tarati per suonare solo su rame ottone e alluminio.
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,272
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


L'infinium può discriminare solo l'alluminio
 
Web Contacts  Top
13 replies since 11/8/2014, 14:44   512 views
  Share