Metal Detector per tutti

Monte Grappa, si puo' spazzolare lontano dal Sacrario ??

« Older   Newer »
  Share  
maurysim
view post Posted on 31/8/2010, 11:46     +1   -1




Concordo,quindi mai farsi vedere da nessuno,anche i passanti sono spie.Quindi tenere sempre le distanze da strade e sentieri e vai tranquillo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,548
Reputation:
+42
Location:
dal freddo nord

Status:


CITAZIONE (albertoxxx @ 28/8/2010, 16:02)
Ma c'è stato qualcuno del forum che ha mai preso una sanzione perchè colto mentre scavava? Ho letto alcune leggi, ma concretamente sembra che pochi abbiano avuto multe o guai con la giustizia per una ricerca con MD.

per sanzionarti ti devono beccare in flagrante, se hai roba INERTE nello zaino non è prova che tu abbia scavato. se hai roba non consentita, in flagrante o no, sono cazzi.
 
Top
maurysim
view post Posted on 2/9/2010, 11:35     +1   -1




Il possesso di un'aparecchio di libera vendità non penso proprio sia sanzionabile,logicamente se ti trovano che lo stai usando è un'altro discorso perchè la zona lo vieta............non cè altro da aggiungere su questo discorso.
 
Top
gipo 1960
view post Posted on 2/9/2010, 12:46     +1   -1




non vai sul monte grappa ,non vai sul altipiano,io abito in una zona dove ci sono castelli ho 50 anni non vado a fare il passoraio (detto piemontese)vicino ad un castello ne sto alla larga mi prendo una stradina in un bosco tranquillo,trovo quel che trovo me ne vengo a casa ho passato un paio d'ore tranquillo,HOBBYricordare questa parola,e poi se ti ferma una guardia sono sicuro che non ti fa niente, ALLEGRI
 
Top
mircot80
view post Posted on 4/2/2018, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (patrone @ 16/6/2009, 19:41) 
certo che può contestartelo. Non è espressamente vietato se non in comune di Cismon del Grappa ed Alano di Piave ma se ti beccano da altre parti stai certo che i forestali non sono contenti. Copri e fai bene, ma se trovi il forestale intollerante allora sperto tu abbia una buona scusa.....

saluti

Ho appena letto di evitare Cismon, é espressamente vietato l'uso del MD?
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
2,444
Reputation:
+24
Location:
Dalle Valli

Status:


CITAZIONE (mircot80 @ 4/2/2018, 12:13) 
CITAZIONE (patrone @ 16/6/2009, 19:41) 
certo che può contestartelo. Non è espressamente vietato se non in comune di Cismon del Grappa ed Alano di Piave ma se ti beccano da altre parti stai certo che i forestali non sono contenti. Copri e fai bene, ma se trovi il forestale intollerante allora sperto tu abbia una buona scusa.....

saluti

Ho appena letto di evitare Cismon, é espressamente vietato l'uso del MD?

Buongiorno Mirco. Questa è una discussione di 8 anni fa. Ti invito pertanto, qualora avessi domande e curiosità al riguardo, di aprire una nuova e di non aprire di vecchie. Pertanto chiudo quindi questa discussione.
 
Top
20 replies since 16/6/2009, 08:34   3283 views
  Share