Metal Detector per tutti

a Santo Domingo si puo' metallare ?

« Older   Newer »
  Share  
gyomo
view post Posted on 9/1/2013, 06:59     +1   -1




Ciao,
c'è qualcuno che saprebbe cortesemente dirmi se è possibile portarsi il metal detector a Santo Domingo ?
O altrimenti anche solo sapere dove rivolgersi per essere sicuro di non incorrere in problemi di alcun genere.
In caso contrario sarei costretto ( purtroppo :( ) a lasciarlo a casa........
Gyomo
 
Top
mrantony63
view post Posted on 9/1/2013, 09:12     +1   -1




a sensazione ti direi di lasciarlo a casa!!!
 
Top
WOLFMAJO
view post Posted on 12/1/2013, 00:54     +1   -1




Le buche sono tante, ci vuole un buon strumento ;)
 
Top
owl
view post Posted on 12/1/2013, 16:16     +1   -1




.....non so poi come hai deciso comunque se "SI" portati appresso la documentazione che dimostra che lo hai comprato in Italia e ne sei il proprietario ...non vorrei che al ritorno ti creano problemi.

Io diversi anni fà quando il materiale fotografico costava un occhio e non mi ritrovavo più le fatture, prima della partenza in aereoporto mi facevo convalidare una dichiarazione con l'elenco dei dispositivi e relativo numero di serie che mi portavo appresso.

Ora non sò con tutti gli aggiornamenti come stanno le cose .... ma credo che puoi chiedere.
 
Top
gyomo
view post Posted on 13/1/2013, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (owl @ 12/1/2013, 16:16) 
.....non so poi come hai deciso comunque se "SI" portati appresso la documentazione che dimostra che lo hai comprato in Italia e ne sei il proprietario ...non vorrei che al ritorno ti creano problemi.

Io diversi anni fà quando il materiale fotografico costava un occhio e non mi ritrovavo più le fatture, prima della partenza in aereoporto mi facevo convalidare una dichiarazione con l'elenco dei dispositivi e relativo numero di serie che mi portavo appresso.

Ora non sò con tutti gli aggiornamenti come stanno le cose .... ma credo che puoi chiedere.

Molto probabilmente lo lasciero' a casa ,in mancanza di certezze, non voglio certo correre il rischio di dovermi rovinare la vacanza ........
e poi sinceramente anche mia moglie , non è che fosse proprio del tutto daccordo all'idea
di vedermi sparire in continuazione, negli unici giorni di ferie che facciamo insieme !
Saluti
gyomo :)




 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 10:23     +1   -1

Fu temolo 01

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+43
Location:
San Daniele

Status:


Non ci posso credere!!!! :o: A Santo Domingo con la moglie!!! :rolleyes: Come andare alla October Fest e portarsi dietro la birra!!! :sick: Ma no,ma no!!Portati il metal,dai!!!!! :woot: :woot:
 
Top
gyomo
view post Posted on 13/1/2013, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (temolo01 @ 13/1/2013, 10:23) 
Non ci posso credere!!!! :o: A Santo Domingo con la moglie!!! :rolleyes: Come andare alla October Fest e portarsi dietro la birra!!! :sick: Ma no,ma no!!Portati il metal,dai!!!!! :woot: :woot:

Purtroppo mi tocca !
:wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
owl
view post Posted on 13/1/2013, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (gyomo @ 13/1/2013, 08:03) 
CITAZIONE (owl @ 12/1/2013, 16:16) 
.....non so poi come hai deciso comunque se "SI" portati appresso la documentazione che dimostra che lo hai comprato in Italia e ne sei il proprietario ...non vorrei che al ritorno ti creano problemi.

Io diversi anni fà quando il materiale fotografico costava un occhio e non mi ritrovavo più le fatture, prima della partenza in aereoporto mi facevo convalidare una dichiarazione con l'elenco dei dispositivi e relativo numero di serie che mi portavo appresso.

Ora non sò con tutti gli aggiornamenti come stanno le cose .... ma credo che puoi chiedere.

Molto probabilmente lo lasciero' a casa ,in mancanza di certezze, non voglio certo correre il rischio di dovermi rovinare la vacanza ........
e poi sinceramente anche mia moglie , non è che fosse proprio del tutto daccordo all'idea
di vedermi sparire in continuazione, negli unici giorni di ferie che facciamo insieme !
Saluti
gyomo :)

Fai bene...la pace della famiglia innanzitutto!

Io per salvare capra e cavoli spero di prendere, prima o poi, un piccolo e subacqueo MD da portare in questi viaggi tipo l'UWM 20
della EBINGER.

www.subacqueo.it/news.asp?id=2222

Buon viaggio.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 22:16     +1   -1

Fu temolo 01

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+43
Location:
San Daniele

Status:


Eh,purtroppo gli tocca... :cry: rm_buddy_jesus Sant'uomo :)
 
Top
maurysim
view post Posted on 13/1/2013, 23:19     +1   -1




Io ci sono stato nel 2006 mi ricordo che alla mattina c'erano due con il metal che giravano,non hanno mai avuto problemi erano americani mi sembrava.cmq se vuoi un consiglio l'ascia stare corri solo il rischio di rovinarti le ferie.
Già non si sa mai dove si incampa qui in italia pensa se trovi problemi li.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 23:30     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
Non ci posso credere!!!! A Santo Domingo con la moglie!!! Come andare alla October Fest e portarsi dietro la birra!!! Ma no,ma no!!Portati il metal,dai!!!!!

Ora capisco ...il METAL ti serve come scusa per allontanarti dalla moglie e per cercare.........diciamo altre cosette ;)
 
Web  Top
maurysim
view post Posted on 13/1/2013, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (ONIDINO @ 13/1/2013, 23:30) 
CITAZIONE
Non ci posso credere!!!! A Santo Domingo con la moglie!!! Come andare alla October Fest e portarsi dietro la birra!!! Ma no,ma no!!Portati il metal,dai!!!!!

Ora capisco ...il METAL ti serve come scusa per allontanarti dalla moglie e per cercare.........diciamo altre cosette ;)

Buona questa :D

Magari prova con andar per coralli o conchiglie :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 09:24     +1   -1

Fu temolo 01

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+43
Location:
San Daniele

Status:


Quoto maurysim

Io l'ascerei la moglie lock e andrei per con chiglie whistling
 
Top
19 replies since 9/1/2013, 06:59   510 views
  Share