Metal Detector per tutti

USCITA IN SPIAGGIA IN COPPIA, come funziona?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 29/8/2013, 11:38     +1   -1
Avatar

Minelab ctx 3030 - xp deus

Group:
Member
Posts:
488
Reputation:
+10
Location:
Colline maceratesi

Status:


Ciao a tutti ho intenzione di uscire in spiaggia con un mio compaesano e

volevo sapere dai più esperti qual'è la prassi se si va in spiaggia in compagnia.

Per intenderci tutto ciò che si trova in spiaggia poi si divide oppure ognuno si tiene ciò che trova?

in quest'ultimo caso credo che ci sia pure la presa in giro di quello che ha trovato di più rispetto all'altro :D

anticipatamente ringrazio
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


1: ognuno tiene il suo...
2: SI
3 di niente.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 11:55     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Tenersi a debita distanza ....per le interferenze .. mushy
 
Web Contacts  Top
Rezna
view post Posted on 29/8/2013, 12:37     +1   -1




ognuno si tiene i propri euro che trova , ci mancherebbe che devi dividere.....

il bello di andare in coppia e' fare una piccola gara a chi trova di piu'! senza avere pero' l'ossessione della ricerca :)
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 13:17     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


non mi è mai nenache lontanamente venuta in mente la possibilità di dividere quello che trovo con un amico..... mha...
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 13:43     +1   -1
Avatar

Luca Minelab xterra 70,Teknetics Alpha , posseduti Fisher f2.

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,142
Reputation:
+7
Location:
Canavese , Piemonte. V3i , xterra 70 ,Alpha 2000.

Status:


Ognuno tiene per se.......
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 16:02     +1   -1
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,553
Reputation:
+17
Location:
Gorizia

Status:


io certe volte esco con una mia amica...a lei piace scavare(non ha il metal) e trovar cose... facciamo un 75(me)-25(lei)
 
Contacts  Top
giuseppina12
view post Posted on 29/8/2013, 18:05     +1   -1




tanto e' un passatempo.........e monete sempre meno.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 19:16     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
683
Reputation:
0
Location:
Dalla Capitale del Mondo

Status:


CITAZIONE (triestino85 @ 29/8/2013, 17:02) 
io certe volte esco con una mia amica...a lei piace scavare(non ha il metal) e trovar cose... facciamo un 75(me)-25(lei)

Continuo a pensare che la donna nordica ha una marcia in + rispetto alle nostre........, io se dovessi trovare una donna che gli piace trovar cose o è così operativa nella ricerca gli do tutto quello che trovo e poi me la sposo ;)

A Roma se dice cice...... : chi cià er pane nun cià li denti......... te capì??? Beato te che puoi condividere questa nostra passione con una donna, anche se amica :)
 
Top
garretteuro350
view post Posted on 30/8/2013, 06:45     +1   -1




CITAZIONE (cinghiale @ 29/8/2013, 20:16) 
CITAZIONE (triestino85 @ 29/8/2013, 17:02) 
io certe volte esco con una mia amica...a lei piace scavare(non ha il metal) e trovar cose... facciamo un 75(me)-25(lei)

Continuo a pensare che la donna nordica ha una marcia in + rispetto alle nostre........, io se dovessi trovare una donna che gli piace trovar cose o è così operativa nella ricerca gli do tutto quello che trovo e poi me la sposo ;)

A Roma se dice cice...... : chi cià er pane nun cià li denti......... te capì??? Beato te che puoi condividere questa nostra passione con una donna, anche se amica :)

Beh Cinghiale,
io è quasi un anno che vado con il metal, non posso dire di aver trovato l'oro... (nel vero senso del termine), ma ogni volta che esco a spazzolare ci provo. Lo faccio con passione e la maggior parte delle volte ci vado da sola (tanto che me ne frega di quello che pensa la gente), a me piace ed è un bel passatempo. Ebbene sì! Sono una donna! :D
Manuela :P :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 10:09     +1   -1
Avatar

Luca Minelab xterra 70,Teknetics Alpha , posseduti Fisher f2.

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,142
Reputation:
+7
Location:
Canavese , Piemonte. V3i , xterra 70 ,Alpha 2000.

Status:


CITAZIONE (garretteuro350 @ 30/8/2013, 07:45) 
CITAZIONE (cinghiale @ 29/8/2013, 20:16) 
Continuo a pensare che la donna nordica ha una marcia in + rispetto alle nostre........, io se dovessi trovare una donna che gli piace trovar cose o è così operativa nella ricerca gli do tutto quello che trovo e poi me la sposo ;)

A Roma se dice cice...... : chi cià er pane nun cià li denti......... te capì??? Beato te che puoi condividere questa nostra passione con una donna, anche se amica :)

Beh Cinghiale,
io è quasi un anno che vado con il metal, non posso dire di aver trovato l'oro... (nel vero senso del termine), ma ogni volta che esco a spazzolare ci provo. Lo faccio con passione e la maggior parte delle volte ci vado da sola (tanto che me ne frega di quello che pensa la gente), a me piace ed è un bel passatempo. Ebbene sì! Sono una donna! :D
Manuela :P :D

E brava Manuela...ci mancherebbe che devi preoccuparti di cio' che pensa la gente,se ti diverti e coltivi la tua passione allora e' tutto ok.Dovrebbero fare tutti come te ;)
 
Top
Rezna
view post Posted on 30/8/2013, 12:06     +1   -1




io me la menavo di piu' una volta...adesso non me ne frega piu' niente, tutti sanno che ho quest'hobby e io non me ne vergogno :) e quando hanno bisogno mi chiamano pure
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

Se indovini cosa ho in mano ti dò l'ala.

Group:
Member
Posts:
964
Reputation:
+2
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Rezna @ 30/8/2013, 13:06) 
io me la menavo di piu' una volta...adesso non me ne frega piu' niente, tutti sanno che ho quest'hobby e io non me ne vergogno :) e quando hanno bisogno mi chiamano pure

Idem x me!!!!
 
Top
kochys
view post Posted on 31/8/2013, 17:44     +1   -1




mejo soli che male accompagnati,evvero marcè..... :rolleyes:

ps. ma e poi uno dei 2 trova un giallo(cosa inprobabile di questi tempi ma tutto puo succedere) vajelo a spiegare al tuo amico che lo yellos è indivisibile :wub: :woot:
 
Top
13 replies since 29/8/2013, 11:38   400 views
  Share