Metal Detector per tutti

Ricerca in un parco regionale, Anello smarrito in un percorso di trekking

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2012, 16:38     +1   -1
Avatar

Blisstool 48x v2, ctx3030

Group:
Member
Posts:
192
Reputation:
+3
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (xand83 @ 15/11/2012, 19:40) 
@IK4HLO non è la stessa persona ;)

La ricerca è saltata, quel rincoglionito lo ha trovato stamattina in macchina :D

Cmq non sono riuscito a mettermi in contatto con nessuno, poco male, così mi evito casini :D

Se andavi in campo da tennis, li trovavi tutti li… :P :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,115
Reputation:
0

Status:


Recupero questo thread perché sono le "mie" montagne su cui vado almeno 2-3 volte al mese per lunghe passeggiate da quando ero bambino e vorrei il vostro aiuto a capirne qualcosa di più.

Dalla premessa è chiaro che la cosa a cui tengo di più è la preservazione del parco.

Questo è l'atto istitutivo:

www.sito.regione.campania.it/burc/p...ontilattari.pdf

da pag.22 del pdf ci sono elencate tutte le norme comportamentali cui attenersi da cui, io personalmente, non evinco alcun divieto nè esplicito nè implicito.

Gli unici dubbi sono il "divieto di raccolta di singolarità geologiche, paleontologiche, mineralogiche e di reperti archeologici" (sugli archeologici è pacifico e prescinde dalla presenza nel parco; per il resto si parla di singolarità) e il "divieto di movimento terra di qualsiasi genere" (il movimento terra rappresenta una fattispecie specifica di attività economica; tra l'altro scavare e ricoprire una buca non penso possa essere assimilato a qualsiasi genere di movimento terra).

Tra l'altro non leggo divieti di ricerche di qualsiasi tipo.
Mi aiutate? grazie
 
Top
16 replies since 14/11/2012, 09:12   935 views
  Share