Metal Detector per tutti

COLLOQUIO CORDIALE E COSTRUTTIVO CON DIRIGENTE SOPR. TN, COLLOQUIO E CONSEGNA REPERTI OCCASIONALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2014, 00:00     +1   -1
Avatar

www.grupporicerchestoriche.it

Group:
Member
Posts:
1,130
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


Anche io lavoro come AREA, foto aeree e coordinate gps, tutto registrato su schede di rinvenimento, anche se so che ci sono altre sov. che chiedono cose diverse, ma sono fortunato perchè comunque vado con il loro benestare anche in zone off-limits!!
Francesco, basta con queste malignità sulle persone che non conosci :lol: Sei proprio un malfidato!!!!!!


Maurizio
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2014, 07:08     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


Ciao Mauri...vero, sono un malfidato. Ma conosco il signore autore del post, figurati che anni fa ho comperato due metal da lui, mi avranno schedato....di sicuro!
 
Contacts  Top
jake*
view post Posted on 7/2/2014, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (G.R.S. @ 7/2/2014, 03:00) 
Anche io lavoro come AREA, foto aeree e coordinate gps, tutto registrato su schede di rinvenimento, anche se so che ci sono altre sov. che chiedono cose diverse, ma sono fortunato perchè comunque vado con il loro benestare anche in zone off-limits!!
Francesco, basta con queste malignità sulle persone che non conosci :lol: Sei proprio un malfidato!!!!!!


Maurizio

Idem ,uso lo stesso metodo pure io.

Idem, Francesco e' un malfidato :lol:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 07:52     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


Ecco...già due nuove persone di cui non mi fido..ehh ma se vi becco....
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

www.grupporicerchestoriche.it

Group:
Member
Posts:
1,130
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


Lo so Francesco, ma se te le vai a cercare!!!!!!
Io ci sono finito in tribunale per l'acquisto di un metal, per te iniziamo a preparare sigarette ed aranci!!!, e poi se non sbaglio hai proprio dei problemi personali con i tipi di un paese in particolare.. sbgliare è umano, perseverare è DIABOLICO!!!
Comunque io e Jake abbiamo un po di metal da vendere, così l'ergastolo non te lo leva nessuno :-)
Scherzi a parte, grazie a Dobbone che ci ha delucidato su questo suo interessantissimo ed esaustivo incontro, quindi adesso la vecchia e famosa ricerca nei dintorni dei resti di un castello, che aveva organizzato tempo fa, la facciamo ancora o dobbiamo rimandarla?????

Maurizio
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2014, 07:15     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


Le carceri di quel castello...sono ancora aperte.
 
Contacts  Top
20 replies since 8/10/2013, 17:14   800 views
  Share