Metal Detector per tutti

MODALITA' MOTION-NON MOTION, cosa significa?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 16/10/2013, 07:26     +1   -1
Avatar

Minelab ctx 3030 - xp deus

Group:
Member
Posts:
488
Reputation:
+10
Location:
Colline maceratesi

Status:


Ciao a tutti, io sono un novellino con un garrett at pro e
volevo sapere dai voi esperti cosa significa utilizzare il m.d in modalità motion o non motion
Vi chiedo questo perchè ero interessato all'acquisto del garrett atx.
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 07:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,446
Reputation:
+2

Status:


prima di pensare di prendere un metal di quella portata cioe atx ti consiglierei di fare molta ma molta pratica di detecting e di studiare anche tanto il detectimg e le sue leggi fisiche.

motion e non motion significa che per segnalare il target l'md non c'e bisogno che muovi la piastra sul target ma basta che ci stia sopra la piastra esso lo individua.
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 07:25     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


....quoto e poi....credo che in no motion non discrimini,almeno il mio funziona cosi'...non so' ATX......certo che come dici te per un "novellino"......sarebbe una partenza col botto!!....o bottino....visto quanto costa sto ATX!!
 
Web  Top
Anto1989
view post Posted on 19/10/2013, 08:14     +1   -1




rischi di fare un acquisto sbagliato,per quello che costa e per le conoscenze che hai del metal detecting ( se eri un utente avanzato non avresti posto questa domanda :) ) ...se poi non riesci ad usarlo,o meglio a capirlo, ti passa la voglia delle ricerche.

Ovvio,io non sono nessuno per giudicare la tua possibilità economica,ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole..il mio è giusto un pensiero :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 18:55     +1   -1
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Utente abilitato
Posts:
991
Reputation:
0
Location:
dal pianeta Terra

Status:


Cavolo cominciare spendendo 2000€ non é da tutti...anzi da nessuno! Già che hai cominciato con un atpro é già tanto, il prossimo acquisto rimandalo tra un annetto magari
 
Top
avenar
view post Posted on 11/11/2013, 22:59     +1   -1




l'atx é un pulse sicuramente uno strumento particolare per esigenze particolari. Sconsigliato se non si é veramente esperti e motivati!!!
 
Top
5 replies since 16/10/2013, 07:26   301 views
  Share