Metal Detector per tutti

PDL 229, ormai pronta la legge in Fiuli, c'è anche la disciplina della raccolta dei cimeli

« Older   Newer »
  Share  
Sissyaurora
view post Posted on 15/3/2013, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (DragonSoldier @ 15/3/2013, 17:21) 
io direi di chiudere..ho ripreso per 2 volte tutti quanti, invitandoli a tornare alla legge friulana, ma qua è un continuo fuoristrada :D

E io mi chiedo: "perchè nn la chiudete?"
È palese che il solito noto interviene x rompere i medaglioni pubici!

Inoltre aggiungo: questo è un forum di detectoristi. Che minchia ci fanno certi personaggi che col md non hanno nulla a che fare?

Vogliamo esser tolleranti/buonisti?

Ed allora non ci lamentiamo se il Fojda di turno viene qui, ci fora la vescica e ci piscia sopra.
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 15/3/2013, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Sissyaurora @ 15/3/2013, 18:06) 
CITAZIONE (DragonSoldier @ 15/3/2013, 17:21) 
io direi di chiudere..ho ripreso per 2 volte tutti quanti, invitandoli a tornare alla legge friulana, ma qua è un continuo fuoristrada :D

E io mi chiedo: "perchè nn la chiudete?"
È palese che il solito noto interviene x rompere i medaglioni pubici!

Inoltre aggiungo: questo è un forum di detectoristi. Che minchia ci fanno certi personaggi che col md non hanno nulla a che fare?

Vogliamo esser tolleranti/buonisti?

Ed allora non ci lamentiamo se il Fojda di turno viene qui, ci fora la vescica e ci piscia sopra.

Anzi....visto che qui si stà solo a far caciara...chiudiamola fino ad approvazione no?
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 18:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Ciao Sissy, in genere le discussioni si chiudono per toni trascesi abbondantemente o richiesta dell'autore... in tutti gli altri casi si spera nell'"autodeterminazione"degli utenti... spes ultima dea... :(
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 15/3/2013, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (cesira.66 @ 15/3/2013, 18:34) 
Ciao Sissy, in genere le discussioni si chiudono per toni trascesi abbondantemente o richiesta dell'autore... in tutti gli altri casi si spera nell'"autodeterminazione"degli utenti... spes ultima dea... :(

Ho capito...allora volete vedere sangue sulla sabbia dell arena! :ph34r:
 
Top
fojda
view post Posted on 15/3/2013, 18:57     +1   -1




Il mondo è fatto di non furbi che fanno da piedistallo ai furbi, da sempre.
Più che ribadire che provo pena per certi pasdaran che mi mandano contronon saprei.

Chiudiamo dai

Edited by fojda - 15/3/2013, 18:59
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


:D Giove è lì col pollice pronto... :B):
Ok si è divagato, dai prossimi interventi, e speriamo non ce ne siano fino a novità concrete da divulgare, vediamo se siamo capaci di dimostrarci maturi e intelligenti..
:ph34r: :rolleyes: :P :P
Fojda non avevo visto il tuo intervento... obbedisco! ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:03     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,266
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Hai fatto bene cesira.66 perchè se le persone non sanno discutere è inutile proseguire.
Intanto ammonisco tutti e tre fojda, Sissyaurora e Caimano del Piave perchè se avete problemi dovete risorverli in MP come dice il regoamento e non sulle discussione.
E adesso state attenti tutti e tre perchè il bann è il passo dopo l'ammonimento.
 
Web Contacts  Top
231 replies since 3/3/2013, 15:24   3183 views
  Share