Metal Detector per tutti

Associazioni storico culturali - Patentino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2013, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,715
Reputation:
+20
Location:
Bologna

Status:


Ciao a tutti, io il patentino per il veneto già lo possiedo ed ho fatto tutto da privato senza iscrivermi a nessuna associazione. Un mio caro amico vorrebbe pure lui venire con me in veneto ma non possiede il patentino e quindi vorrebbe iscriversi a qualche associazione per riceverlo. La mia domanda quindi è quali sono le associazioni che rilasciano il patentino ?? Io conosco solo il Piave 15-18.. Ma la cosa più importante è sapere quali tra queste associazioni fa il corso il più vicino possibile a Bologna.
Grazie a tutti per l'attenzione
Nicola
 
Top
naty 99
view post Posted on 23/6/2013, 19:25     +1   -1




la regione veneto rilascia i patentini"150 euro" non le associazioni, queste fanno solo da tramite per i soci , il corso non è obbligatorio ai fini di ricevere il tesserino ;)
 
Top
fante57
view post Posted on 25/6/2013, 15:15     +1   -1




nunzio vobis gaudio magnum! sono appena stato contattato dalla regione veneto tramite tel. mi hanno chiesto i motivi che mi spingevano alla richiesta del "patentino" (cultura , luoghi ww1) e di spedirgli tramite mail la copia del congedo (onde appurare la veridicita' di quanto affermato nella domanda fatta) risultato? problemi zero e tra un paio di giorni mi arrivera' a casa il "mitico patentino" ragazzi ancora non mi sembra possibile di avere risolto il tutto in soli 15 gg. sono contento cio' cambia di molto l'ottica delle ferie,quest'anno allora non solo funghi... ciao a tutti specool worthy
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 15:47     +1   -1

Fu temolo 01

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+43
Location:
San Daniele

Status:


Ma come ??? :o: :o: Così al telefono???Non c'è più serietà!!! :angry: :angry: :angry: Se lo viene a sapere Ilda la rossa processo per direttissima,condanna a morte,ergastolo e scuoiato vivo come San Bartolomeo e Marcantonio Bragadin hammer2 death bond mf_plasmawhore tongue3 tongue3 tongue3
 
Top
4 replies since 23/6/2013, 17:25   275 views
  Share