Metal Detector per tutti

Fukushima -primi effetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2011, 00:31     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:



jpg

Mangiò le verdure di Fukushima per aiutare gli agricoltori locali. E adesso i medici gli hanno diagnosticato una leucemia linfatica acuta. Ha scosso l’opinione pubblica giapponese la vicenda del presentatore televisivo Otsuka Norikazu. Il celebre mezzobusto locale, subito dopo il terremoto e lo tsunami, decise di consumare insalata (e non solo) davanti alle telecamere per rassicurare la popolazione e convincerla a consumare i prodotti agricoli coltivati non lontano dalla centrale nucleare danneggiata. Adesso, pochi mesi dopo da quella decisione, i medici gli hanno diagnosticato la malattia.

cosa succedera' prossimamente?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2011, 07:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,805
Reputation:
+10

Status:


Purtroppo credo che prossimamente (almeno 20 anni) succederà di tutto :cry: adalle morti premature fino alle malformazioni sui nascituri :( :cry: :cry: :cry: senza contare le mutazioni che subiranno specie animali e vegetali...
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 08:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Perchè di quello che succede al cern di ginevra nessuno ci tiene informati?
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 09:35     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


una storia gia' vissuta basta pensare a Chernobyl , Il più grande disastro nucleare nella storia
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2011, 09:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,805
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (valter_64 @ 28/11/2011, 09:35) 
una storia gia' vissuta basta pensare a Chernobyl , Il più grande disastro nucleare nella storia

Il più grande fino a Fukushima... direi :cry: non se ne parla quasi più, ma penso che sia di proporzioni maggiori rispetto a quello ci Chernobyl <_<
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394
Reputation:
+41

Status:


Io penso che stia già succedendo ora...stiamo pagando tutti la crescita industriale degli anni 50-70 dove tutto si guardava tranne la salute e l'ambiente. Senza contare i cellulari e l'inquinamento elettromagnetico per il quale non ci sono ancora studi ufficiali in giro (chi ha visto report ieri sera)
Io vivo in un paesino in provincia, ebbene i miei nonni sono morti tutti per cause naturali tranne uno che ha preso un tumore all'intestino all'età di 78 anni...
I miei genitori hanno 60 e 55 anni, mia mamma 3 anni fa tumore al'intestino chemio ecc ecc ora sembra stia bene, ci hanno detto che probabilmente è genetico ma stran oche si sia già presentato a quell'età, mio padre sono due anni che lottiamo con un condrosarcoma osseo...l'hanno già smontato, prima femore, poi bacino.
Tengo a sottolineare che entrambi non fumano, non bevono, mia mamma è impiegata, mio padre tornitore, sabato e domenica in montagna tra passeggiata o sci ed orto/boschi. Insomma una vita più che sana...
Il tumore di mio padre hanno detto che è molto raro perchè colpisce quasi sempre giovani addirittura i medici che l'hanno operato han chiesto se potevano filmarlo, perchè non sapevano neanche loro bene cosa fare...
Nessuno ha saputo darci un motivo per questo...
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+16
Location:
pianeta terra>europa>italy>lucania

Status:


quest'estate mi son operato a bologna per togliere una specie di "pallina" che stava nel mio ginocchio,qualche settimana dopo mi arrivano gli esiti del esame istologico,risultato?.......tumore... fortunatamente benigno a cellule giganti, di solito si sviluppa nelle ossa ma a me è cresciuto sulla carne all'interno! ed ho solo 18 anni!!
ce lo avevo da circa 5 anni!! ora mercoledì ho la prima risonanza magnetica dopo 6 mesi!speriamo bene... :rolleyes:

ps.preciso, i miei nonni hanno avuto quasi tutti tumori solo 1 è sano,con questo non aggiungo altro.....................
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2011, 12:07     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


ciao Donato che dire! in bocca al Lupo sicuramente e' tutto risolto e non troverannno nulla ... :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+16
Location:
pianeta terra>europa>italy>lucania

Status:


CITAZIONE (valter_64 @ 28/11/2011, 12:07) 
ciao Donato che dire! in bocca al Lupo sicuramente e' tutto risolto e non troverannno nulla ... :)

grazie valter,speriamo che sia come dici tu! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2011, 13:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,229
Reputation:
+272

Status:


Non spaventarti: tumori benigni delle ossa, specie durante la crescita e lo sviluppo non sono così infrequenti...
Avevo 14 anni e in seguito a una distorsione del ginocchio sinistro, con una radiografia scoprirono che sono portatore di un discreto fibroma osseo proprio sotto il ginocchio...
E' benigno e non mi ha mai dato fastidi, nè mi ha impedito di fare... escursioni col metal!
;) :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+16
Location:
pianeta terra>europa>italy>lucania

Status:


a me fino a quando non mi sono operato potevo solo camminare,sono stato 3 anni senza poter correre <_< ,ora ho iniziato a correre...non ti dico che sensazione strana tornare a correre dopo 3 anni... :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,229
Reputation:
+272

Status:


Posso immaginare... beh, in bocca al lupo e corri pure, ma... non trascurare il metal!
;) :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 20:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+16
Location:
pianeta terra>europa>italy>lucania

Status:


crepi, ahahah il metal non lo trascuro... :lol:
 
Contacts  Top
12 replies since 28/11/2011, 00:31   137 views
  Share