Metal Detector per tutti

Info x requisiti e iter patentino recuperanti

« Older   Newer »
  Share  
mittticorino
view post Posted on 25/10/2013, 16:48     +1   -1




Ciao.

Ho già contattato il museo della grande Guerra di un paese vicino...(Maserada se può servire)
Dato che Montello e Piave "regalano" reperti storici, ho deciso di portare tutto ciò che troverò al sopracitato museo.
Se loro mi rilasciano un "attestato" di cooperazione può essere elemento che mi associa al museo per poter richiedere il patentino da recuperante?
Nel senso che vorrei andare nella sede della Giunta Regionale dei Beni culturali qui a Treviso e non vorrei fare figure per non avere i requisiti.
Sapete darmi maggiori info?
Grazie a tutti.
Giosuè.
 
Top
zoppex
view post Posted on 25/10/2013, 16:52     +1   -1




Il tuo post e molto interessante...... Pultroppo io non so aiutarti......spero in qualche risposta.
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 07:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Ciao, leggi qui https://metaldetector.forumfree.it/?t=62073549, fare parte di un museo certamente rientra fra i requisiti per richiederlo.... Tra l'altro se hai un attestato del museo, non dovresti pagare i 150 euro previsti ma solo le marche da bollo.....
 
Top
mittticorino
view post Posted on 26/10/2013, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Antoema76 @ 26/10/2013, 08:03) 
Ciao, leggi qui https://metaldetector.forumfree.it/?t=62073549, fare parte di un museo certamente rientra fra i requisiti per richiederlo.... Tra l'altro se hai un attestato del museo, non dovresti pagare i 150 euro previsti ma solo le marche da bollo.....

Grazie.
Allora una volta in mano l'attestato del museo vado a sentire cosa mi dicono in regione e poi riferisco.
Penso sia la maniera più diretta e meno costosa, d'altronde tu ti godi la ricerca e loro i ritrovamenti.
Tutti contenti.
Alla prossima.
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 13:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Bene, poi ovviamente se non sono di interesse Troppo storico i tuoi ritrovamenti, magari te li lasciano in custodia ;)
 
Top
4 replies since 25/10/2013, 16:48   476 views
  Share