Metal Detector per tutti

Identità e diritti dei recuperanti

« Older   Newer »
  Share  
Sissyaurora
view post Posted on 18/3/2013, 15:01     +1   -1




Alpi adria ha centrato il tutto in un solo post.
Se il nostro Fojda non è interessato alla WWI, perchè interviene? C è da chiederselo, anche se noi sappiamo il perchè!
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 16:53     +1   -1
Avatar

metal usati-Deus

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputation:
+12
Location:
Pianura Padana

Status:


e aggiungo che ha poca importanza di quel che si può fare o non fare in Friuli
la morale è che in Veneto con il patentino si può e tanto basta :D :D :lol: :lol: :lol:
Cosa aggiungere di più
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:00     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Caimano del Piave @ 18/3/2013, 12:03) 
“Fojda …”Mi è stato sottoposto in visione
Onestamente, considerato tutti gli interventi precedenti sull’argomento fatti da Fojda, penso che il contenuto del post sia frutto di un suo personale pensiero, penso pure che l’abbia spedito in regione FVG; in un momento diverso, da appassionato, avrei temuto una simile mossa, ora invece poco importa, da quelle parti non dovrebbero più esserci problemi.

Giove… mi stupisci sempre di più che altro dirti, ti ringrazio dell’ammonimento, è chiaro che in questo forum non si può più parlare di certi argomenti.

La risposta del Piave, come sempre non si farà attendere, ho sentito che stanno preparando un super forum dove noi appassionati di ww1, potremmo finalmente relazionarci senza il contributo distortivi di persone, che niente hanno a che fare con la Grande Guerra, come quelli fatti da persone come Fojda.

Per quanto concerne l’andazzo in queste stanze, penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuole sentire, è chiaro anche il signor Fojda ha un forte astio nei confronti delle associazioni, e in particolare di una, per chi conosce i retroscena è altrettanto evidente del perché!

Caro Sissy, lascia stare, chi era interessato alla legge Veneta ne sa già a sufficienza, non serve spendersi ulteriormente, ho sentito il pres. appena ha tempo ti scrive.

Ho sentito pure che nel prossimo corso, quello del 23 c.m., parlerà anche di questo forum, sarà interessante sentire cosa dirà, sai, parlare davanti a centinaia di persone (come ha sempre fatto) è diverso che esprimersi con la tastiera e decidere di ammonire o no le persone che nulla possono per difendersi.

In ogni caso è fuor dubbio che in questo forum, si sono dati ampi spazi a chi volutamente desiderava danneggiare la legge veneta, e sono altrettanto sicuro, che il Piave ne terrà conto, promuovendo a sua volta una campagna d’informazione adeguata agli attacchi subiti.

.

Ma nel forum si può parlare di tutto, ma sempre con i dovuti modi e senza dare del "cannarolo" ad altri.
Poi se ti piace un forum dove chi non la pensa come voi debba essere cacciato, hai sbagliato forum e fate bene a farne uno dove potete cantarvela e suonarvela in allegria come vecchi amici.
Fate bene a parlare di questo forum, sempre che siano persone che riportano le cose come sono e non come gli pare.
Questo è un forum libero e tutti hanno gli spazi che vogliono, chi vuole scrivere non a limitazione, sempre che lo faccia in modo da non violare il regolamento.
Cosa devo fare quando scrive, interperlarti e se non ti piace il discorso, chiuderlo per tuo piacimento? :) :) :)
 
Web Contacts  Top
Sissyaurora
view post Posted on 18/3/2013, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (giovenale @ 18/3/2013, 17:00) 
CITAZIONE (Caimano del Piave @ 18/3/2013, 12:03) 
“Fojda …”Mi è stato sottoposto in visione
Onestamente, considerato tutti gli interventi precedenti sull’argomento fatti da Fojda, penso che il contenuto del post sia frutto di un suo personale pensiero, penso pure che l’abbia spedito in regione FVG; in un momento diverso, da appassionato, avrei temuto una simile mossa, ora invece poco importa, da quelle parti non dovrebbero più esserci problemi.

Giove… mi stupisci sempre di più che altro dirti, ti ringrazio dell’ammonimento, è chiaro che in questo forum non si può più parlare di certi argomenti.

La risposta del Piave, come sempre non si farà attendere, ho sentito che stanno preparando un super forum dove noi appassionati di ww1, potremmo finalmente relazionarci senza il contributo distortivi di persone, che niente hanno a che fare con la Grande Guerra, come quelli fatti da persone come Fojda.

Per quanto concerne l’andazzo in queste stanze, penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuole sentire, è chiaro anche il signor Fojda ha un forte astio nei confronti delle associazioni, e in particolare di una, per chi conosce i retroscena è altrettanto evidente del perché!

Caro Sissy, lascia stare, chi era interessato alla legge Veneta ne sa già a sufficienza, non serve spendersi ulteriormente, ho sentito il pres. appena ha tempo ti scrive.

Ho sentito pure che nel prossimo corso, quello del 23 c.m., parlerà anche di questo forum, sarà interessante sentire cosa dirà, sai, parlare davanti a centinaia di persone (come ha sempre fatto) è diverso che esprimersi con la tastiera e decidere di ammonire o no le persone che nulla possono per difendersi.

In ogni caso è fuor dubbio che in questo forum, si sono dati ampi spazi a chi volutamente desiderava danneggiare la legge veneta, e sono altrettanto sicuro, che il Piave ne terrà conto, promuovendo a sua volta una campagna d’informazione adeguata agli attacchi subiti.

.

Ma nel forum si può parlare di tutto, ma sempre con i dovuti modi e senza dare del "cannarolo" ad altri.
Poi se ti piace un forum dove chi non la pensa come voi debba essere cacciato, hai sbagliato forum e fate bene a farne uno dove potete cantarvela e suonarvela in allegria come vecchi amici.
Fate bene a parlare di questo forum, sempre che siano persone che riportano le cose come sono e non come gli pare.
Questo è un forum libero e tutti hanno gli spazi che vogliono, chi vuole scrivere non a limitazione, sempre che lo faccia in modo da non violare il regolamento.
Cosa devo fare quando scrive, interperlarti e se non ti piace il discorso, chiuderlo per tuo piacimento? :) :) :)

mah giove...la cosa é semplice....se uno scrive xké non ha nient altro da far che spalar merda su un associazione e la legge promossa da tale associazione, che vada a postarla nelle stanze cazzeggio poiché é solo odio personale che con la legge nulla ha a che fare.
basta guardare il titolo di questo 3D....identitä e diritti dei recuperanti.......mentre il testo invece va controcorrente.

ad ogni modo il funambolico fojda é riuscito come sempre nel suo intento....far parlar di sé e di metter zizzania nel gruppo.
ammirabile :sick:
fojda 2 resto del mondo 0 :lol:
 
Top
Caimano del Piave
view post Posted on 18/3/2013, 17:39     +1   -1




"Fate bene a parlare di questo forum, sempre che siano persone che riportano le cose come sono e non come gli pare"

Non ho detto che sarò io a parlare di questo forum, ma il presidente del Piave, lo farà mettendoci la propria faccia, come ha sempre fatto, per il resto non commento.
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 18/3/2013, 17:54     +1   -1




caimano. facciamo meglio a lasciar il campo. noi non siamo i redentori che debbono salvar le anime. chi capisce bene, gli altri si crogiolino nel brodo che gli aggrada.
certo che il tipo ne ha di fantasia....glielo hanno passato e lui l ha postato.
x fortuna abbiamo un associazione ben radicata.
soggiungo, che per fortuna abbiamo un presidente che ha lavorato duro, a tal punto da far ben volere un intera categoria di recuperanti di fronte alla SOP.
in quante regioni d italia si puö vantare lo stesso successo?
ma tanto si sä....che ognuno guarda sempre il proprio orticello. poi si sprecano i 3Ds dove si piange il fatto che siamo considerati tombaroli, rubaossi, etc etc.
finché diamo adito a qualcuno di dividerci e quindi di conseguenza indebolirci questa sarä la fine che faremo.....o meglio che faranno alcuni di loro.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 18:15     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Sissyaurora @ 18/3/2013, 17:35) 
CITAZIONE (giovenale @ 18/3/2013, 17:00) 
Ma nel forum si può parlare di tutto, ma sempre con i dovuti modi e senza dare del "cannarolo" ad altri.
Poi se ti piace un forum dove chi non la pensa come voi debba essere cacciato, hai sbagliato forum e fate bene a farne uno dove potete cantarvela e suonarvela in allegria come vecchi amici.
Fate bene a parlare di questo forum, sempre che siano persone che riportano le cose come sono e non come gli pare.
Questo è un forum libero e tutti hanno gli spazi che vogliono, chi vuole scrivere non a limitazione, sempre che lo faccia in modo da non violare il regolamento.
Cosa devo fare quando scrive, interperlarti e se non ti piace il discorso, chiuderlo per tuo piacimento? :) :) :)

mah giove...la cosa é semplice....se uno scrive xké non ha nient altro da far che spalar merda su un associazione e la legge promossa da tale associazione, che vada a postarla nelle stanze cazzeggio poiché é solo odio personale che con la legge nulla ha a che fare.
basta guardare il titolo di questo 3D....identitä e diritti dei recuperanti.......mentre il testo invece va controcorrente.

ad ogni modo il funambolico fojda é riuscito come sempre nel suo intento....far parlar di sé e di metter zizzania nel gruppo.
ammirabile :sick:
fojda 2 resto del mondo 0 :lol:

Sissi se vogliamo continuare a prenderci in giro, lasciamo perdere.
Mi sembra che in questa discussione Fojda abbia espresso un suo parere in maniera pacata e tranquilla.
Poi se devo chiudergli la bocca perchè quello che dice non piace alla tua associazione, a te e a caimano ti ribadisco che non si può fare.
Quello che si può fare è dimostrare con prove certe che quello che dice sono falsità e a quel punto posso bannare.
Non si può essere tutti daccordo, a lui non piace questa legge, a te piace, tu dici la tua e lui la sua, e questo nel rispetto di tutti e del forum che vi ospita.
 
Web Contacts  Top
Sissyaurora
view post Posted on 18/3/2013, 18:49     +1   -1




Giove, mi sa che mi prendi tu per il culo, ma non me la prendo, xkè come già detto io me ne vado a cercar liberamente in veneto, alto adige e austria....problemi zero!
Tu stesso hai apostrofato Fojda nel 3D precedente dicendo che faceva terrorismo!
Salvo poi rimangiarti la parola. Affar tuo!
Io non voglio la testa di fojda! Tanto trebisonda-1457-etc etc insegnano che i fomentatori ci sono e ci saranno!
Io non voglio che alcuni dubbiosi credano a queste coglionate!
Ma come detto a caimano, io non son il redentore...ognuno segua chi gli pare!
Già m avete fatto passar la voglia di parlare d oggetti WWI...adesso mi confino su stanze cazzeggio brutale e rutto libero. :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:30     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Ma che mi rimangio la parola, ci ho messo le faccine su terrorizzare il forum era una battuta.
 
Web Contacts  Top
Sissyaurora
view post Posted on 18/3/2013, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (giovenale @ 18/3/2013, 19:30) 
Ma che mi rimangio la parola, ci ho messo le faccine su terrorizzare il forum era una battuta.

Vabbè! Vediamo di piazzare sti ultimi numeri del gioco che voglio vincere e barattare il deus 3 con un outlaw :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 11:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Sissyaurora @ 18/3/2013, 20:45) 
CITAZIONE (giovenale @ 18/3/2013, 19:30) 
Ma che mi rimangio la parola, ci ho messo le faccine su terrorizzare il forum era una battuta.

Vabbè! Vediamo di piazzare sti ultimi numeri del gioco che voglio vincere e barattare il deus 3 con un outlaw :D

carissimo patavino, la scelta è ottima, l'outlaw è adatto al tuo modo di cercare, bravo :)
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 19/3/2013, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (margiop @ 19/3/2013, 11:07) 
CITAZIONE (Sissyaurora @ 18/3/2013, 20:45) 
Vabbè! Vediamo di piazzare sti ultimi numeri del gioco che voglio vincere e barattare il deus 3 con un outlaw :D

carissimo patavino, la scelta è ottima, l'outlaw è adatto al tuo modo di cercare, bravo :)

Vedi che nn son proprio tutto scemo!?
È come il bandido alla fine! Hanno solo americanizzato il nome :woot:
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Sissyaurora @ 19/3/2013, 12:28) 
È come il bandido alla fine! Hanno solo americanizzato il nome :woot:

prendilo con la 9x8, non con le 3 piastre.
dovrebbe essere presto in vendita anche da solo.
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 19/3/2013, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (margiop @ 19/3/2013, 11:32) 
CITAZIONE (Sissyaurora @ 19/3/2013, 12:28) 
È come il bandido alla fine! Hanno solo americanizzato il nome :woot:

prendilo con la 9x8, non con le 3 piastre.
dovrebbe essere presto in vendita anche da solo.

Intanto cerchiamo di: pagare la quota:-), vincere il gioco, trattare con giove, trovar tempo di cercare:-)
 
Top
OltreLaTrincea
view post Posted on 19/3/2013, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Sissyaurora @ 18/3/2013, 18:49)
Giove, mi sa che mi prendi tu per il culo, ma non me la prendo, xkè come già detto io me ne vado a cercar liberamente in veneto, alto adige e austria....problemi zero!
Tu stesso hai apostrofato Fojda nel 3D precedente dicendo che faceva terrorismo!
Salvo poi rimangiarti la parola. Affar tuo!
Io non voglio la testa di fojda! Tanto trebisonda-1457-etc etc insegnano che i fomentatori ci sono e ci saranno!
Io non voglio che alcuni dubbiosi credano a queste coglionate!
Ma come detto a caimano, io non son il redentore...ognuno segua chi gli pare!
Già m avete fatto passar la voglia di parlare d oggetti WWI...adesso mi confino su stanze cazzeggio brutale e rutto libero. :D

Te...cerca di non venire a scavare in casa mia , in alto adige cis son i cartelli di divieto firmati da OltreLaTrincea...e se vieni mettiti le ciabatte :D :D
Fai il bravo... ;)
 
Top
49 replies since 16/3/2013, 20:11   1166 views
  Share