Metal Detector per tutti

Risposta Patentino Veneto, Come faccio ad usare il metal?

« Older   Newer »
  Share  
TolleranzaZero
view post Posted on 29/8/2013, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (jeijei1975 @ 29/8/2013, 11:54) 
CITAZIONE (renzostefani @ 29/8/2013, 11:41) 
CITAZIONE (COIN @ 29/8/2013, 11:34) 
Fare il patentino e credere di trovare kappen sotto le foglie.....o elmetti sui alberi...

infatti proprio ieri mi son seduto sotto le piante e una sensazione piacevole mista a fastidio mi ha pervaso. Mi ero seduto su di un 37mm austriaco

Spero ti sia piaciuto :lol:

CITAZIONE (ilguardiano @ 29/8/2013, 11:41) 
A me risullta che uno stimato utente ha lanciato in aria il csope e questo è caduto vicino ad un adrian appeso ad un albero. Verità o....leggenda ?. :rolleyes:

il mio primo Adrian e la mia prima baio l' ho trovati a vista,l' Adrian ce l'ho ancora la baio l' ho lasciata in questura :cry:

C'è anche chi ha trovato un farina a vista :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

sea hunter

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,293
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 29/8/2013, 11:25) 
CITAZIONE (renzostefani @ 27/8/2013, 14:36) 
l'idea primitiva era questa oltre che semplicemente cercare.
In soldoni però i disastri nei boschi dell'altopiano sono a detta dei preposti "vertiginosamente aumentati". Io lo paventavo come pericolo e per questo uscii dalle grazie di fior fior di utenti ... che brutto aver sempre ragione....

ahahahah ..ridicolo! se guardiamo i danni che fanno chi và a legna !!. Ho visto solchi lasciati da improvvisati , e non , taglialena che occorre essere esperti alpinisti per superarli. :woot: :woot: :woot: :woot:

Sono di ritorno da due settimane (intense :P ) sull'altipiano, in effetti ho visto molti danni....... boschi letteralmente distrutti da massici lavori di deforestazione.........praticamente tutto il territorio e' un cantiere a cielo aperto, poi la legna viene venduta e qualcuno ci si arricchisce :( e nessuno ha nulla da ridire.
Ma e' piu' bello prendersela con i neorecuperanti.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

cscope990devis , deus machina

Group:
Member
Posts:
4,392
Reputation:
+13
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (b.amalfi @ 29/8/2013, 19:57) 
CITAZIONE (ilguardiano @ 29/8/2013, 11:25) 
ahahahah ..ridicolo! se guardiamo i danni che fanno chi và a legna !!. Ho visto solchi lasciati da improvvisati , e non , taglialena che occorre essere esperti alpinisti per superarli. :woot: :woot: :woot: :woot:

Sono di ritorno da due settimane (intense :P ) sull'altipiano, in effetti ho visto molti danni....... boschi letteralmente distrutti da massici lavori di deforestazione.........praticamente tutto il territorio e' un cantiere a cielo aperto, poi la legna viene venduta e qualcuno ci si arricchisce :( e nessuno ha nulla da ridire.
Ma e' piu' bello prendersela con i neorecuperanti.

quasi. 25000 metri cubi annui circa di crescita stimata, 6000/8 il prelievo. Lasciamo stare e veniamo a vivere in pianura? :rolleyes:
 
Contacts  Top
COIN
view post Posted on 29/8/2013, 19:28     +1   -1




Non ho mai capito questa linea di difesa..un male maggiore diminusce o annulla un male minore.?
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 20:06     +1   -1
Avatar

sea hunter

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,293
Reputation:
+29

Status:


Non si tratta di fare la classifica dei mali, i recuperanti "sporcaccioni" (ci sono sempre stati, non sono certo nati ora) vanno sicuramente sanzionati, dico solamente che dove fa comodo si guarda la pagliuzza mentre in altri si finge di non vedere la trave.
Chissa' perche nessuno muove un dito per le devastazioni derivate dal taglio dgli alberi, e si che per tagliarli basterebbero sicuramente "mere movimentazioni di superfice" :P
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

sea hunter

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,293
Reputation:
+29

Status:


Nessun "personaggio" ha parlato di abusi, ho solo riportato quanto visto e fatto notare che ci sono due pesi e due misure.
 
Top
COIN
view post Posted on 29/8/2013, 20:20     +1   -1




Capisco...e hai ragione..
I recuperanti sporcaccioni :woot: :woot: ,
 
Top
fojda
view post Posted on 29/8/2013, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (b.amalfi @ 29/8/2013, 21:17) 
Nessun "personaggio" ha parlato di abusi, ho solo riportato quanto visto e fatto notare che ci sono due pesi e due misure.

Si tratta di un territorio gestito da soggetti pubblici.

Dalla Regione attraverso i suoi enti strumentali, dalle Comunità Montane, dai Comuni.

Se sei certo che siano stati perpetrati degli abusi, favoritismi o quant'altro ti invito a denunciarlo pubblicamente poiché è un tuo diritto-dovere.



..

Edited by fojda - 30/8/2013, 21:20
 
Top
COIN
view post Posted on 29/8/2013, 20:44     +1   -1




Cerchiamo di avere una conversazione amichevole, quei... stai zitto... suonano veramente male!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (fojda @ 29/8/2013, 21:32) 
CITAZIONE (b.amalfi @ 29/8/2013, 21:17) 
Nessun "personaggio" ha parlato di abusi, ho solo riportato quanto visto e fatto notare che ci sono due pesi e due misure.

Si tratta di un territorio gestito da soggetti pubblici.

Dalla Regione attraverso i suoi enti strumentali, dalle Comunità Montane, dai Comuni.

Se sei certo che siano stati perpetrati degli abusi, favoritismi o quant'altro ti invito a denunciarlo pubblicamente poiché è un tuo diritto-dovere.

Se non sei certo di quello che dici ti consiglio invece di startene zitto.

..

Stai zitto non puoi dirlo a nessuno,nemmeno fossi il padre eterno, dnq datti un contegno e se dovete litigare fattelo in MP, Grazie -_-
 
Top
fojda
view post Posted on 29/8/2013, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (COIN @ 29/8/2013, 21:44) 
Cerchiamo di avere una conversazione amichevole, quei... stai zitto... suonano veramente male!!

Eh no io non sono amico di chiunque chiacchieri a vuoto e se si è certi di quelli che si dice certi discorsi vanno fatti in altre sedi. Facile farsi belli parlando degli altri ma bisogna essere responsabili di quello che si dice.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Cscope CS990XD, Cscope CS6MXI

Group:
Member
Posts:
4,248
Reputation:
+54
Location:
Ai piedi del Grappa (VI)

Status:


tante chiacchiere....ho parlato direttamente con l'interessato e si è provveduto a chiamare in Regione...vedo che i soliti noti accolgono la notizia di inizio post con gioia, peccato che è stato commesso solo un errore con quella risposta e si è già corretto il tiro! leggete bene la legge e continuate pure a cercare che è meglio con metal o no.
 
Contacts  Top
COIN
view post Posted on 29/8/2013, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (fojda @ 29/8/2013, 21:57) 
CITAZIONE (COIN @ 29/8/2013, 21:44) 
Cerchiamo di avere una conversazione amichevole, quei... stai zitto... suonano veramente male!!

Eh no io non sono amico di chiunque chiacchieri a vuoto e se si è certi di quelli che si dice certi discorsi vanno fatti in altre sedi. Facile farsi belli parlando degli altri ma bisogna essere responsabili di quello che si dice.

Certo ..ma qui siamo su un forum...ci sta anche la chiacchiera da bar..siamo qui per rilassarsi...puoi controbattere in maniera piu consona

CITAZIONE (DragonSoldier @ 29/8/2013, 22:02) 
tante chiacchiere....ho parlato direttamente con l'interessato e si è provveduto a chiamare in Regione...vedo che i soliti noti accolgono la notizia di inizio post con peccato che è stato commesso solo un errore con quella risposta e si è già corretto il tiro! leggete bene la legge e continuate pure a cercare che è meglio con metal o no.

Se ti riferisce a me...ti dico subito che gioisco poco. NON SONO CONTRO IL PATENTINO SIA CHIARO! Esponga solo i miei dubbi pensieri ecc ......a me non cambia nulla , anzi se ne siete felici ..non può che farmi piacere ..come potrebbe esser il contrario?
ROBERTO

Edited by COIN - 29/8/2013, 22:31
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 21:27     +1   -1
Avatar

Cscope CS990XD, Cscope CS6MXI

Group:
Member
Posts:
4,248
Reputation:
+54
Location:
Ai piedi del Grappa (VI)

Status:


Roberto non mi riferisco certamente a te :)
 
Contacts  Top
fojda
view post Posted on 29/8/2013, 21:32     +1   -1




Ohibò credetemi sono un esperto di leggi e vi garantisco che quella veneta (come qualsivoglia altra verrà fatta in italia) non può permettere la ricerca. E il bello è che altri pareri in tal senso sono stati espressi dalla regione. Volete togliervi il dubbio? Contattate la regione veneto. Andiamo avanti a vedere come stanno le cose, visto che qualcuno ha deciso di metterci la faccia.
 
Top
90 replies since 26/8/2013, 15:36   1762 views
  Share