Metal Detector per tutti

HO UN PROBLEMA, credo proprio di avere gli acufeni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2015, 08:53     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (Saltarello: @ 3/4/2015, 08:59) 
A questo punto sono assai preoccupato: neanche un acufene, nulla. Ho ascoltato a lungo nel silenzio della notte ma solo silenzio, mia moglie neppure russa...
Perché solo io? perché doveva capitare proprio a me? Credevo di essere come voi, di appartenere al gruppo. Invece sono un diverso :cry:

"perchè solo io ?" in che senso ? lo hai l'acufene oppure no ?
 
Top
Saltarello:
view post Posted on 3/4/2015, 09:15     +1   -1




[QUOTE=brakketto,3/4/2015, 09:53 ?t=66760326&st=60#entry572130903]

"perchè solo io ?" in che senso ? lo hai l'acufene oppure no ?
[/QUOTE

Neanche uno. Neppure mezzo... Oggi come oggi se non hai almeno un acufene non fai parte di metal detector per tutti.
Ohimè :( :( ... :cry:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 10:21     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


[QUOTE=Saltarello:,3/4/2015, 10:15 ?t=66760326&st=60#entry572131695]
CITAZIONE (brakketto @ 3/4/2015, 09:53) 
"perchè solo io ?" in che senso ? lo hai l'acufene oppure no ?
[/QUOTE

Neanche uno. Neppure mezzo... Oggi come oggi se non hai almeno un acufene non fai parte di metal detector per tutti.
Ohimè :( :( ... :cry:

fai lo spiritoso ?
 
Top
Saltarello:
view post Posted on 3/4/2015, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 3/4/2015, 11:21) 
fai lo spiritoso ?

Dio me ne guardi.
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 11:55     +1   -1
Avatar

cscope990devis , deus machina

Group:
Member
Posts:
4,392
Reputation:
+13
Location:
vicenza

Status:


I vecchi recuperanti conosciuti, viaggiavano solo con cuffie e quasi tutti ne soffrono/ivano o almeno son piuttosto sordi , o lo erano. Ho un buon bacino per la statistica, non parlo dei singoli casi...

La concomitanza di questi riscontri e il fatto che io proprio le odio le cuffie, han fatto sì che forse, ripeto forse, in vita mia le avrò usate 5 ore. Eccezzione fatta per l'inizio quando usavo i vecchissimi autocostruiti dove l'opzione altoparlante non c'era ma in quel caso dopo un po' rimediai con cuffie molto potenti da metter al collo e non direttamente sull'orecchio.

Quind mi dispiace per chi già ne soffre, ma per gli altri...buttate le cuffie!!!che tanto qualche targhet perso (ma qui c'è da discutere..)non vi cambia la vita, i fastidi della salute sì!
 
Contacts  Top
Saltarello:
view post Posted on 3/4/2015, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (renzostefani @ 3/4/2015, 12:55) 
Quind mi dispiace per chi già ne soffre, ma per gli altri...buttate le cuffie!!!

Pensa a quei ragazzini che campano tutte il giorno con cuffie e auricolari alle orecchie...
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 13:51     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Io ne soffro da 30 anni,da quando lavoravo con il martello pneumatico sulla strada senza cuffie protettive,per non parlare poi del volume altissimo di quando andavo in discoteca.Purtroppo non ci sono cure efficaci per questo problema,io mi ci sono abituato,basta non concentrarsi sul fischio che si sente,e non ci fai piu caso.di positivo ho notato che comunque dopo trenta anni,la cosa non è peggiorata,quindi chi c'è l ha,si metta il cuore in pace.
 
Web  Top
Saltarello:
view post Posted on 3/4/2015, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (orso nero @ 3/4/2015, 14:51) 
Io ne soffro da 30 anni,da quando lavoravo con il martello pneumatico sulla strada senza cuffie protettive,per non parlare poi del volume altissimo di quando andavo in discoteca...

Quindi sono un miracolato...

Ho lavorato per 40 anni in ambienti rumorosi (aspirazione vernici, compressori, pialle, elettroseghe + il fastidioso rumore delle pistole ad aria compressa e i colpi delle chiodatrici. Solo da poco uso le cuffie protettive perché i rumori forti ormai mi infastidiscono.

Se al poligono sparo senza le cuffie sento un sibilo (una specie di fischio) che dura qualche minuto e poi sparisce. Ma penso sia normale per tutti.

E' vero che forse il mio udito è calato (al ristorante, se è rumoroso, non sento una cippa di quello che dicono i miei compagni di tavolo e lo stesso in altri ambienti rumorosi), ma almeno gli acufeni mi hanno risparmiato.
 
Top
Saltarello:
view post Posted on 24/5/2015, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 19/8/2013, 15:01) 
ciao ragazzi, la situazione è seria, sento un ronzio in testa simile a quel rumore che facevano le vecchie televisioni a tubo catodico....

credo proprio di essere affetto da acufeni ormai da un paio di mesi....

Com'è finita?

Guarda qui, sarà la solita stronzata di sicuro, però hai visto mai...

http://latestfromtheworld.com/39/tinnitusstop-ptg/
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 11:40     +1   -1
Avatar

Minelab Elite/Mito Ws

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,769
Reputation:
+599
Location:
Calabria

Status:


" I dottori di Firenze"è troppo forte :D
Sarà sicuro la solita bufala.
 
Top
Saltarello:
view post Posted on 24/5/2015, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Goldring @ 24/5/2015, 12:40) 
" I dottori di Firenze"è troppo forte :D
Sarà sicuro la solita bufala.

Non lo metto minimamente in dubbio :lol:
A livello delle diete dimagranti miracolose.
 
Top
70 replies since 19/8/2013, 14:01   1189 views
  Share