Metal Detector per tutti

VI RACCONTO COSA MI E' SUCCESSO

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 16/9/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

Minelab ctx 3030 - xp deus

Group:
Member
Posts:
488
Reputation:
+10
Location:
Colline maceratesi

Status:


come tutte le domeniche mattine alle 5:30 pronto sulla spiaggia per spazzolare un pò con tutto il mio equipaggio :D
AT PRO - PRO POINTER della garrett - marsupino per eventuali oggetti preziosi :D e mega marsupio per tutta la spazzatura :(

verso le 6:30 mentre stavo sulla spiaggia libera mi si avvicina uno dicendomi che anche lui possiede un md e qui tutto ok.

mi fa un pò di domande sul mio md e alla fine mi chiede di provarlo. e io glielo faccio provare.

appena glielo d'ho mi si mette a correre e và su un balneare e inizia a spazzolare tra gli ombrelloni e le sdraie.

io gli dico subito che non ci si può andare bisogna aspettare a ottobre o avere il permesso del titolare del balneare.

lui mi risponde che sono tonto perchè se aspetto a ottobre non ci trovo più nulla e in più mi dice che ancora è presto e quindi non ci vede nessuno.

io mi allontano dal balneare ma lo tenevo sotto occhio perchè aveva il mio md e dopo 10 minuti me lo ridà.

dopo mezzora ritorna sempre tizio con il suo md e mi dice di andare con lui sui campi da beach ma io mi rifiuto e continuo a spazzolare sulla spiaggia libera.

verso le ore 9:00 mi riviene incontro per sapere quanto avevo raccimolato. io 16 euro e 70 centesimi sulla spiaggia libera dove lui diceva che non avrei trovato nulla :D mentre lui sui balneari 6 euro e 80 centesimi.

ho avuto una bella soddisfazione.

Ultima cosa........ quando mi ha visto che raccoglievo i tappi o varia spazzatura e la buttavo nel mio marsupio mi si è messo a ridere dicendomi che sono troppo preciso e forse l'unico a raccogliere le spazzature.

Speriamo di non essere l'unico a raccogliere la spazzatura che uno trova nel scavare perchè io lo vedo come hobby mentre tizio mi sa tanto che lo vede come fonte di guadagno.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 16/9/2013, 20:36) 
ma ho capito bene, tu hai prestato il tuo metal ad un perfetto sconosciuto??? :o:

non è che gli ha dato un fucile, ce chi lascia la macchina accesa in piena città, ti stupisci di questo?
 
Top
martinobs
view post Posted on 17/9/2013, 08:52     +1   -1




Ciao Mauro, non sei l'unico, per fortuna, a raccogliere anche la spazzatura e a buttarla in modo da tenere pulita la spiaggia. non passa volta che io non butto una camionata di tappi, stappi carta stagnola di sigarette, ecc. Ogni volta è una rottura, ma un pò alla volta vedo che ne trovo sempre meno e quello che resta sono targhet buoni. io lo faccio per una questione di principio: non riesco a rigettare a terra un tappo che scavo perchè non mi piace sporcare e perchè sò che la prossima volta mi tocca riscavarlo.
Quel tipo che hai incontrato E' UN COGLIONE, perchè mette in cattiva luce questo hobby con il suo comportamento e, sicuramente, è uno di quei MAIALI che quando vanno in spiaggia ci lasciano di tutto.
Ciao e complimenti per gli eurozzi...
 
Top
mhà
view post Posted on 17/9/2013, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (martinobs @ 17/9/2013, 09:52) 
Ciao Mauro, non sei l'unico, per fortuna, a raccogliere anche la spazzatura e a buttarla in modo da tenere pulita la spiaggia. non passa volta che io non butto una camionata di tappi, stappi carta stagnola di sigarette, ecc. Ogni volta è una rottura, ma un pò alla volta vedo che ne trovo sempre meno e quello che resta sono targhet buoni. io lo faccio per una questione di principio: non riesco a rigettare a terra un tappo che scavo perchè non mi piace sporcare e perchè sò che la prossima volta mi tocca riscavarlo.
Quel tipo che hai incontrato E' UN COGLIONE, perchè mette in cattiva luce questo hobby con il suo comportamento e, sicuramente, è uno di quei MAIALI che quando vanno in spiaggia ci lasciano di tutto.
Ciao e complimenti per gli eurozzi...

Anche io prendo tutto poi a casa butto via la spazzatura...............mi è sucesso un volta in un lido di tirare fuori delle palline di stagnola(circa na ventina e solo perchè dopo mi sono spodato)di circa 2 cm a distanza di 2-3 metri rigorosamente ricoperti dalla sabbia,secondo mè fatti a posta e pure da qualche collega, visto che ultimamente siamo in tanti qualcuno tende a scoraggiare...........che schifo :( :(
 
Top
bananajoe
view post Posted on 17/9/2013, 10:16     +1   -1




Se permetti...io il MIO MD col Ca@@o che lo dò a uno sconosciuto!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 10:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (bananajoe @ 17/9/2013, 11:16) 
Se permetti...io il MIO MD col Ca@@o che lo dò a uno sconosciuto!!!

invece il culo a chiunque, buongustaio :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 10:20     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


CITAZIONE (bananajoe @ 17/9/2013, 11:16) 
Se permetti...io il MIO MD col Ca@@o che lo dò a uno sconosciuto!!!

Azzz.....che fai oltre al MD gli dai il ca@@o anche ?. :D :P
 
Web Contacts  Top
kochys
view post Posted on 17/9/2013, 10:21     +1   -1




:wub: :wub: :wub: :woot:
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 10:25     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


CITAZIONE (margiop @ 17/9/2013, 11:18) 
CITAZIONE (bananajoe @ 17/9/2013, 11:16) 
Se permetti...io il MIO MD col Ca@@o che lo dò a uno sconosciuto!!!

invece il culo a chiunque, buongustaio :D

Chissa poi , quando si cita il deretano del banana mi vengono in mente i maniglioni antipanico . :rolleyes: :D :P
 
Web Contacts  Top
bananajoe
view post Posted on 17/9/2013, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (margiop @ 17/9/2013, 11:18) 
CITAZIONE (bananajoe @ 17/9/2013, 11:16) 
Se permetti...io il MIO MD col Ca@@o che lo dò a uno sconosciuto!!!

invece il culo a chiunque, buongustaio :D

Non ho le stesse tue USANZE......
 
Top
ferruccyo
view post Posted on 17/9/2013, 11:22     +1   -1




prestare il proprio metal a uno sconociuto è come permettere a uno sconosciuto di mettere una mano tra le cosce della tua ragazza
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 11:38     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (ferruccyo @ 17/9/2013, 12:22) 
prestare il proprio metal a uno sconociuto è come permettere a uno sconosciuto di mettere una mano tra le cosce della tua ragazza

da qui nasce il detto FIGA DI FERRO :lol:
 
Top
bananajoe
view post Posted on 17/9/2013, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (ferruccyo @ 17/9/2013, 12:22) 
prestare il proprio metal a uno sconociuto è come permettere a uno sconosciuto di mettere una mano tra le cosce della tua ragazza

Azz...mi hanno prestato molti MD allora... :wub:
 
Top
Rezna
view post Posted on 17/9/2013, 12:45     +1   -1




io non presterei mai il mio metal a uno sconosciuto.........
 
Top
Davidegarrett98
view post Posted on 17/9/2013, 12:51     +1   -1




Mi complimento con te perché sei corretto nel ripulire la spiaggia.
Peró 16 euro sono un bel bottino comunque :)
 
Top
25 replies since 16/9/2013, 19:22   1059 views
  Share