Metal Detector per tutti

Monte Fenile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2009, 21:52     +1   -1
Avatar

GEN.ADOLPHE NIEL 4°C.A.

Group:
Member
Posts:
1,139
Reputation:
+10
Location:
Brixia Fidelis

Status:


Complimenti al collega che mi ha preceduto e ha spazzolato con instancabile diligenza il Monte Fenile. Saranno almeno 3 ettari di terreno arato, non ho visto un metro quadro vergine! E le buche tutte coperte, bravo e complimenti ancora.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,548
Reputation:
+42
Location:
dal freddo nord

Status:


franz quando sei stato? secondo me sul fenile non ha beccato un piffero, č tutto rimodellato e quelle buche saranno state stagnole ;) io l'unica volta che ci sono stato ho beccato una minié per la guardia, una sola palla in non so quante ore!
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,320
Reputation:
+36
Location:
piemonte

Status:


CITAZIONE (cekken akken @ 18/11/2009, 21:52)
Complimenti al collega che mi ha preceduto e ha spazzolato con instancabile diligenza il Monte Fenile. Saranno almeno 3 ettari di terreno arato, non ho visto un metro quadro vergine! E le buche tutte coperte, bravo e complimenti ancora.

ma le buche le ha coperte veramente o ha lasciato uno schifo perche in tal caso fossi stato in te avrei fatto una foto e l'avrei pubblicata
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:20     +1   -1
Avatar

GEN.ADOLPHE NIEL 4°C.A.

Group:
Member
Posts:
1,139
Reputation:
+10
Location:
Brixia Fidelis

Status:


Gian, l'anno scorso, io e mio padre l'abbiamo spazzolato a dovere e sono saltate fuori almeno una quarantina di minič, lorenz e palle da mitraglia. Pensavo che con la nuova aratura fatta circa un mese fa, si potesse raccogliere ancora qualche cosa, magari un bottone della Guardia imperiale dato che Napoleone III ha stazionato su quel monte per qualche ora.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2009, 12:07     +1   -1
Avatar

Minelab Elite/Mito Ws

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,769
Reputation:
+599
Location:
Calabria

Status:


Ci dobbiamo rassegnare al fatto che l'hobby del md sia in espansione....io ieri in spiaggia ho incontrato due cercatori che venivano da 70 km di distanza...dalle mie parti non avevo mai visto nessuno...uno dei due mi ha mostrato una bella fede.

Dopo un po di rosicamento iniziale, dato che io non avevo trovato che pochi euro, alla fine ci ho fatto pure amicizia...non ci possiamo fare niente, non abbiamo pių l'esclusiva come fino a pochi anni fa....
 
Top
RECUPERANTE
view post Posted on 2/11/2012, 23:13     +1   -1




Ragazzi vedo solo ora il post...... se volete ve lo presento quello che ha fatto tutte quelle buche sul Fenile, e vi garantisco che non sono buche da dove ne č uscita stagnola,ma bensi proiettili au,e francesi, bottone della guardia imperiale francese, quello con l'aquila per intenderci,un paio di accenditori per artiglieria ,e scheggie di granata sferica.....č stata una giornata piuttosto profiqua calda ed anche molto faticosa, e coprire bene le buche dato che č zona tuistica č stata una figata, non trovate.....
Un bravo al recuperante scusate il gioco di parole, che ha provveduto a ripristinare il prato
ps
ai piedi del cartello che desrcive i fatti della giornata il bottone della guardia......
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

GEN.ADOLPHE NIEL 4°C.A.

Group:
Member
Posts:
1,139
Reputation:
+10
Location:
Brixia Fidelis

Status:


CITAZIONE (RECUPERANTE @ 2/11/2012, 23:13) 
Ragazzi vedo solo ora il post...... se volete ve lo presento quello che ha fatto tutte quelle buche sul Fenile, e vi garantisco che non sono buche da dove ne č uscita stagnola,ma bensi proiettili au,e francesi, bottone della guardia imperiale francese, quello con l'aquila per intenderci,un paio di accenditori per artiglieria ,e scheggie di granata sferica.....č stata una giornata piuttosto profiqua calda ed anche molto faticosa, e coprire bene le buche dato che č zona tuistica č stata una figata, non trovate.....
Un bravo al recuperante scusate il gioco di parole, che ha provveduto a ripristinare il prato
ps
ai piedi del cartello che desrcive i fatti della giornata il bottone della guardia......

Ciao Massimo, mi fa piacere sapere che sei stato tu a spazzolare il Fenile, il raccolto č finito in buone mani!! Non dimentico mai che sei stato il mio "Maestro", ciao, Francesco
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
Un bravo al recuperante scusate il gioco di parole, che ha provveduto a ripristinare il prato

Bravo....un grazie da tutti noi.........speriamo serva da lezione per alcuni "colleghi" :angry:
 
Web  Top
alvi1983
view post Posted on 5/11/2012, 19:27     +1   -1




anchio ho spazzolato sul fenile nei campi arati del mio amico andrea li pochi proiettili su nei campi in erba monetine una immaginetta sacra ma pochissima roba
 
Top
8 replies since 18/11/2009, 21:52   315 views
  Share