Metal Detector per tutti

I CASTELLI sono OFF LIMITS, CACCIA al tesoro al castello, DENUNCIATI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2013, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,090
Reputation:
0

Status:


nessuna risposta?
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Ove non ci siano vincoli puoi cercare, sempre con buon senso. Che io sappia non ci sono restrizioni circa il greto di torrenti et similia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2013, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,090
Reputation:
0

Status:


grazie ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 20:48     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Nei fiumi si puo pero vicino non ci devono essere siti o vincoli paesaggistici questo lo sa il comune dove vai chiedi li se ce vi colo se non i sono queste cose si puo andare tranquillamente

Scusate gli errori comunque se il comune vi dice che non ci sono vincoli paesaggistici e archeologgici si puo fare nei fiumi io faccio cosi perche pure io cerco nei torrenti e fiumi

Pero ce una osa che devo dire che se nel territorio ci sono molti siti bisogna giustificare il metaldetetor e dimostrare che lo utilizate solo a scopo obby che per uno sbirro non e faccile farli apire che tu lo porti per obby ameno che tu non sia s ritto a una associazione che dimostri che tu il metal lo usi allo scopo obby ok
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 20:49     +1   -1
Avatar

Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

Group:
Member
Posts:
9,105
Reputation:
+2,611
Location:
Μεγάλη ῾Ελλάς

Status:


CITAZIONE (Falconero69 @ 18/6/2021, 21:48) 
Nei fiumi si puo pero vicino non ci devono essere siti o vincoli paesaggistici questo lo sa il comune dove vai chiedi li se ce vi colo se non i sono queste cose si puo andare tranquillamente

Scusate gli errori comunque se il comune vi dice che non ci sono vincoli paesaggistici e archeologgici si puo fare nei fiumi io faccio cosi perche pure io cerco nei torrenti e fiumi

Pero ce una osa che devo dire che se nel territorio ci sono molti siti bisogna giustificare il metaldetetor e dimostrare che lo utilizate solo a scopo obby che per uno sbirro non e faccile farli apire che tu lo porti per obby ameno che tu non sia s ritto a una associazione che dimostri che tu il metal lo usi allo scopo obby ok

Ciao; prima di aprire o intervenire nelle discussioni del forum, č necessario presentarsi nell'apposita stanza: https://metaldetector.forumfree.it/?f=432706 indicando nome di battesimo e provincia di provenienza.
Consigliabile anche una lettura del regolamento del forum.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 21:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


A ok vengo dalla sardegna e da me non e faccile perche la sardegna e tutta archeologica comunque certi posti si posso fare se sei distante da un sito mi chiamo come da linck falconero69 e vengo da cagliari
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 14:14     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Se ce qualche avvocato si puo formare una associazione perche si crea un sitto dove si puo iscrivere con tutti i datti e poi spedire un modulo oline dove tutti gli iscriti firmano per poi arrivati a un limite di firme vengono presentate al ministero come associazione metaldetoristi di italia pero ci deve essere un avvocato che sa le leggi e sa come muoversi solo cosi si puo formare una associazione dove far capire allo stato che siamo onesti e il nostro obby e solo a scopo di passione e divertimento se ce un avvocato si faccia avanti
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 12:55     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,235
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Falconero69 @ 19/6/2021, 15:14) 
Se ce qualche avvocato si puo formare una associazione perche si crea un sitto dove si puo iscrivere con tutti i datti e poi spedire un modulo oline dove tutti gli iscriti firmano per poi arrivati a un limite di firme vengono presentate al ministero come associazione metaldetoristi di italia pero ci deve essere un avvocato che sa le leggi e sa come muoversi solo cosi si puo formare una associazione dove far capire allo stato che siamo onesti e il nostro obby e solo a scopo di passione e divertimento se ce un avvocato si faccia avanti

Falconero69 forse non capisci quello che ti ha scritto il moderatore? Per partecipare al forum devi presentarti, puoi potrai scrivere tutto quello che vuoi, sempre rispettando le leggi Italiane, e il nostro regolamento. Chiudo la disc in attesa della tua presentazione. Okkio in mancanza della tua presentazione, se apri o rispondi a qualche altra disc, rischi il bann.
 
Web Contacts  Top
67 replies since 25/8/2013, 10:29   4457 views
  Share