Metal Detector per tutti

posso o non posso

« Older   Newer »
  Share  
Sissyaurora
view post Posted on 28/3/2013, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Lucio Agrimi @ 28/3/2013, 21:13) 
Appunto,guardare e non toccare.Le hai svuotate tu,anche se te lo hanno chiesto loro.Č certamente conveniente se non hai da nascondere qualcosa.Poi,per l'accompagno č tutto da discutere.Mi piacerebbe leggere il parere del perugino,mi pare si chiami Stradale.

Questo lo so....ho detto che le ho svuotate, nom che me le hanno svuotate! Ma stai pur certo che se non l avessi fatto io lo avrebbero fatto loro in centrale.
Ma poi, sinceramente stiamo guardando il pelo nell uovo..."mal non fare paura non avere"!
Vai a scavare distante qualche paio di km dal Piave e raccogli le tue monete/votive etc etc e nessuno ti torcerā un capello.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

in uso whete's m6 , c.scope 1220xd , c.scope 990 xd

Group:
Utente abilitato
Posts:
278
Reputation:
0
Location:
Siben Komoinen

Status:


CITAZIONE (filippopenna @ 28/3/2013, 19:43) 
sono del veneto. vi ringrazio. cmq uno che non sa ste robe e trova qualcosa a vista della ww1 durante una passeggiata e lo raccoglie va in costro a reati. secondo me č una cosa ingiusta perchč lui come faceva a sapere che nn poteva raccoglierlo. leggi del cavolo proprio

per farti un esempio, se vai ad un mercatino, e aquisti in maniera errata, anche se non lo sapevi,sei perseguibile," incauto aquisto" questo dice la legge, quindi se non si č sicuri meglio lasciar perdere. ;)
 
Top
16 replies since 28/3/2013, 17:22   587 views
  Share