Metal Detector per tutti

Dove trovare le leggi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (franco_marla @ 4/11/2013, 18:55) 
CITAZIONE (nicos1977 @ 4/11/2013, 13:50) 
adesso le concessioni degli stabilimenti balneari sono terminate, e la spiaggia libera c'è come del resto tutto l'anno, non c'è bisogno di "certificazioni" o "autorizzazioni", al limite se vuoi toglierti lo scrupolo chiedi in Capitaneria di Porto. Del controllo dei documenti da parte del poliziotto (spero t'abbia mostrato il tesserino con foto oltre alla placca che si può comprare "quasi" liberamente fuori!) forse gli sarai sembrato un tipo sospetto? :unsure:

ciao,
si nico, gli ho chiesto di farmi vedere il tesserino con foto, poi è arrivato il collega.... cip e ciop.... cmq tutto bene... non mi hanno fatto nulla , se non perdere quindici minuti... hanno chiamato col cel x confermare i miei dati.... avrò la faccia del terrorista con mp3.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D

magari hanno pensato che eri a fumarti una canna in riva al mare!!! :lol:
 
Top
bruceone147
view post Posted on 4/11/2013, 23:17     +1   -1




Ahi Ahi Ahi ma non sai che stavi commettendo un reato gravissimo? Stavi controllando la zona per poi spazzolare col metal e scavare buche col un caterpillar. Confessa!!!!! :D :D :D
 
Top
franco_marla
view post Posted on 5/11/2013, 08:38     +1   -1




CITAZIONE (bruceone147 @ 4/11/2013, 23:17) 
Ahi Ahi Ahi ma non sai che stavi commettendo un reato gravissimo? Stavi controllando la zona per poi spazzolare col metal e scavare buche col un caterpillar. Confessa!!!!! :D :D :D

ahahahahah :D :D :D :D ... si e pensavo di usare un po di ddt..... tanto x andare un po + in profondità....
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
bruceone147
view post Posted on 5/11/2013, 19:00     +1   -1




ddt???????' allora la pena raddoppia... ahahahahahaha
 
Top
18 replies since 29/10/2013, 10:34   344 views
  Share