Metal Detector per tutti

anello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2014, 19:04     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


00

Edited by lukazeronove - 18/5/2016, 13:35
 
Contacts  Top
nikk96
view post Posted on 28/1/2014, 19:13     +1   -1




wow :woot: :woot: trovato in campagna ??
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


zona montana, in un campo incolto a ridosso del bosco.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


Mi sembra appartenente alla categoria del...........................................mecoj@ni :o: !!!!!!
E poi........... l'hai trovato tu e non quella chiappetta scucita di Longwolf ???????????
Compliments.
R
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:28     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


HAHAHA! Chiappetta scucita non l'avevo ancora sentito...
Comunque longwolf oggi è uscito per la prima volta con il nuovo metal e quindi la sua è stata una uscita...conoscitiva.
Ad essere sincero, se non lo avessi trovato io, lo avrebbe sicuramente beccato lui, eravamo vicinissimi a spazzolare.
Il mio collaudato M6, invece, oggi ci ha regalato questa bella emozione!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:37     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


Chi lascia la strada vecchia per quella nuova..........arriva prima perché è asfaltata !!!!
Scherzi a parte, non so aiutarti per l'identificazione ma rinnovo i complimenti.
Pezzi come questo ripagano molte uscite infruttuose e sono una potente iniezione di entusiasmo per le prossime uscite ;) .
R.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


concordo su tutto!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:53     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,344
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Intervengo solo per farti i complimenti in quanto non saprei aiutarti! Sarei venuto molto volentieri a spazzolare in vostra compagnia...se abitassi più vicino! :D

Ottimo ritrovamento! ;)
 
Web  Top
marino65
view post Posted on 28/1/2014, 22:53     +1   -1




bello complimenti :) :)
 
Top
longwolf83
view post Posted on 29/1/2014, 12:43     +1   -1




eccomi come non potrei commentare questa fantastica giornata? c'era un sole giallo come L'oro :D :D mi sono divertito molto in compagnia di lukazeronove e del mio nuovo giocattolino :wub: che stamattina ha dato i primi frutti il posto era bellissimo e sicuramente ha ancora tanto da dare, peccato che avevo la fotocamera sarica e non ho potuto immortalare luka al momento del ritrovamento che si e' dovuto sedere e prendere un po di acqua e zucchero.il primo giallo di solito fa' questo effetto.

per descrivervi il posto bosco di castagni ogni 500 metri un rudere o una casetta in pietra diroccata insomma bello bello bello siamo stati bravi!!!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 14:25     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (longwolf83 @ 29/1/2014, 12:43) 
eccomi come non potrei commentare questa fantastica giornata? c'era un sole giallo come L'oro :D :D mi sono divertito molto in compagnia di lukazeronove e del mio nuovo giocattolino :wub: che stamattina ha dato i primi frutti il posto era bellissimo e sicuramente ha ancora tanto da dare, peccato che avevo la fotocamera sarica e non ho potuto immortalare luka al momento del ritrovamento che si e' dovuto sedere e prendere un po di acqua e zucchero.il primo giallo di solito fa' questo effetto.

per descrivervi il posto bosco di castagni ogni 500 metri un rudere o una casetta in pietra diroccata insomma bello bello bello siamo stati bravi!!!!

Io direi più fortunati che bravi...hehehe!
Comunque si, giornata splendida, posto meraviglioso ed ottima compagnia!
Il posto è sicuramente da sondare ancora poichè molto probabilmante, come diceva longwolf, ha ancora molto da dare, giallo o no.
Alla prossima, long!

Luca
 
Contacts  Top
Davidegarrett98
view post Posted on 29/1/2014, 14:50     +1   -1




Gran ritrovamento complimentoni che fortuna...oggetti cosí capitano poche volte nella vita :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 18:44     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Nessuno sa dirmi se è di origine militare?


Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Direi proprio di no, anello maschile tipico degli anni 50/60 del novecento, nel castone a stella doveva essrci un piccolo rubino.
 
Web Contacts  Top
longwolf83
view post Posted on 29/1/2014, 19:16     +1   -1




allora bisogna ritornarci magari salta fuori anche la pietra ahahah :D :D
 
Top
30 replies since 28/1/2014, 19:04   1244 views
  Share