Metal Detector per tutti

PERMESSO DI RICERCA SUL FONDO, come e cosa chiedere al proprietario del fondo

« Older   Newer »
  Share  
gswdetector
view post Posted on 1/8/2013, 10:03     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti,

forse il quesito che sto per porre può suonare ingenuo, ma sono alle prime armi e vorrei capire bene.

Come vi proponete al proprietario del fondo sul quale volete fare qualche passaggio con il MD?

Cosa gli dite per convincerlo a farvi entrare e curiosare nel terreno?

Avete mai riscontrato dei dinieghi?

Vi siete mai trovati in situazioni imbarazzanti a causa del fatto che non è stato preventivamente chiesto il permesso di scavare?

Sinceramente...

un saluto a tutti,

Antonio
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 10:28     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Salve, sono uno studioso e ricercatore su eventi della WWII. Mi risulta che in zona sia avvenuto ... (qui lo sfondone) ...
Le vorrei chiedere il permesso di ricerca nel suo fondo; ovviamente lascio tutto in perfetto ordine.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2013, 10:31     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Naaaaa....... Gentilissimo ha visto su DMAX cercatori di tesori ?. orbene le offro il 20 % .. wink(1) ..è piu plausibile .
 
Web Contacts  Top
bananajoe
view post Posted on 1/8/2013, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (ilguardiano @ 1/8/2013, 11:31) 
Naaaaa....... Gentilissimo ha visto su DMAX cercatori di tesori ?. orbene le offro il 20 % .. wink(1) ..è piu plausibile .

...direi il 15%...il 20% sono se lo vedi titubante...il 25% se vedi che non ne vuole sapere...

...arriva al 50% se proprio è ostico...
 
Top
gswdetector
view post Posted on 1/8/2013, 10:38     +1   -1




Scusate, ma divido anche gli strappi di lattina, le candele di moto, i tubi di ferro, le lattine, roba così?