Metal Detector per tutti

MINELAB ETRAC, è valido sulla riva?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 5/1/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Minelab ctx 3030 - xp deus

Group:
Member
Posts:
488
Reputation:
+10
Location:
Colline maceratesi

Status:


ciao a tutti
premetto che avevo aperto una discussione per quale metal usare sulla riva e quando avevo preso quasi la decisione mi è capitata questa occasione.
un minelab etrac quasi nuovo a un buon prezzo da un mio vicino di paese che lo vende purtroppo per motivi che non sto qui a dire.

volevo sapere se è valido come md per la ricerca in battigia o in acqua fino alle ginocchia

passare da un garrett at pro che possiedo da un anno a un etrac è facile?
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,446
Reputation:
+2

Status:


se vuoi prendere un metal da terra che possa andare anche in acqua marina con il rischio sempre di fare fritturina prenditi un soveregin il resto lo sai
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 15:05     +1   -1
Avatar

Minelab ctx 3030 - xp deus

Group:
Member
Posts:
488
Reputation:
+10
Location:
Colline maceratesi

Status:


quindi mi dai da intendere che è meglio evitare l'etrac per uso in battigia
 
Top
nikk96
view post Posted on 5/1/2014, 15:08     +1   -1




l'etrac in battigia va ottimamente come tutti gli fbs , è anche un pelo più fondo del sov... unica nota dolente è il peso purtoppo abbastanza ostico... ci puo spazzolre anche nei primi centimetri d'acqua senza bagnare il box altrimenti :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,446
Reputation:
+2

Status:


non ho detto questo

se vuoi usare un md in battigia la miglior spesa il miglior rendimento e il soverign questa e la mia esperienza credo che qualcuno non ti possa dire diverso
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Utente abilitato
Posts:
991
Reputation:
0
Location:
dal pianeta Terra

Status:


Come tutti i MD non subacquei ovvio che non devi bagnare il box, io uso l'explorer sia in battigia che in acqua bassa é va più che bene, l'etrac ha un'ottima piastra.
I bbs e gli fbs sono i migliori in spiaggia, non ci sono dubbi!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 15:27     +1   -1
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Reputation:
+42
Location:
Pordenone

Status:


L'Etrac in battigia e in acqua va benissimo. Io lo usavo spesso in acqua bassa. Basta stare attenti che non cada.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 20:33     +1   -1
Avatar

Minelab ctx 3030 - xp deus

Group:
Member
Posts:
488
Reputation:
+10
Location:
Colline maceratesi

Status:


grazie di tutto ragazzi
ho deciso.
abbandono l'idea dell etrac perchè ho paura di bagnarlo e mi compro o l'exalibur o il fisher cz 21 per usarlo in battigia o in acqua fino alle ginocchia.

sarei propenso un pò di più per il cz21 dato che il box lo posso mettere anche sulla cintura.

vorrei trovarli usati, l'exalibur ho visto che c'è mentre il fisher cz 21 nenche l'ombra.
 
Top
nikk96
view post Posted on 5/1/2014, 20:48     +1   -1




avendoli provati entrambi io mi sento di consigliarti l'excalibur ;) e ti consiglierei di comprargli un asta anderson ;) cosi facendo porteresti il box sotto il gomito, riuscendo a bilanciare molto di più il metal detector sentendo anche molto meno il peso e la fatica !!
 
Top
8 replies since 5/1/2014, 14:33   230 views
  Share